Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:L eco me l hanno fissata per venerdì. Oggi sto meno bene di ieri. Ieri sera sono svenuta. E stamattina quasi. Sarà la tensione. Razionalmente riesco a trovare motivi di sollievo. Ma è il resto che mi frega
real un abbraccio :|
quando si tratta della salute dei nostri bambini, anche solo un dubbio, ci manda in tilt..
venerdì arriva presto, tu cerca di mantenerti positiva ((((()))))

realexa ha scritto:L eco me l hanno fissata per venerdì. Oggi sto meno bene di ieri. Ieri sera sono svenuta. E stamattina quasi. Sarà la tensione. Razionalmente riesco a trovare motivi di sollievo. Ma è il resto che mi frega
Cerca di riposarti se puoi, non è che magari hai anche la pressione bassa?
La tensione sicuramente influisce, la paura dell'ignoto è difficile da controllare...venerdì approfondirai il tutto e nel frattempo noi siamo qui :wink:
Intanto riguarda quel sorrisetto :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Sono a casa fino a venerdì. Appena mi alzo dal letto mi sento mancare. La pressione è la solita. Mi sembra più cervicale acuita dalla tensione. Perché il picco ce l'ho alzandomi o peggio appena mi sdraio.
Il fatto è che ieri sera mi son fatta tentare da google. A questo punto sono costretta a sperare che l ipotesi di ieri della gine venga confermata.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Sono a casa fino a venerdì. Appena mi alzo dal letto mi sento mancare. La pressione è la solita. Mi sembra più cervicale acuita dalla tensione. Perché il picco ce l'ho alzandomi o peggio appena mi sdraio.
Il fatto è che ieri sera mi son fatta tentare da google. A questo punto sono costretta a sperare che l ipotesi di ieri della gine venga confermata.
cosa intendi dire?
ho letto solo adesso Real, immagino lo spavento, tu rilassati e fai sgoogolare me, Tamy può confermarti che come soggolo io a livello globale ce ne son poche :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

che dire Real?!
intanto ci incrociamo x venerdì....con dati certi e annessi&connessi alla mano si potrà ragionare meglio!
non è facile per niente, ma cerca di essere razionale, non farti sopraffare dall'ansia!
ti abbraccio forte... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Intendo dire che ieri la gine mi ha parlato di rene multicistico. Poi ho scoperto che esiste anche quello policistico che è tutta un'altra prognosi. L ipotesi della gine è dovuta al fatto che il primo è monolaterale, il secondo bilaterale. Solo che ha anche detto che in questa fase valutare i reni è difficile. Tutto questo è stato tradotto nella mia testa in "chi ci dice se fr due mesi anche l altro si presenta così"?
Lo so che non devo interpretare ma i pensieri vengono fuori da soli

Album
Immagine

realexa ha scritto:Intendo dire che ieri la gine mi ha parlato di rene multicistico. Poi ho scoperto che esiste anche quello policistico che è tutta un'altra prognosi. L ipotesi della gine è dovuta al fatto che il primo è monolaterale, il secondo bilaterale. Solo che ha anche detto che in questa fase valutare i reni è difficile. Tutto questo è stato tradotto nella mia testa in "chi ci dice se fr due mesi anche l altro si presenta così"?
Lo so che non devo interpretare ma i pensieri vengono fuori da soli
ci credo! :|
domanda, perchè l'altro potrebbe sviluppare la stessa patologia del primo anche in 2 mesi?
o, se fosse, dovrebbe già averla sviluppata? il fatto che ad oggi sia un rene normale (passami il termine) non la esclude del tutto?
l'hai chiesto alla gine?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sul, perché è già tanto che a 21 settimane vengano visualizzati i reni, figuriamoci eventuali cisti. Sono sicura che un altro gine meno esperto, non le avrebbe manco viste. A quest epoca i reni non sono ancora pienamente formati. Ma io voglio sperare che nel mio caso sia tutto bello visibile

Album
Immagine

realexa ha scritto:Sul, perché è già tanto che a 21 settimane vengano visualizzati i reni, figuriamoci eventuali cisti. Sono sicura che un altro gine meno esperto, non le avrebbe manco viste. A quest epoca i reni non sono ancora pienamente formati. Ma io voglio sperare che nel mio caso sia tutto bello visibile
sicuramente l'occhio esperto è una certezza! :wink:
però stiamo parlando di morfologica, credo che i problemi se ci sono vengano fuori...
speriamo insieme! :wink:
Immagine

Dai Real che venerdì è vicino e avrai maggiori certezze, speriamo siano solo belle notizie.
Intanto cerca di distrarti, pensa a cose belle... certo non è facile dovendo stare a casa specie se non ti senti bene. Cerca di stare in compagnia e guarda un po' di tv spazzatura che addormenta i neuroni :wink:

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:Sul, perché è già tanto che a 21 settimane vengano visualizzati i reni, figuriamoci eventuali cisti. Sono sicura che un altro gine meno esperto, non le avrebbe manco viste. A quest epoca i reni non sono ancora pienamente formati. Ma io voglio sperare che nel mio caso sia tutto bello visibile
sicuramente l'occhio esperto è una certezza! :wink:
però stiamo parlando di morfologica, credo che i problemi se ci sono vengano fuori...
speriamo insieme! :wink:
quoto Sil,il grosso ormai viene fuori a queste settimane. Certo per una valutazione più accurata bisogna aspettare l'accrescimento, però se l'altro rene è normale difficilmente sviluppa patologie.
Ti riporto l'esempio di una mia amica: scoperta malformazione cardiaca a 13 settimane (per sbaglio durante la tn): nonostante la prognosi nn favorevole, nel senso che la malformazione poteva essere più estesa, è rimasta invariata nei mesi a seguire. Adesso il bambino ha 8 ani, ha subito un baypass aortico all'età di 2 anni circa, sta bene e fa anche sport leggero.
Sono solo ipotesi real che purtroppo si devono dire alla paziente.

Tu stai serena, venerdì è vicino
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -