Re: Mamme & papà 2013

Non credo mi rifileranno il brodo, proprio i medici dell'ospedale dove partorirò l'hanno bandito! Mi preoccupa molto di più la nonna di A., che è una grandissima sostenitrice del suddetto e della birra. :roll: :lol:
Ila :shock: :lol: :lol:
Sono in fila per una messa in piega, vorrei farmi conoscere da mio figlio in ordine e non come maga Magó...sia mai resti turbato! :lol:
Grazie ragazze, tutte!
I giorni volano, ma allo stesso tempo non passa un attimo!
Immagine

iladoc ha scritto:
menchy ha scritto:Ahhhhhhh i medici che ho ascoltato io sono per l'alimentazione più variegata possibile della mamma, rispedendo al mittente il brodo di pollo se dovessimo ritrovarlo a tavola....mi adeguerò alla lettera! :wink:
Ah, a me è stato consigliato di stare zitta mentre allattavo, altrimenti sarebbe andata aria in pancia al bambino :mrgreen:
Da morì dal ridere :lol:
questa è mondiale :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
iladoc ha scritto:Ahhhhhhh i medici che ho ascoltato io sono per l'alimentazione più variegata possibile della mamma, rispedendo al mittente il brodo di pollo se dovessimo ritrovarlo a tavola....mi adeguerò alla lettera! :wink:
Ah, a me è stato consigliato di stare zitta mentre allattavo, altrimenti sarebbe andata aria in pancia al bambino :mrgreen:
Da morì dal ridere :lol:
[/quote]

Ah ah ah! Se ne inventano di mille colori queste comari!!! :lol: :lol:

Finalmente domani è l'ultimo giorno di lavoro. Ce l'ho fatta!!! 8)

Più che fisicamente devo ammettere di essere stanca mentalmente: la mia memoria mi ha abbandonata, non mi ricordo degli appuntamenti, sul lavoro devo necessariamente segnarmi TUTTO sui post-it altrimenti mi dimentico :?
E poi non dormo molto (6 ore scarse per me son poche.... :| ) da parecchie settimane: prima delle 00.30 non prendo sonno e massimo alle 6.30 sono in piedi (sabati e domeniche comprese of course :evil: ).
Però via tutto sommato sto benone. Ho solo le caviglie un po' gonfie (ma sto andando a farmi massaggiare ben bene...goduriaaa!!) e un po' di mal di schiena a letto, ma si sopporta senza problemi :wink:
Immagine

Immagine

eli finalmente a casa! :wink:
col caldo nn so come facevate ad andare al lavoro.. :shock:

comunque a me con le gravidanze è proprio cambiata la percezione del caldo :? lo soffro moooooolto di + di prima. :?
e sudo di +. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bene eli finalmente anche per te il "riposo" e' arrivato!

Io oggi mi sento uno straccio sono sdraiata sul letto e non ce la faccio neanche ad andare a preparare il mangiare al bimbo... :shock: a proposito di bimbo, io non lo riconosco più sembra indemoniato mi fa le bizze per tutto e proprio non mi da retta, io così non lo reggo più che altro perché non ci sono abituata e spesso finisco col brontolarlo per poi pentirmene :( . Poi non mangia niente ed è sempre una lotta per fargli buttare giù qualcosa... Sembra campi d' aria... A 3 anni e mezzo e' 13kg... Scusate lo sfogo!

Menchy fra poco potrai stringere tra le braccia il tuo Valerio :D
Immagine

Immagine

titina leggendo qua vedo che siamo tutte sulla stessa barca.. col caldo tutti i bimbi o quasi son diventati molto più insofferenti.. :roll:

pensi che senta già l'arrivo della sorellina? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

titina ha scritto:Lore credo di si... Lui è molto attaccato a me quasi morboso ed ho una paura muoi... Tommaso come sta reagendo?
tommaso per ora è bravissimo :) le da bacini e carezze.. se la cambio devo avvicinare la seggiola al fasciatoio perchè mi vuole aiutare e guardare le pallette di cacca :lol:
però è anche vero che lui è babbone.. è loremiro che sta attento a nn prendere troppo in braccio la viola.. per nn scatenare gelosie. :roll:
Immagine

Immagine

titina ha scritto:Lore credo di si... Lui è molto attaccato a me quasi morboso ed ho una paura muoi...
Idem qui. Elena è una mammona all'ennesima potenza. Ultimamente se andiamo a cena fuori (anche da amici che conosce da quando è nata) non vuole MAI perdere il contatto con me, che sia tenermi la mano o starmi in braccio :?
Immagine

Immagine

Capito... Gregorio attraversa momenti bellini del tipo che mi da i bacini alla pancia ed è tutto fiero e contento della sorellina che sta per arrivare... L' altro giorno addirittura ci è scappato un " sorellina ti voglio bene" ed io mi sono sciolta... A momenti in cui mi da le botte alla pancia.... E poi fa quelle bizze assurde... Vedremo, sicuramente dovremo essere bravi noi...

Mi son provata la pressione 100-60 e non ho ancora fatto il pranzo :shock:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
titina ha scritto:Lore credo di si... Lui è molto attaccato a me quasi morboso ed ho una paura muoi...
Idem qui. Elena è una mammona all'ennesima potenza. Ultimamente se andiamo a cena fuori (anche da amici che conosce da quando è nata) non vuole MAI perdere il contatto con me, che sia tenermi la mano o starmi in braccio :?
Via non siamo messe bene...
Immagine

Immagine

Menchy ciao :D

Il pranzo più che altro era per il bimbo poverino... Che naturalmente poi ha mangiato poco o niente :x
Io sono sempre sul letto e mi sembra di stare meglio ma non ho voglia di fare niente niente!!! Prima avevo anche sei dolori tipo ciclo, spero che il tutto non succeda prima ho davvero paura, il lavoro di mio marito e' stagionale ed agosto e' proprio un mesaccio...

Tu invece cara come ti senti?
Immagine

Immagine