Re: brainstorming per la nuova cucina: ordinata!

realexa ha scritto: A me invece questi post sembrano un po' dei diari di bordo che seguono il flusso di coscienza e che servono a eleborare e metabolizzare le proprie decisioni
la trovo una definizione azzeccatissima :D
ed anche molto poetica
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

realexa ha scritto: A me invece questi post sembrano un po' dei diari di bordo che seguono il flusso di coscienza e che servono a eleborare e metabolizzare le proprie decisioni
questo anche a me. ma io in questo diario stento a trovare un "fil rouge". :oops: e questo non mi piace! lo trovo sempre un pò... sciatto e casuale! :mrgreen:

cmq non c'era bisogno dell'alzata di scudi eh... mi sembra un nido di cobra! :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

difra64 ha scritto:
ed anche molto poetica
:D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

@kiwi: hai anche la mia solidarietà maschile :D
Noi metà delle pippe mentali sulla cucina ce le siamo fatte prima di arrivare sul forum ma abbiamo avuto un iter anche più "disordinato" del tuo - questo caos mentale lo stiamo affrontando per i bagni ma con molto meno, come dire, "senso di responsabilità" rispetto alla cucina :mrgreen:
Ma fossimo arrivati prima sul forum saremmo saltati pure noi di palo in frasca come disposizione, posizionamento, materiali e colori :D
Poi personalmente speravo e spero ancora in un bel top colorato chè il corian ha dei punti di colore magnifici :mrgreen:

@lari: detto cordialmente, in effetti ogni tanto sembra che fai un po' di processo alle intenzioni e/o dietrologia... Non ti solarizzare, per favore :D

difra64 ha scritto:
ed anche molto poetica
Vero! concordo!

@Lagattod: no no, il muro dietro sarà colorato! non so ancora se in resina o in Alpha design, ma credo che ripeterò un bronzo cangiante tipo quello della precedente cucina (lo vedo bene col parquet). Che ne pensi?
Ah, stamattina ho visto in una vetrina (quella del monomarca Scic, pensa!) un oggetto che mi ha intrigato parecchio...siccome il marito è in fissa che vuole un portabottiglie di design, questo mi pare fighissimo...basta capire dove piazzarlo :mrgreen:
E' simile, solo che è un assemblaggio di tanti cilindri inox di dimensioni diverse: in alcuni vanno bottiglie in altri più grandi oggetti vari...non riesco a trovarlo online :?
Immagine

kiwina ha scritto:
difra64 ha scritto:
ed anche molto poetica
Vero! concordo!

@Lagattod: no no, il muro dietro sarà colorato! non so ancora se in resina o in Alpha design, ma credo che ripeterò un bronzo cangiante tipo quello della precedente cucina (lo vedo bene col parquet). Che ne pensi?
Ah, stamattina ho visto in una vetrina (quella del monomarca Scic, pensa!) un oggetto che mi ha intrigato parecchio...siccome il marito è in fissa che vuole un portabottiglie di design, questo mi pare fighissimo...basta capire dove piazzarlo :mrgreen:
E' simile, solo che è un assemblaggio di tanti cilindri inox di dimensioni diverse: in alcuni vanno bottiglie in altri più grandi oggetti vari...non riesco a trovarlo online :?
Immagine

:shock: non mi sembra neanche un porta bottiglie! molto bello :)
magari sistemate prima la cucina così vi rendete conto su dove può star meglio.

noi siamo in alto mare per la scelta del colore :)
avrei voluto una carta da parati lavabile...o la parete di un colore sia sul muro frontale (lavabo e piano cottura) che dietro le colonne così da far risaltare il bianco.... :roll:
Home sweet home
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=105215

My Wedding
http://www.cinziabruschini.it/?p=7754

lariosto77 ha scritto:
cmq non c'era bisogno dell'alzata di scudi eh... mi sembra un nido di cobra! :lol:
io non vorrei sottolinearlo... ma chi ha cobrato per primo nel caso sei stato tu :P

@ ki: sai che non riesco a capire dove si metterebbero le bottiglie? :oops:

kiwina ha scritto:No, quello in foto è un pensile normale, era x far capire un pò il genere...quello che ho visto io erano tanti cilindri inox vuoti, senza tappi davanti, di dimensioni diverse dentro cui alloggiare bottiglie e altro. Se qualcuno riesce a trovarlo online...io non sono riuscita
ah! ho capito! ho visto una libreria fatta con lo stesso concetto...
e a modena sabato una vetrina allestita con un lo stesso gioco di cilindri di varie dimensioni di cartone dove erano alloggiati maglie, maglioncini, top

mi piaceva da matti

adesso cerco in rete il porta bottiglie :wink:

a me piace questo
Immagine
felice di farti ridere lari :D

kiwina ha scritto:
difra64 ha scritto:
ed anche molto poetica
Vero! concordo!

Immagine

Bello quest' oggetto......io dovrei prima studiarci un pò su.....(ma dove si mettono le bottiglie???) :oops: :oops: :oops:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

kiwina ha scritto:No, quello in foto è un pensile normale, era x far capire un pò il genere...quello che ho visto io erano tanti cilindri inox vuoti, senza tappi davanti, di dimensioni diverse dentro cui alloggiare bottiglie e altro. Se qualcuno riesce a trovarlo online...io non sono riuscita

:oops: Adesso leggo.....sempre la solita stonata!!!!!
Effettivamente mettere lì dentro le bottiglie era una scommessa :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

questo lo trovo molto carino
Immagine
hiroshi tsunoda design