Ma saul!!!Saul1978 ha scritto:chiami bimbo il suo pene?bubu ha scritto:...che vorrei il secondo bimbo ma non riesco a convincere bubo![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Ma saul!!!Saul1978 ha scritto:chiami bimbo il suo pene?bubu ha scritto:...che vorrei il secondo bimbo ma non riesco a convincere bubo![]()
![]()
![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:Lo sai già che per colpa mia la prossima volta che lo vedrai nudo scoppierai a ridere perchè penserai alla battuta vero?![]()
ma perchè???bubu ha scritto:Gattopo ha scritto:....micia, micio, canebubu ha scritto:...che vorrei il secondo bimbo ma non riesco a convincere bubobubo non ne vuol nemmeno parlare
ripeto...ma valààààààààbubu ha scritto:Eta, lui sostiene che in due si diano alla pazza gioia e ci devastino la casa, ma poiche' vorrei prendere un'altro esotico, che e' tendenzualmente un gatto pacioso, non vedo dove sia il problema...
Per fortuna non ho ninnoli in giro per casa, magari temiamo un po' per tende e divani, anche se il mio piccolo non ha mai fatto alcun danno e si fa le unghie sul grattinoetamina ha scritto: ripeto...ma valàààààààà
Il massimo che possono fare è buttarti giù qualche ninnolo durante una corsa furiosa per tutta la casa.....ma fanno così ridere quando lo fanno che del soprammobile in oggetto non gli fregherà una cippa![]()
Vabbè...magari non dire a bubo che ti ho detto che sicuramente spaccheranno qualcosa..![]()
Cmq insisti...non c'è nulla che una donna testarda non possa ottenere![]()
E poi sarebbe cmq per il bene del tuo attuale cucciolone! Premi su questo punto!! Paciocco o no la compagnia è un toccasana!
bubu: per esperienza ti dico che in due tendono meno a prendersela con l'arredo, visto che di solito lo fanno per noia e in due giocano insieme.bubu ha scritto:Per fortuna non ho ninnoli in giro per casa, magari temiamo un po' per tende e divani, anche se il mio piccolo non ha mai fatto alcun danno e si fa le unghie sul grattinoetamina ha scritto: ripeto...ma valàààààààà
Il massimo che possono fare è buttarti giù qualche ninnolo durante una corsa furiosa per tutta la casa.....ma fanno così ridere quando lo fanno che del soprammobile in oggetto non gli fregherà una cippa![]()
Vabbè...magari non dire a bubo che ti ho detto che sicuramente spaccheranno qualcosa..![]()
Cmq insisti...non c'è nulla che una donna testarda non possa ottenere![]()
E poi sarebbe cmq per il bene del tuo attuale cucciolone! Premi su questo punto!! Paciocco o no la compagnia è un toccasana!
Pawie ha ragione...l'inserimento può essere difficoltoso...ma solitamente alla fine se proprio non si piacciono al massimo si ignoranobubu ha scritto:Ecco, questo lo temo anch'io anche perche' il mio micio e' poco socievole
etamina ha scritto:Pawie ha ragione...l'inserimento può essere difficoltoso...ma solitamente alla fine se proprio non si piacciono al massimo si ignoranobubu ha scritto:Ecco, questo lo temo anch'io anche perche' il mio micio e' poco socievole![]()
Insomma...tu continua a provare! E poi..cos'è una tenda in confronto ad una pallina di pelo fusante?