Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bizet, credo che quel tipo di scarpe non passi mai di moda,metterei delle calze trasparenti, carne :wink:
nonna belarda con le scarpe rosse :lol:
Bizet, mi hanno fatto notare, proprio su questo topic che le calze carne quest'anno vanno moltissimo 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:
bubu ha scritto:Bizet, e certo che sono portabilissime queste scarpe! Quest'anno va tantissimo quel genere di tacco :wink: mi sembrano ottime per la primavera.
Grazie Bubu, non mi convincono tanto, non so che calze indossarle :roll: con quelle nere o blu mi sembra facciano troppo contrasto ...
Biz, fidati, sono molto carine.
Calze color carne, leggere, se cerchi la tonalita' giusta nemmeno sembra di averle.
Oppure, calze a rete, di quelle a maglia larga, blu o di un colore in tinta con l'abito a cui abbini le scarpe :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

difra64 ha scritto:Bizet io le metterei con i pantaloni
magari un paio di jeans
senza tacco e con vestiti o gonne non mi ci vedo :mrgreen:
Quoto difra!
A me sinceramente non piacciono, troppo da sciura su di me e il rosso per le scarpe non fa per me. Abbinati a una gonna mi fanno venire in mente la mia prof di francese alle superiori...no no :x
Insomma...le nasconderei nuovamente dove le hai trovate :lol: :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
difra64 ha scritto:Bizet io le metterei con i pantaloni
magari un paio di jeans
senza tacco e con vestiti o gonne non mi ci vedo :mrgreen:
Quoto difra!
A me sinceramente non piacciono, troppo da sciura su di me e il rosso per le scarpe non fa per me. Abbinati a una gonna mi fanno venire in mente la mia prof di francese alle superiori...no no :x
Insomma...le nasconderei nuovamente dove le hai trovate :lol: :mrgreen:
No no ragazze con gonna e abito non potrei mai metterle, ho bisogno di una scarpa che slanci la gambotta. Tanto meno con i jeans che già di loro mi fanno la gamba tozza, il massimo che potrei osare è un pantalone a sigaretta nero o blu :wink:

Bizet non riporle assolutamente, per la primavera sono perfette :D io adoro le scarpe un vernice rossa, ho un paio di open toe da anni chd ho strausato, danno un tocco in più anche al look più semplice
Stavo per scrivere esattamente ciò che ti ha consigliato Bubu :wink:
Ormai le calze trasparenti sono bellissime, non è più come una volta che facevano sempre effetto manichino della Standa :lol:
Con pantalone a sigaretta e una maglia a righe con scollo a barchetta e al collo foularino rosso...tres chic :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Bizet non riporle assolutamente, per la primavera sono perfette :D io adoro le scarpe un vernice rossa, ho un paio di open toe da anni chd ho strausato, danno un tocco in più anche al look più semplice
Ormai le calze trasparenti sono bellissime, non è più come una volta che facevano sempre effetto manichino della Standa :lol:
Con pantalone a sigaretta e una maglia a righe con scollo a barchetta e al collo foularino rosso...tres chic :D

Mi piace Jndi!

BIZET ha scritto:
Jndiana ha scritto:Bizet non riporle assolutamente, per la primavera sono perfette :D io adoro le scarpe un vernice rossa, ho un paio di open toe da anni chd ho strausato, danno un tocco in più anche al look più semplice

Mi piace Jndi!
pure a me!
Biz stamattina ho visto con la coda dell'occhio una tipa e ho detto "toh BIzet! Ora la saluto".
Poi ho visto com'era conciata e ho evitato la figuradimmerda :lol:
The sisterhood of The Calf 40