temperatura esterna 38 gradi

Moderatore: Steve1973
Il brodo di pollo è l'incubo delle partorienti estiveloremir77 ha scritto:nel mio primo pasto in ospedale c'era una bella porzione di brodo di pollo![]()
![]()
temperatura esterna 38 gradi
questa è mondialeiladoc ha scritto:Ah, a me è stato consigliato di stare zitta mentre allattavo, altrimenti sarebbe andata aria in pancia al bambinomenchy ha scritto:Ahhhhhhh i medici che ho ascoltato io sono per l'alimentazione più variegata possibile della mamma, rispedendo al mittente il brodo di pollo se dovessimo ritrovarlo a tavola....mi adeguerò alla lettera!![]()
Da morì dal ridere
[/quote]Lalli04 ha scritto:Ah, a me è stato consigliato di stare zitta mentre allattavo, altrimenti sarebbe andata aria in pancia al bambinoiladoc ha scritto:Ahhhhhhh i medici che ho ascoltato io sono per l'alimentazione più variegata possibile della mamma, rispedendo al mittente il brodo di pollo se dovessimo ritrovarlo a tavola....mi adeguerò alla lettera!![]()
Da morì dal ridere
tommaso per ora è bravissimotitina ha scritto:Lore credo di si... Lui è molto attaccato a me quasi morboso ed ho una paura muoi... Tommaso come sta reagendo?
Idem qui. Elena è una mammona all'ennesima potenza. Ultimamente se andiamo a cena fuori (anche da amici che conosce da quando è nata) non vuole MAI perdere il contatto con me, che sia tenermi la mano o starmi in bracciotitina ha scritto:Lore credo di si... Lui è molto attaccato a me quasi morboso ed ho una paura muoi...
Via non siamo messe bene...elicita ha scritto:Idem qui. Elena è una mammona all'ennesima potenza. Ultimamente se andiamo a cena fuori (anche da amici che conosce da quando è nata) non vuole MAI perdere il contatto con me, che sia tenermi la mano o starmi in bracciotitina ha scritto:Lore credo di si... Lui è molto attaccato a me quasi morboso ed ho una paura muoi...