potebbero andar bene per farci i vetri!nancy77 ha scritto:ne ho presi due per la verità... ma son costati solo 3 euro ciascunoSil70 ha scritto:appunto...evita l'acquisto!nancy77 ha scritto:
me lo chiedo anch'io

Moderatore: Steve1973
potebbero andar bene per farci i vetri!nancy77 ha scritto:ne ho presi due per la verità... ma son costati solo 3 euro ciascunoSil70 ha scritto:appunto...evita l'acquisto!nancy77 ha scritto:
me lo chiedo anch'io
me ne ricorderòSil70 ha scritto:potebbero andar bene per farci i vetri!nancy77 ha scritto:
ne ho presi due per la verità... ma son costati solo 3 euro ciascuno
Sil70 ha scritto:Anto, tranquilla...questo sarà solo il primo di una luuuuunga serie di scontri, visto che tutti, chi più chi meno, si sentono autorizzati a dare consigli, partendo dal presupposto che loro hanno ragione e tu torto!![]()
quindi, prima ci fai l'abitudine, meglio è...un po' di sano rodaggio ti aiuterà a superare quasi indenne i primi mesi!
per il resto, ascolta tutti ma non dar retta a nessuno....
hai seminato il panicoantopattin ha scritto:mi sa che ho fatto un guaio con quell'elenco preso in rete.
regola number 1: mai far capire all'avversario di aver instillato il dubbio!antopattin ha scritto:sil, lo immagino, ma la mia insicurezza cronica è un ostacolo in più. se qualcuno mi instilla un dubbio piccolissimo mi diventa un tarlo mentale che scava tunnel profondissimi.Sil70 ha scritto:Anto, tranquilla...questo sarà solo il primo di una luuuuunga serie di scontri, visto che tutti, chi più chi meno, si sentono autorizzati a dare consigli, partendo dal presupposto che loro hanno ragione e tu torto!![]()
quindi, prima ci fai l'abitudine, meglio è...un po' di sano rodaggio ti aiuterà a superare quasi indenne i primi mesi!
per il resto, ascolta tutti ma non dar retta a nessuno....
però, crepi l'avarizia, 'sti 20 euro per il secchio li voglio buttare
antopattin ha scritto:ieri la sensazione predominante che ho avuto, a parte le pippe sul corredino e sul bagnetto, è stata quella dell'incredulità e della profonda gratituidine verso la vita che mi sta concedendo di sperimentare la maternità. quando abbasso gli occhi sul pancione non riesco a credere che dentro c'è custodito nostro figlio, una sintesi di noi due. e se penso che adesso quelle due linee sul test del 22 novembre 2011 sono diventate un esserino che pesa quasi un chilo mi viene la pelle d'oca!
e quale sarebbe quello della janè?loremir77 ha scritto:dressy io avevo un aggeggio tipo quello della Janè.. avevo preso quello perchè era completamente richiudibile e lo imboscavo sotto al mobile in bagno!
a sto giro lo userò anche prima.. all'inizio avevo la sdraiettina da bagno ma dopo un pò tommy ci stava strettino!
io l'ho pagata sulle 30 euro mi pare..
adesso fa il bagno seduto in vasca e l'abbriccico nn mi serve +