dunque, secondo i miei calcoli (ciclo di 30 gg) avrei avuto il termine il 27 settembre, secondo la mia gine il 26 (???) secondo l'ospedale, che ha calcolato in base al classico ciclo di 28 gg per le varie eco, il 25. Ma quando mi hanno ricoverata hanno tenuto buona la data della gine, quindi ricovero a 38+5 e parto a 38+6ErinC ha scritto:di quanto ha anticipato Leo?Bizzy ha scritto:me la stai tirando?????iladoc ha scritto:
Ecco...io sul nome avrei qualche dubbio...già sarà capricorno...chiamarlo anche Leonardo![]()
![]()
(ndr: uno dei miei fratelli, ariete per la cronaca di segno e di fatto, si chiama Leonardo...ecco diciamo che se in nomen omen io cambierei nome!!!!
non me ne voglia Bizzy, eh!!!!
)
![]()
di segni zodiacali non me ne intendo, Leo è vergine, ma sarebbe dovuto essere una splendida bilancia
Re: Mamme e papà 2012
#7502Vai tranquilla, anche io con Beatrice ho fatto solo la morfologicatamy79 ha scritto: complimenti jndi........vedi a fare + esami tu lo sai già.....e io sono avanti di 2 gg
![]()
Questa volta abbiamo deciso di fare la premorfologica perché avendo quasi 35 anni volevo qualcosa in più oltre all'ultrascreen, ma non ne la sono sentita di fare l'amnio per non correre rischi...
Forza Daniel!

#7504Amluci, anche io ti consiglio di sentire un altro parere, per tranquillizzarti e non rimanere nell'incertezza...
Indi, un maschietto! complimenti!
Indi, un maschietto! complimenti!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#7505non ho letto tutte, ma rispondo a amlu prima di dimenticare quello che voglio dire. non conosco il tuo tipo di problema ma so che eventuali problemi ai reni si vedono. non do quali e se tutti siano visibili, ma ad un collega già alla morfologica hanno visto un problemino ai reni del bimbo, infatti se ha la febbre devono fare subito le analisi delle urine
eli, a me hannp indotto il parto a 38 settimane perchè avevo poco liquido e a detta della dottoressa del pronto soccorso non valeva la pena arrivare a 40. e a me dopo la 36 la gravidanza pesava un sacco!
jndi congratulazioni per il maschietto e per il nome!
eli, a me hannp indotto il parto a 38 settimane perchè avevo poco liquido e a detta della dottoressa del pronto soccorso non valeva la pena arrivare a 40. e a me dopo la 36 la gravidanza pesava un sacco!
jndi congratulazioni per il maschietto e per il nome!
#7506Jndi...complimenti per il masculo!
come me, la coppietta...che dire?!?! tutto un altro mondo!
Amlu...mi dispiace tanto sentirti e saperti così angustiata!
se alla morfologica era tutto ok, considererei questo un punto di partenza!
il resto sono e rimangono congetture!
se vuoi stare più tranquilla, senti qualcun altro!
non so se l'Artemisia possa fare al caso tuo!
un abbraccio!
come me, la coppietta...che dire?!?! tutto un altro mondo!
Amlu...mi dispiace tanto sentirti e saperti così angustiata!
se alla morfologica era tutto ok, considererei questo un punto di partenza!
il resto sono e rimangono congetture!
se vuoi stare più tranquilla, senti qualcun altro!
non so se l'Artemisia possa fare al caso tuo!
un abbraccio!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7507Jndi
congratulazioni x il maschietto!! E Leonardo è veramente un bellissimo nome.
Mary, pure Lorenzo è bellissimo...brave ragazze, belle scelte!
Amlu, mi dispiace x quello che ti ha detto il tuo gine all'ultima visita, purtroppo non me ne intendo di liquido abbondante, però come ti hanno detto le altre, se può farti stare più tranquilla una visita da un'altra parte, magari in un centro più specializzato, io la farei...e nel frattempo cerca di stare tranquilla, vedrai che è tutto ok
Eli, pure io alla fine avevo pochissimo liquido, peccato però che con me se ne siano accorti solo a 9 gg dalla dpp, quindi induzione d'urgenza perchè ormai la bimba era in sofferenza...con te almeno se ne sono accorti in tempo, e vedrai che andrà tutto bene, tu cerca di stare a riposo e di bere tanto tanto...e incrocio tantissimo x la visita di venerdì!
Mary, pure Lorenzo è bellissimo...brave ragazze, belle scelte!
Amlu, mi dispiace x quello che ti ha detto il tuo gine all'ultima visita, purtroppo non me ne intendo di liquido abbondante, però come ti hanno detto le altre, se può farti stare più tranquilla una visita da un'altra parte, magari in un centro più specializzato, io la farei...e nel frattempo cerca di stare tranquilla, vedrai che è tutto ok
Eli, pure io alla fine avevo pochissimo liquido, peccato però che con me se ne siano accorti solo a 9 gg dalla dpp, quindi induzione d'urgenza perchè ormai la bimba era in sofferenza...con te almeno se ne sono accorti in tempo, e vedrai che andrà tutto bene, tu cerca di stare a riposo e di bere tanto tanto...e incrocio tantissimo x la visita di venerdì!
#7508Grazie a tutte ragazze
Il nome non è ancora ufficiale ma per ora non troviamo grossi rivali
Ma tu non essere così sibillina...spara!! Cosa mi aspetta?

Il nome non è ancora ufficiale ma per ora non troviamo grossi rivali
Eh si sta benedetta coppietta a quanto pare non la potevo scampareSil70 ha scritto:Jndi...complimenti per il masculo!![]()
come me, la coppietta...che dire?!?! tutto un altro mondo!![]()
![]()
![]()
Ma tu non essere così sibillina...spara!! Cosa mi aspetta?
Forza Daniel!

#7509eheheh!Jndiana ha scritto:Eh si sta benedetta coppietta a quanto pare non la potevo scampareSil70 ha scritto:Jndi...complimenti per il masculo!![]()
come me, la coppietta...che dire?!?! tutto un altro mondo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu non essere così sibillina...spara!! Cosa mi aspetta?![]()
allluuuuraaaaa....
sicuramente partiamo da 2 punti differenti, Bea l'uragano e Giù la timidona!
però questo è veramente una furia!
non che sia piagnucoloso, eh...ma è proprio fisico!
non si ferma un attimo, tipo Gigi la trottola! apre, prende, butta, sale, scende, morde, mena, sorrisone pure se non ti conosce, strilli per farsi rispettare!
insomma, davvero una realtà diversa...vuoi perchè il secondo, vuoi perchè maschio!
mica lo so come ti viene!
magari ti dice bene, visto che hai già dato con la prima...ma se poco poco Bea fa da apripista a Leonardo (bel nome!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7510Jndi super congratulazioni per il pisellotto
!!!!!!
Amlu quoto le altre.....se ti fa stare più tranquilla vai con un altro parere
Amlu quoto le altre.....se ti fa stare più tranquilla vai con un altro parere
#7511Hai praticamente descritto BeaSil70 ha scritto: non che sia piagnucoloso, eh...ma è proprio fisico!
non si ferma un attimo, tipo Gigi la trottola! apre, prende, butta, sale, scende, morde, mena, sorrisone pure se non ti conosce, strilli per farsi rispettare!
E lei é pure capricciosa e quando ci si mette una lagna incredibile...
Aaaghhh a questo non avevo pensatoSil70 ha scritto:magari ti dice bene, visto che hai già dato con la prima...ma se poco poco Bea fa da apripista a Leonardo (bel nome!), so' cavoli tuoi!
Non che voglia un bimbo addormentato eh
Forza Daniel!

#7512stamani mi son svegliata, tutta bella assonnata e stropicciandomi gli occhi, son entrata in soggiorno-cucina....trovandomi di fronte la carrozzina(a prendere aria).....che flash!
cmq tutt'ora ci son dei momenti(in genere quando mi sto svegliando) in cui non mi ricordo di avere una sporgenza in +....in genere quando il bimbo dorme e non lo sento e cerco(nel sonno) di girarmi a pancia sotto, accorgendomi che non ci riesco.....
...che mamma snaturata!
cmq tutt'ora ci son dei momenti(in genere quando mi sto svegliando) in cui non mi ricordo di avere una sporgenza in +....in genere quando il bimbo dorme e non lo sento e cerco(nel sonno) di girarmi a pancia sotto, accorgendomi che non ci riesco.....
...che mamma snaturata!

#7513eh, ma vi ci mettete pure voi!
visto poi i discorsi di nancy e anto......a noi 3 con la dpp a 15 giorni...ci fate piglià male
Comunicazione interna......molto interna......piccolino la mamma deve andare ad una cena con le colleghe mercoledì, e poi giovedì si deve andare ad aprire la cartella clinica(e parlare della donazione del cordone) quindi fino al 6 pomeriggio stai fermo lì! Se fai il bravo mammina non ti mangia quei piedini birboni!
visto poi i discorsi di nancy e anto......a noi 3 con la dpp a 15 giorni...ci fate piglià male
Comunicazione interna......molto interna......piccolino la mamma deve andare ad una cena con le colleghe mercoledì, e poi giovedì si deve andare ad aprire la cartella clinica(e parlare della donazione del cordone) quindi fino al 6 pomeriggio stai fermo lì! Se fai il bravo mammina non ti mangia quei piedini birboni!

#7514Non ho letto bene tutto...
ma innanzitutto
Amluci cara, ti mando un abbraccio grande. Sono certa che va tutto benissimo, ma per stare più tranquilla magari farei un controllo da un altro medico. Coraggio tesoro, sei stata in gambissima finora!
vigi come stai?
Jndiana complimenti per il masculo! contenta bea?
Mary mi ero persa che anche tu avessi saputo di aspettare un pisellomunito! complimenti e bel nome!
Erin ripeto che partorire a 38 settimane non è affatto male 
ma innanzitutto
#7515Appunto....38+4
Mia mamma si raccomanda al nipote.....ha già ricamato ...-9-12 sul fiocco
Son divisa tra l'ansia di vederlo(e la consapevolezza che a 38 è meglio), e la sensazione...di avere tante cose da fare prima della nascita....e rimandando il parto (e la paura del parto+ travaglio) non so proprio cosa augurarmi
Ok, mi auguro di non soffrire troppo e che io ed il mio piccolino che la caviamo alla grande.
Ma le ansie da parto stanno prendendo solo me???? le mie compagne de panza che dicono???
Mia mamma si raccomanda al nipote.....ha già ricamato ...-9-12 sul fiocco
Son divisa tra l'ansia di vederlo(e la consapevolezza che a 38 è meglio), e la sensazione...di avere tante cose da fare prima della nascita....e rimandando il parto (e la paura del parto+ travaglio) non so proprio cosa augurarmi
Ok, mi auguro di non soffrire troppo e che io ed il mio piccolino che la caviamo alla grande.
Ma le ansie da parto stanno prendendo solo me???? le mie compagne de panza che dicono???