Re: Mamme e Papà 2011
#7621Forza frozen, vedrai che tutto andrà bene e se l'ostetrica pensa sia per i kg, penso sia una notizia non troppo negativa... Scusa ma quanti ne hai messi tutti insieme?
Moderatore: Steve1973
Nell'ultimo mese e mezzo 6kg...arianh ha scritto:Forza frozen, vedrai che tutto andrà bene e se l'ostetrica pensa sia per i kg, penso sia una notizia non troppo negativa... Scusa ma quanti ne hai messi tutti insieme?
Ti dico solo che mio marito,burlandosi del fatto che io canticchio sempre e che perdevo una sacco di capelli mi chiamava "La cantatrice calva"dressy ha scritto: ma anche voi perdete tanti capelli a qualche mese di distanza dal parto?? se continuo così resterò calva!!
poi quando????elicita ha scritto:Ti dico solo che mio marito,burlandosi del fatto che io canticchio sempre e che perdevo una sacco di capelli mi chiamava "La cantatrice calva"dressy ha scritto: ma anche voi perdete tanti capelli a qualche mese di distanza dal parto?? se continuo così resterò calva!!![]()
Tranquilla, si chiama "defluvium post partum" ed è fisiologico.
Poi torna tutto normale
Anche io li ho perso fino ai 6-7 mesi della bimbapiritunzi ha scritto:Girls mi dispiace dirvelo ma io a + di 5 mesi dal parto sto ancora perdendo taaaaaaanti capelli!