Re: Mamme e papà 2012

mammine eccomi qua. sono a sedere sul divano con una copertina di lana mod vecchina dell'aceto..

ieri il DELIRIO
mi son svegliata con la solita nausea e lì per lì non c'ho fatto caso..
verso le 10 sono dovuta correre in bagno.. squaraussssssss :shock:

4 volte :shock:

tento di prepararmi per il pranzo ma mi accorgo che c'è qualcosa che non va.. mi ricordo solo di aver chiamato loremiro. mi ha trovata abbracciata al cesso in stato confusionale :shock:
si è spaventato pure lui.. ed ho dovuto chiamare i miei che mi avevano organizzato il pranzo di compleanno..
mi son misurata la febbre.. 38.
ho perso i sensi per altre 2 volte con loremiro che cercava di convincermi ad andare al pronto soccorso..
ero disidratata e sono stata a letto tutto il gg perchè nn ce la facevo a stare in piedi.. :shock:
oggi meglio ma mi gira sempre la testa.

in compenso adesso sta male tommaso e pure loremiro che non è andato al lavoro oggi per darmi una mano.. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lore mannaggia!!!! ti sei presa una bella influenza! hai sentito medico o ginecologo? qualcosina per tirarti su? il bimbo è nelle tue solite condizioni o sta un po meglio? loremiro ha da fare a star dietro ad entrambi! è bravo come infermiere?
Immagine
Immagine

Lore :shock:
Immagino lo spavento....
Sarà mica stata la pizza?????? 8)

Scherzo!
Mi sa che ti sei presa davvero la brutta influenza che gira...la mia mamma erano 30 anni (e non scherzo) che non prendeva malattia. L'altra settimana a causa di quest'influenza é stata a casa 4 gg :lol:
Le vitamine le prendi???

loremir77 ha scritto:in compenso adesso sta male tommaso e pure loremiro che non è andato al lavoro oggi per darmi una mano.. :shock:
sia in veneto sia in lombardia è passata una brutta influenza gastrointestinale, non so se sia lo stesso anche da voi...
per il bimbo ci han detto solo fermenti (reuterin o reuflor) e dieta leggera
M è guarito in fretta prendendo il bimixin, che dev'essere un potente disinfettante intestinale, e dieta leggera pure per lui
io non ho avuto problemi, x cui non so se in gravidanza il bimixin si possa prendere... ma loremiro potrebbe di sicuro ;)

cerca di bere tanto, fatti fare brodo caldo o almeno prenditi un polase al giorno!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Loremir :?
poveri tutti e tre, dev'essere quest'influenza che gira per adesso.
Vi auguro di rimettervi presto

:arrow: Annalisa grazie! mi sento tranquilla adesso :wink: E ora aspetto arrivi presto venerdì per rivedere il nostro bimbo/a!
Immagine

Lore ...allora tutti e 3(anzi 4) nel lettone a farvi le coccoline!
Avete genitori o suoceri che vi possono preparare un paio di litri di brodo?
Ma sta ancora girando l'influenza? pensavo che fossimo quasi usciti dalla zona calda! G l'ha avuta a gennaio, 2 giorni di febbre alta e basta. Mica rischiamo di bissare?! (io l'ho scansata :oops: )

Ho mandato il maritino solo soletto alla riunione di condominio....mi sento un po in colpa...ma son stata in piedi tutto il giorno! :roll:

Nancy, quando vedrai il piccolino starai + tranquilla....ancora non mi capacito di quanto sia cresciuto il mio(mi sento mamma orgogliosa di un vatusso!) :mrgreen: :mrgreen:
Lo rivedrò il 5 marzo..e come mi dite tutte...sarà bellissima la eco del duotest!!!
Immagine
Immagine

annalisa86ce ha scritto:Nancy stai tranquilla, anche io so che poi diminuiscono...poi l'hai visto/a dopo le beta no?non essere in ansia :wink:

Christian mi ammazza di calci 24 ore su 24...ma è normale che non dorme mai? :shock: promette proprio bene mi sà :shock: :mrgreen:

Mi stanno facendo impazzire con la domanda per la maternità obbligatoria...dopo settimane che provo a chiamare il numero verde dell'inps finalmente stamattina mi hanno risposto :evil:
vi elenco le info che mi hanno dato, magari possono essere utili a qualcun'altra:
la pratica và fatta solo online dopo aver fatto richiesta di Pin (se no lo si ha già!)
il certificato della gine deve esser spedito a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno

sulle tempistiche entro cui bisogna far tutto non si sono potuti esprimere, avevano i terminali bloccati :evil: e la mie gine è più ignorante di me :evil:
se come data ultimo ciclo ho 22 Luglio 2011
e come dpp ho 27 Aprile 2012
in maternità quando cavolo dovrei andare? :roll:
1) al 7° mese dall'ultimo ciclo, quindi il 22 Febbraio
2) due mesi prima della dpp, quindi il 27 Febbraio
3) addirittura prima la dottoressa ha detto che la dpp si calcola aggiungendo 7 giorni alla data dell'ultimo ciclo, quindi 22+7=29, per lei dovrei andare in maternità il 30 Febbraio addirittura :shock: e perchè sulle eco che mi fa lei compare sempre come data il 27 Febbraio?
:?: Ma perchè non fanno le cose più semplici tutti????? :?: :evil:
Che mi dite voi? :|

due mesi prima della dpp.
se poi chiedi la flessibilità per lavorare anche l'ottavo mese allora diventa dal 27 marzo...
in ogni caso la dottoressa dovrebbe rilasciarti il certificato indicante data dell'ultimo ciclo e dpp, da allegare alla richiesta di maternità

loremir77 ha scritto:mammine eccomi qua. sono a sedere sul divano con una copertina di lana mod vecchina dell'aceto..

ieri il DELIRIO
mi son svegliata con la solita nausea e lì per lì non c'ho fatto caso..
verso le 10 sono dovuta correre in bagno.. squaraussssssss :shock:

4 volte :shock:

tento di prepararmi per il pranzo ma mi accorgo che c'è qualcosa che non va.. mi ricordo solo di aver chiamato loremiro. mi ha trovata abbracciata al cesso in stato confusionale :shock:
si è spaventato pure lui.. ed ho dovuto chiamare i miei che mi avevano organizzato il pranzo di compleanno..
mi son misurata la febbre.. 38.
ho perso i sensi per altre 2 volte con loremiro che cercava di convincermi ad andare al pronto soccorso..
ero disidratata e sono stata a letto tutto il gg perchè nn ce la facevo a stare in piedi.. :shock:
oggi meglio ma mi gira sempre la testa.

in compenso adesso sta male tommaso e pure loremiro che non è andato al lavoro oggi per darmi una mano.. :shock:
Nooooo Loreeee la stessa nostra sorte!!! Anche per noi rimase a casa S. per accudirci e la beccò anche lui :shock: Riguardatevi, oggi come va?
Immagine
Immagine

...ride bene chi ride ultimo...
Lore..stamani mi è toccata la tua stessa sorte...
Mi sono alzata con super bruciore di stomaco, seguito da squarauss, e poi via di vomito...
Impavida come pochi non ho svegliato G. (temevo si svegliasse anche il nano), mi son ripresa, preparata, truccata e son venuta a lavorare...ma mi sa che fra 3 minuti contati me ne torno a casa...sono un cencio :|

ErinC ha scritto:Lore, il...stò virus si stà spostando verso ovest??? Le prossime siamo io e mymy??? Ahhhhh Mi chiudo in casa!!!!
No, non me lo dire, allora bisogna fuggire rapidamente in direzione del mare così, magari, lungo il tragitto, il virus perde la sua efficacia:D