Sotto i commenti a destra della data, c'è il tasto delete .capperugiola ha scritto:come fate a cancellare i commenti?
mi sono spiegata?

Sotto i commenti a destra della data, c'è il tasto delete .capperugiola ha scritto:come fate a cancellare i commenti?
grazie ,devo solo trovarloBIZET ha scritto:Sotto i commenti a destra della data, c'è il tasto delete .capperugiola ha scritto:come fate a cancellare i commenti?
mi sono spiegata?
Ari , cancello solo quelle con il visoarianh ha scritto:perchè cancellate??
quoto te che faccio prima, oggi mi ero persa i vostri messaggi..Sil70 ha scritto:non direi Cappe...ma quelle di Ari son tinta unita, scure, lo stivale chiaro taglia proprio la gamba!
ti porti poca roba per due gg!!Rouge84 ha scritto:Boh tanto con fb c'è di tutto e di più![]()
Ho preparato la valigia per due giorni di congresso
5 vestiti e 3 gonne a caso assolutamente
stefania_b ha scritto:grazie bizet! Vado a vedere (anche se ho visto il mio saldo e ho realizzato che devo pagare il dentista...)
BellaJndiana ha scritto:Stamattina dovevo andare in centro e finalmente mi sono vestita invece di buttarmi addosso il solito jeans e sneakers![]()
Ho anche svettato sul tacco 10![]()
T-shirt bianca con una fantasia sul nero/grigio con tocchi di perline e paillettes
Cardigan lungo grigio
Skinny neri
Ankle boots neri
Mantella cammello
Borsa nera
Mi vedete su pose