Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

stefania_b ha scritto:dammi e dillo che ti ho ispirata io con i miei abbinamenti blu e arancio :lol:
Comunque quei jeans che ho comprato li adoro! mi fanno sentire quasi magra :shock:
e dove li hai messi li abbinamenti tu?
cmq si… ovviamente mi hai ispirata tu!
jeans snellenti? passa le coordinate sorella 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:
Jndiana ha scritto:Bizet non riporle assolutamente, per la primavera sono perfette :D io adoro le scarpe un vernice rossa, ho un paio di open toe da anni chd ho strausato, danno un tocco in più anche al look più semplice
Stavo per scrivere esattamente ciò che ti ha consigliato Bubu :wink:
Ormai le calze trasparenti sono bellissime, non è più come una volta che facevano sempre effetto manichino della Standa :lol:
Con pantalone a sigaretta e una maglia a righe con scollo a barchetta e al collo foularino rosso...tres chic :D

Mi piace Jndi!
pure a me!
Biz stamattina ho visto con la coda dell'occhio una tipa e ho detto "toh BIzet! Ora la saluto".
Poi ho visto com'era conciata e ho evitato la figuradimmerda :lol:
Stefi ero io! Stamattina sono uscita alle 7 per andare a fare gli esami del sangue, zero trucco, faccia da zombie e abbigliata a muzzo :lol:

dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi e dillo che ti ho ispirata io con i miei abbinamenti blu e arancio :lol:
Comunque quei jeans che ho comprato li adoro! mi fanno sentire quasi magra :shock:
li ho descritti e la tua fervida immaginazione ha fatto il resto.
Sono i jeans fiorucci pescati nel cestone del "tutto a" da ovs. E' il modello flare blu scuro che sulle pere fa miracoli
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:
li ho descritti e la tua fervida immaginazione ha fatto il resto.
Sono i jeans fiorucci pescati nel cestone del "tutto a" da ovs. E' il modello flare blu scuro che sulle pere fa miracoli
ah i flare sono per le pere? io ho un paio di superflare nell'armadio, più che altro sono lì a ricordarmi di bere di meno
(perché li comprai? non sopporto la stoffa che si muove quando si cammina... :shock: )
magari dimagrisco solo sopra e divento una pera :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:infatti Rouge, non e' certo una camicia da sopra Sil 8)
sinceramente mi fa cagher ma non sopporto conservare cose che non metto, ed era già ad un passo dalla croce rossa
Ciccia ....eri te che volevi mettere qualcosa sotto meglio se tinta su tinta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)