Re: Mamme & papà 2013

Avevo capito che ti eri misurata la pressione prima di pranzo ed era sotto i piedi.
Io sto bene, oggi messa in piega dal parrucchiere e son scappata poi a casa per godere del condizionatore.
Ma nulla di nuovo sul fronte dolori e co..
Oggi sono a 38+3 ecografiche (dall'eco della scorsa settimana bimbo, liquido e placenta riflettono questi tempi - nonostante dell'ultima mestruazione sia a 41+3 come il ticker che non mi va di cambiare) e si muove sempre un sacco, ma la pancia è sempre alta...spero che si abbassi di colpo. :lol:
Voglio conoscerlo.
Immagine

ciao Light :wink:

Menchy per la mia esperienza posso dirti davvero che riguardo all'allattamento puoi mangiare tranquillamente di tutto :wink:
Anche a me han parlato tanto del brodo di pollo (ne parlavamo pochi giorni fa, forse in forummini)... figuriamoci, già non mi piace, poi con 40° come no :lol: :lol:
Ah, dimenticavo. Hai fatto la messa in piega, domani è 9, direi che si può fare 8)

Forza Titina, va meglio?
Immagine

Grazie nancy
Ora va meglio, oggi faceva veramente tanto caldo qua, quindi credo che gran parte del mio malessere fosse per questo!

Menchy, ci credo che hai voglia di conoscerlo! E vedrai sarà bellissimo più di quanto tu possa immaginare!!!
Immagine

Immagine

Sono al pronto soccorso ostetrico.
Forse ho rotto il sacco. Forse, perché mi sono alzata al buio per attaccare l'antizanzare per far fuori una rompipalle e mi sono ritrovata i calzoncini bagnati, ma non ho fatto splash! 8)
A. al mio "forse ho rotto le acque" - ore 3.10 - mi ha risposto "stai sognando".
Dopo il monitoraggio e il tampone, se positivo mi ricoverano o se negativo me ne torno a casa.
Immagine

menchy ha scritto:Sono al pronto soccorso ostetrico.
Forse ho rotto il sacco. Forse, perché mi sono alzata al buio per attaccare l'antizanzare per far fuori una rompipalle e mi sono ritrovata i calzoncini bagnati, ma non ho fatto splash! 8)
A. al mio "forse ho rotto le acque" - ore 3.10 - mi ha risposto "stai sognando".
Dopo il monitoraggio e il tampone, se positivo mi ricoverano o se negativo me ne torno a casa.
che kulo, non hai manco bagnato il materasso!!! :mrgreen:

daje menchy!!!!! :wink:
Simona