la trovo una definizione azzeccatissimarealexa ha scritto: A me invece questi post sembrano un po' dei diari di bordo che seguono il flusso di coscienza e che servono a eleborare e metabolizzare le proprie decisioni

ed anche molto poetica
la trovo una definizione azzeccatissimarealexa ha scritto: A me invece questi post sembrano un po' dei diari di bordo che seguono il flusso di coscienza e che servono a eleborare e metabolizzare le proprie decisioni
questo anche a me. ma io in questo diario stento a trovare un "fil rouge".realexa ha scritto: A me invece questi post sembrano un po' dei diari di bordo che seguono il flusso di coscienza e che servono a eleborare e metabolizzare le proprie decisioni
difra64 ha scritto:la trovo una definizione azzeccatissimarealexa ha scritto: A me invece questi post sembrano un po' dei diari di bordo che seguono il flusso di coscienza e che servono a eleborare e metabolizzare le proprie decisioni![]()
ed anche molto poetica
Vero! concordo!difra64 ha scritto:la trovo una definizione azzeccatissimarealexa ha scritto: A me invece questi post sembrano un po' dei diari di bordo che seguono il flusso di coscienza e che servono a eleborare e metabolizzare le proprie decisioni![]()
ed anche molto poetica
kiwina ha scritto:Vero! concordo!difra64 ha scritto:la trovo una definizione azzeccatissimarealexa ha scritto: A me invece questi post sembrano un po' dei diari di bordo che seguono il flusso di coscienza e che servono a eleborare e metabolizzare le proprie decisioni![]()
ed anche molto poetica
@Lagattod: no no, il muro dietro sarà colorato! non so ancora se in resina o in Alpha design, ma credo che ripeterò un bronzo cangiante tipo quello della precedente cucina (lo vedo bene col parquet). Che ne pensi?
Ah, stamattina ho visto in una vetrina (quella del monomarca Scic, pensa!) un oggetto che mi ha intrigato parecchio...siccome il marito è in fissa che vuole un portabottiglie di design, questo mi pare fighissimo...basta capire dove piazzarlo![]()
E' simile, solo che è un assemblaggio di tanti cilindri inox di dimensioni diverse: in alcuni vanno bottiglie in altri più grandi oggetti vari...non riesco a trovarlo online![]()
io non vorrei sottolinearlo... ma chi ha cobrato per primo nel caso sei stato tulariosto77 ha scritto:
cmq non c'era bisogno dell'alzata di scudi eh... mi sembra un nido di cobra!
io ho solo detto quel che penso!difra64 ha scritto: io non vorrei sottolinearlo... ma chi ha cobrato per primo nel caso sei stato tu![]()
ah! ho capito! ho visto una libreria fatta con lo stesso concetto...kiwina ha scritto:No, quello in foto è un pensile normale, era x far capire un pò il genere...quello che ho visto io erano tanti cilindri inox vuoti, senza tappi davanti, di dimensioni diverse dentro cui alloggiare bottiglie e altro. Se qualcuno riesce a trovarlo online...io non sono riuscita
kiwina ha scritto:Vero! concordo!difra64 ha scritto:la trovo una definizione azzeccatissimarealexa ha scritto: A me invece questi post sembrano un po' dei diari di bordo che seguono il flusso di coscienza e che servono a eleborare e metabolizzare le proprie decisioni![]()
ed anche molto poetica
@Lagattod: no no, il muro dietro sarà colorato! non so ancora se in resina o in Alpha design, ma credo che ripeterò un bronzo cangiante tipo quello della precedente cucina (lo vedo bene col parquet). Che ne pensi?
Ah, stamattina ho visto in una vetrina (quella del monomarca Scic, pensa!) un oggetto che mi ha intrigato parecchio...siccome il marito è in fissa che vuole un portabottiglie di design, questo mi pare fighissimo...basta capire dove piazzarlo![]()
E' simile, solo che è un assemblaggio di tanti cilindri inox di dimensioni diverse: in alcuni vanno bottiglie in altri più grandi oggetti vari...non riesco a trovarlo online![]()
kiwina ha scritto:No, quello in foto è un pensile normale, era x far capire un pò il genere...quello che ho visto io erano tanti cilindri inox vuoti, senza tappi davanti, di dimensioni diverse dentro cui alloggiare bottiglie e altro. Se qualcuno riesce a trovarlo online...io non sono riuscita