Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:Visite basta, sono a 38+3. L'ultima è stata lunedì: bimba incanalata e collo appianato, forse mi sono lasciata suggestionare da questi dati e ho pensato mancasse poco :lol: . Ma in effetti non ho ancora nemmeno perso il tappo :?
Primo monitoraggio del termine il 12 agosto.

Wow stelli, riuscirei persino ad andare dall' estetista, ho l'appuntamento stasera! :D
il tappo non è mica obbligatorio perderlo :mrgreen:
Simona

Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:Mi riferivo al cagotto.
Ma forse tu intendevi paura?!
No, è giusto, intendevo proprio "cacca liquida".
Avevo inteso che nella preparazione, oltre alla "pulizia interiore", fosse inclusa anche la stanchezza totale e immotivata. Questa non è molto utile :?
Grazie Fede per aver chiarito il concetto!! :lol: :lol:

Io ho iniziato a star male di notte, avanti e indietro dal bagno e davo la colpa alla cena esagerata della sera prima, poi verso mattina ho capito che il motivo era un altro.. 8)

Federinik ha scritto:Visite basta, sono a 38+3. L'ultima è stata lunedì: bimba incanalata e collo appianato, forse mi sono lasciata suggestionare da questi dati e ho pensato mancasse poco :lol: . Ma in effetti non ho ancora nemmeno perso il tappo :?
Primo monitoraggio del termine il 12 agosto.

Wow stelli, riuscirei persino ad andare dall' estetista, ho l'appuntamento stasera! :D
Io il tappo non l'ho mai perso.... :wink: credo sia sceso durante il travaglio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

In bocca al lupo Fede e menchy...penso che nei prox giorni nn ce la farò a collegarmi... xxxxxxxxxxxxx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Federinik ha scritto:Davvero simo?
Ed io che sono sempre lì a salutarmi nelle mutande come se cercassi l'oro! :lol:

Comunque mi sembra di essere tornata alla ricerca dei fantasintomi nel topic delle mamme potenziali. :)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Federinik ha scritto:Davvero simo?
Ed io che sono sempre lì a salutarmi nelle mutande come se cercassi l'oro! :lol:

Comunque mi sembra di essere tornata alla ricerca dei fantasintomi nel topic delle mamme potenziali. :)
:lol: :lol: :lol:
Simona

Tappo cos'è il tappo :lol: :lol:
Prima della rottura delle acque non me ne sono accorta, quando ho rotto le acque a casa ero troppo concentrata a capire se fossero le acque o solo una spisciolata più sostanziosa :mrgreen:
Poi dalla seduta cercavo di far capire al marito che mi doveva raggiungere ma solo dopo aver alzato la voce è venuto e stava pure scaxxato..... dopo è sbiancato :lol:
The sisterhood of The Calf 37

noi eravamo nel pieno del sonno...
ho spalancato gli occhi un secondo prima che si rompessero, ho proprio sentito stok! :shock:
poi da li il niagara...e io che cercavo Sillo al buio, mi si son rotte le acqueeeeee.....
lui, sempre al buio, che cercava l'interruttore della luce, acqua?!??! 'ndo sta l'acqua! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil lo stok l'ho sentito pure io :lol:

Fede comprendo benissimo il caldo della traversa, meglio specificare ho messo la traversa dopo che il mio dolce pargoletto ha deciso di deliziare il materasso con i suoi liquidi :evil:
The sisterhood of The Calf 37

Federinik ha scritto:Io ho messo la traversa impermeabile sotto al lenzuolo. .. mi fa sudare così tanto che mi chiedo se ho rotto le acque praticamente ogni notte.
no ti prego Fede la traversa preventiva no!!! :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:noi eravamo nel pieno del sonno...
ho spalancato gli occhi un secondo prima che si rompessero, ho proprio sentito stok! :shock:
poi da li il niagara...e io che cercavo Sillo al buio, mi si son rotte le acqueeeeee.....
lui, sempre al buio, che cercava l'interruttore della luce, acqua?!??! 'ndo sta l'acqua! [/i
]:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine