Kia, visto che vai tanto di rado dal parrucchiere, potresti andare dalla solita una volta che vai a trovare i tuoi

Moderatore: Steve1973
Diciamo che c'ho la scusa x cambiarla, visto che sul taglio è mediocre e che non è miss simpatiasimo19691 ha scritto:Kia, visto che vai tanto di rado dal parrucchiere, potresti andare dalla solita una volta che vai a trovare i tuoi
In bocca al lupo Ele!elemauli ha scritto:insegnare a leggere, scrivere e contare ad un bimbo autistico sarà una bella sfida!Pronti, partenza, Via
e tu pensi che non lo sappia...!?!?lunapiena2 ha scritto:......cmq saranno state le maledizioni di Arianna![]()
Cioè... Fammi capire...Andrea ha scritto:
domenica dopo 7 mesi ho rimesso in pista il giocattolino![]()
Steve1973 ha scritto:Cioè... Fammi capire...Andrea ha scritto:
Alla tua età e con un matrimonio ancora fresco il tuo giocattolino rimane ancora la mano destra che ora ti duole?????![]()
![]()
Not bad!!!
Steve1973 ha scritto:Cioè... Fammi capire...Andrea ha scritto:
Alla tua età e con un matrimonio ancora fresco il tuo giocattolino rimane ancora la mano destra che ora ti duole?????![]()
![]()
Not bad!!!
Ancora peggio!!!!Andrea ha scritto:Steve1973 ha scritto:Cioè... Fammi capire...Andrea ha scritto:
![]()
Not bad!!!
SCIOCCO...!!
1: è la spalla dx a farmi male non la mano
2: cmq si.. la leva del giocattolino, va azionata con la mano dx e nel caso specifico 35/36 volte in poco più di 50"...!![]()
lunapiena2 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Cioè... Fammi capire...Andrea ha scritto:
![]()
Not bad!!!![]()
![]()
a leggere il tuo intervento e leggere quello che ho scritto io poco sopra riferito a mio marito.....
![]()
![]()
in certi giochi vince il più veloce...Steve1973 ha scritto:Ancora peggio!!!!Andrea ha scritto:Steve1973 ha scritto: Cioè... Fammi capire...
![]()
Not bad!!!
SCIOCCO...!!
1: è la spalla dx a farmi male non la mano
2: cmq si.. la leva del giocattolino, va azionata con la mano dx e nel caso specifico 35/36 volte in poco più di 50"...!![]()
Riesci pure a durare meno di un minuto...![]()
![]()
Speechless!!
....micia, micio, canebubu ha scritto:...che vorrei il secondo bimbo ma non riesco a convincere bubo
Gattopo ha scritto:....micia, micio, canebubu ha scritto:...che vorrei il secondo bimbo ma non riesco a convincere bubo
chiami bimbo il suo pene?bubu ha scritto:...che vorrei il secondo bimbo ma non riesco a convincere bubo