Re: Mamme e Papà 2014
#7621Real leggo solo ora. Un abbraccio di incoraggiamento anche da parte mia ed incroci affinché tutto rimanga come prospettato. Dai Leo!!!!
Moderatore: Steve1973
Non fare così che per me ne mancano menoLanternarossa ha scritto:Sono entrata nell ottavo mese![]()
inizia il conto alla rovescia mancano 8 settimane
domani ho la visita di controllo spero sia tutto ok considerate le contrazioni e i dolori che avverto da un paio di settimane
dovrei stare un pò più a riposo ma non ho tempo tra lavoro casa e il resto
sto cominciando a tirar giù la roba di Miriam da neonata per vedere cosa mi serve e cominciare a sistemare cassettiera e armadio per la piccola
mi è presa la frenesia Pre parto
pulisci lava ordina sistema
e sono nella fase sarà tutto semplice ce la farò che sarà mai un secondo figlio
illusa io
realexa ha scritto:Tanto prima o poi dovrai partorire. Meglio togliersi il pensiero
tranquilla ad occhio mancano anche a te circa otto settimanedidi1979 ha scritto:Non fare così che per me ne mancano menoLanternarossa ha scritto:Sono entrata nell ottavo mese![]()
inizia il conto alla rovescia mancano 8 settimane
domani ho la visita di controllo spero sia tutto ok considerate le contrazioni e i dolori che avverto da un paio di settimane
mi è presa la frenesia Pre parto
pulisci lava ordina sistema
e sono nella fase sarà tutto semplice ce la farò che sarà mai un secondo figlio
illusa io![]()
![]()
![]()
io ho già preparato mille cose e mi pare di essere in alto mare... per ogni cosa che lavo, compro o sistemo, mi vengono in mente altre mille cose che ancora devo lavare, comprare, o sistemare :Dn:
ganesha ha scritto:buongiorno donzelle
da qualche giorno anche qui calcetti pervenuti, riconosciuti durante l'eco
"uh! dottoressa..... che è stato??"
"mia cara...un calcio!"
![]()
ora posso dire, che dopo aver mangiato questo cosetto fa il matto!
Golosone il ragazzo!ganesha ha scritto:buongiorno donzelle
da qualche giorno anche qui calcetti pervenuti, riconosciuti durante l'eco
"uh! dottoressa..... che è stato??"
"mia cara...un calcio!"
![]()
ora posso dire, che dopo aver mangiato questo cosetto fa il matto!
Quotociccia80 ha scritto:Real,sono felice che il quadro sia risolvibile. Ora stai tranquilla, tutto si risolve