Dorothy...

Bizet, mi hanno fatto notare, proprio su questo topic che le calze carne quest'anno vanno moltissimoBIZET ha scritto:nonna belarda con le scarpe rossecapperugiola ha scritto:Bizet, credo che quel tipo di scarpe non passi mai di moda,metterei delle calze trasparenti, carne
Ciao strega dell'estSil70 ha scritto:eagerata!
Dorothy...
Biz, fidati, sono molto carine.BIZET ha scritto:Grazie Bubu, non mi convincono tanto, non so che calze indossarlebubu ha scritto:Bizet, e certo che sono portabilissime queste scarpe! Quest'anno va tantissimo quel genere di taccomi sembrano ottime per la primavera.
con quelle nere o blu mi sembra facciano troppo contrasto ...
Quoto difra!difra64 ha scritto:Bizet io le metterei con i pantaloni
magari un paio di jeans
senza tacco e con vestiti o gonne non mi ci vedo
No no ragazze con gonna e abito non potrei mai metterle, ho bisogno di una scarpa che slanci la gambotta. Tanto meno con i jeans che già di loro mi fanno la gamba tozza, il massimo che potrei osare è un pantalone a sigaretta nero o blueli_felix ha scritto:Quoto difra!difra64 ha scritto:Bizet io le metterei con i pantaloni
magari un paio di jeans
senza tacco e con vestiti o gonne non mi ci vedo
A me sinceramente non piacciono, troppo da sciura su di me e il rosso per le scarpe non fa per me. Abbinati a una gonna mi fanno venire in mente la mia prof di francese alle superiori...no no![]()
Insomma...le nasconderei nuovamente dove le hai trovate![]()
Pawie, mi hai fatto venire in mente che mi manca un pantalone chiaro mezza stagionepawie ha scritto:pantalone nero, blu o anche chiaro
Jndiana ha scritto:Bizet non riporle assolutamente, per la primavera sono perfetteio adoro le scarpe un vernice rossa, ho un paio di open toe da anni chd ho strausato, danno un tocco in più anche al look più semplice
Stavo per scrivere esattamente ciò che ti ha consigliato Bubu![]()
Ormai le calze trasparenti sono bellissime, non è più come una volta che facevano sempre effetto manichino della Standa![]()
Con pantalone a sigaretta e una maglia a righe con scollo a barchetta e al collo foularino rosso...tres chic
pure a me!BIZET ha scritto:Jndiana ha scritto:Bizet non riporle assolutamente, per la primavera sono perfetteio adoro le scarpe un vernice rossa, ho un paio di open toe da anni chd ho strausato, danno un tocco in più anche al look più semplice
Stavo per scrivere esattamente ciò che ti ha consigliato Bubu![]()
Ormai le calze trasparenti sono bellissime, non è più come una volta che facevano sempre effetto manichino della Standa![]()
Con pantalone a sigaretta e una maglia a righe con scollo a barchetta e al collo foularino rosso...tres chic
Mi piace Jndi!