Re: Mamme e Papà 2011

wow mi stai facendo paura stellì!!siam troppo uguali io e te :shock: :mrgreen:
solo che io c'ho troppa fame e non riesco a smettere di ingerire roba :shock: sembro un'aspiraporlvere!!!

da una cosa passiamo ad un'altra...
ma a quasi 4 mesi e con la mia panza, è il caso di iniziare ad usare qualche panciera/guaina/fascia?
sto già cospargendomi di olio di mandorle dolci la sera (uhm..quasi tutte le sere :oops: ) a causa delle smagliature che ho sempre avuto di mio...
su su consigliatemi!!

Io nn mi peso mai...nn so quanto pesassi all'inizio e nn so quanto peso ora...cmq ho preso 11kg e sono un po'troppi. Io, onestamente, nn ho + fame e nn ho problemi di digestione...semplicemnte mangio tanto se qualcosa mi piace ora come prima...ergo partivo in sovrappeso e lo sono ancora adesso...il giro coscia e glutei parlano molto chiaro senza dover guardare la bilancia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Per la pancera...devi sentire il tuo gine... a me per esempio la hanno sconsigliata sia prima che dopo il parto per lasciare l'utero libero di fare quello che vuole e io nn ne sento la necessità...ergo...una cosa in meno da comprare.

stellina ha scritto:Annalisa siamo perfettamente allineate :shock:
Altezza 1,70, peso attuale 70 kg :evil:
La tragedia è che l'inverno scorso avevo fatto una bella dietina ed ero arrivata a 63 kg, la dieta l'avevo fatta proprio in previsione della gravidanza e poi invece con l'estate, quando tutti dimagriscono, io sono ingrassata di nuovo e sono partita da 67 con questa gravidanza. Il mese di riposo forzato poi è stato deleterio perchè ho sboccuncellato di continuo :oops: ora sono a stecca, più o meno, e spero di rimanere ferma per un bel po'!
maròòòòò stellina
io son proprio na' tappa...
pensavo che tu fossi alta ALMENO 1,75 perchè quando siamo affiancate io sembro alta come teresa. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Buongiorno pancione e pancine..
ieri ho ritirato ultime analisi x il ricovero....
ho qualche valore sballato..tipo il fibrinogeno un pò altino, ma il gine dice che non è un problema..
e gli acidi biliari alti..mi ha dato terapia farmacologica..speriamo bene che non ci siano problemi x la cucciola..venerdì ho ultima visita di controllo...

di verderia ci sono notizie?'
Immagine

Immagine

Il fibrinogeno serve solo per l'eventuale anestesia, quindi se la vedrà l'anestesista con cui devi fare la visita.
Sugli acidi biliari nn so proprio....ci sei quasi eh!
Io devo prenotare il tampone per lo streptococco...

Io il fibrinogeno l'avevo a 800 e mi sembra che il limite massimo sia 400 :shock:
Presi uno spavento enorme: poi il ginecologo mi ha detto che è normale che nelle donne al termine della gravidanza sia pressochè doppio rispetto ai valori standard 8)

iladoc ha scritto:Io il fibrinogeno l'avevo a 800 e mi sembra che il limite massimo sia 400 Presi uno spavento enorme: poi il ginecologo mi ha detto che è normale che nelle donne al termine della gravidanza sia pressochè doppio rispetto ai valori standard
io ce l'ho a 540..e in gravidanza pare che il limite sia più alto da 400 sale anche a 700/800
alessia275 ha scritto:Io devo prenotare il tampone per lo streptococco...
ti conviene prenotarlo?? ma dove in ospedale?? è gratuito forse??
io l'ho fatto al laboratorio sotto casa ho pagato solo 10 euro
Immagine

Immagine

Sí, rientra nelle analisi gratuite. Questo giro lo sto facendo al S. Camillo e si prenota...quello di Riccardo lo avevo fatto al gemelli e nn c'era bisogno...

aiutoooooooo mi sta venendo l'ansia da clistere :D

ho contattato la clinica dove mi ricovero x il tc
mi hanno detto di portare un clistere..
bene, l'ho comprato in faeramacia, uno di quelli pronti....assomiglia ad una lavanda vaginale...

mi hannod etto che la sera prima del parto dovrò farlo....ma devo farmelo da sola?? :shock:
scusate la domanda un pò schifosetta...ma dopo averlo fatto che succede?? mi scappa la pupù??

ricordo che molte di voi hanno vinto un clistere durante il parto...vi prego ..aiutatemi a capire...
Immagine

Immagine

iladoc ha scritto:Io il fibrinogeno l'avevo a 800 e mi sembra che il limite massimo sia 400 :shock:
Presi uno spavento enorme: poi il ginecologo mi ha detto che è normale che nelle donne al termine della gravidanza sia pressochè doppio rispetto ai valori standard 8)
il fibrinogeno?
eccheè? :roll:
quando leggo di tutte queste cose mediche, mi sembra quasi di aver vissuto un'esperienza alternativa :D

in bocca al lupo a tutte le pancine, e un pensiero speciale a Verderia se ci legge!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lanternarossa ha scritto:aiutoooooooo mi sta venendo l'ansia da clistere :D

ho contattato la clinica dove mi ricovero x il tc
mi hanno detto di portare un clistere..
bene, l'ho comprato in faeramacia, uno di quelli pronti....assomiglia ad una lavanda vaginale...

mi hannod etto che la sera prima del parto dovrò farlo....ma devo farmelo da sola?? :shock:
scusate la domanda un pò schifosetta...ma dopo averlo fatto che succede?? mi scappa la pupù??

ricordo che molte di voi hanno vinto un clistere durante il parto...vi prego ..aiutatemi a capire...
si e no, dipende..............
molti lo fanno fare, soprattutto con il tc perchè l'intestino si libera di più.
cmq nn ti preoccupare.

Ma neanche il clistere passano :shock:
informati se ti danno il cibo :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -