Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:Kia, visto che vai tanto di rado dal parrucchiere, potresti andare dalla solita una volta che vai a trovare i tuoi :wink:
Diciamo che c'ho la scusa x cambiarla, visto che sul taglio è mediocre e che non è miss simpatia :lol: Avendo il salone accanto al negozio di mia mamma, prima mi faceva brutto mollarla! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
domenica dopo 7 mesi ho rimesso in pista il giocattolino :mrgreen:
Cioè... Fammi capire...

Alla tua età e con un matrimonio ancora fresco il tuo giocattolino rimane ancora la mano destra che ora ti duole????? :mrgreen: :mrgreen:

Not bad!!! 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Cioè... Fammi capire...

Alla tua età e con un matrimonio ancora fresco il tuo giocattolino rimane ancora la mano destra che ora ti duole????? :mrgreen: :mrgreen:

Not bad!!! 8)

SCIOCCO...!!

1: è la spalla dx a farmi male non la mano
2: cmq si.. la leva del giocattolino, va azionata con la mano dx e nel caso specifico 35/36 volte in poco più di 50"...! :mrgreen: :lol:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Cioè... Fammi capire...

Not bad!!! 8)

SCIOCCO...!!

2: cmq si.. la leva del giocattolino, va azionata con la mano dx e nel caso specifico 35/36 volte in poco più di 50"...! :mrgreen: :lol:
Ancora peggio!!!!

Riesci pure a durare meno di un minuto... 8) 8)

Speechless!! :mrgreen:

lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Cioè... Fammi capire...

Not bad!!! 8)
:lol: :lol: :lol: a leggere il tuo intervento e leggere quello che ho scritto io poco sopra riferito a mio marito..... :lol: :lol: :lol:

In effetti :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Cioè... Fammi capire...

Not bad!!! 8)

SCIOCCO...!!

Ancora peggio!!!!

Riesci pure a durare meno di un minuto... 8) 8)

Speechless!! :mrgreen:
in certi giochi vince il più veloce... :mrgreen:
Immagine

Immagine

:shock: Se restauro la mia vecchia bici della nonna,può valere 1200 Euro mi ha detto quello del negozio.

Magari dopo piace troppo e me la rubano :? ... per usarla qualcosa é da sistemare :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

po ha scritto:
bubu ha scritto:...che vorrei il secondo bimbo ma non riesco a convincere bubo :(
....micia, micio, cane :?:
Gatto :( bubo non ne vuol nemmeno parlare :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)