Re: Mamme e Papà 2011

arianh ha scritto:Forza frozen, vedrai che tutto andrà bene e se l'ostetrica pensa sia per i kg, penso sia una notizia non troppo negativa... Scusa ma quanti ne hai messi tutti insieme?
Nell'ultimo mese e mezzo 6kg...

Da ieri la pressione ha deciso di risalire, nonostante le pastiglie -.-

Mi visitano e non dicono nulla... Poi essendo sempre persone diverse ognuno la vede a modo suo!!

concordo con Ari Frozen :wink: ...li siete al sicuro, poi adesso che hai il pc almeno riesci a far passare un po' di più il tempo... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Frozen, cerca di stare tranquilla, adesso sei in mani sicure e sicuramente sei + controllata che a casa!

Cavoli, Lanterna, complimenti x i chili!!
Stelli, non ti preoccupare, siamo in 2, anch'io ne ho ancora 7 in +, e ho partorito un bel pò prima di te :twisted:

ma anche voi perdete tanti capelli a qualche mese di distanza dal parto?? se continuo così resterò calva!! :|
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto: ma anche voi perdete tanti capelli a qualche mese di distanza dal parto?? se continuo così resterò calva!! :|
Ti dico solo che mio marito,burlandosi del fatto che io canticchio sempre e che perdevo una sacco di capelli mi chiamava "La cantatrice calva" :evil:
Tranquilla, si chiama "defluvium post partum" ed è fisiologico.
Poi torna tutto normale :wink:
Immagine

Immagine

Non ti preoccupare Dressy, non rimarrai calva! La caduta dei capelli dopo il parto è effettivamente una gran seccatura, ma è fisiologica.

Frozen, cerca di stare tranquilla...l'agitazione non fa bene né a te né a Martina! Mi incrocio tanto per voi...

Per la questione chili mi è andata di gran lusso! In gravidanza sono riuscita a prendere solo 9,5 kg. All'uscita dall'ospedale ero a +5kg, ma già dopo 10 giorni ero scesa a +1,5kg. Certo che se continuo a mangiare tutta questa cioccolata piuttosto che perdere quello che rimane, rischio di riprenderli tutti!!!
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
dressy ha scritto: ma anche voi perdete tanti capelli a qualche mese di distanza dal parto?? se continuo così resterò calva!! :|
Ti dico solo che mio marito,burlandosi del fatto che io canticchio sempre e che perdevo una sacco di capelli mi chiamava "La cantatrice calva" :evil:
Tranquilla, si chiama "defluvium post partum" ed è fisiologico.
Poi torna tutto normale :wink:
poi quando???? :roll:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Buongiorno ragazze....stanotte Miriam mi ha concesso l'onore di dormire per 4 ore e mezza di fila...evviva :D

riguardo al peso perso...beh allora devo essere contenta se dite che 9 kg in una settimana vanno benissimo....
ora sono assestata da qualche giorno su 53 kg..e se pure dovessi rimanere così x sempre mi andrebbe pure bene...

una domanda: ma in allattamento si ingrassa o si dimagrisce?? mica l'ho capito!!

La mia pressione è ancora alta uff...anche se il gine dice di non preoccuparmi un pò lo sono...
nessuna di voi ha avuto questo effetto nel post parto??

x la caduta dei capelli invece è utile prendere vitamine,continuare col multicentrum, elevit o simili....funziona!
Immagine

Immagine

Girls mi dispiace dirvelo ma io a + di 5 mesi dal parto sto ancora perdendo taaaaaaanti capelli!
E per il peso complimentoni a tutte!Io sono a + 12, ma ne avevo presi quasi 25.
In allattamento alcune dimagriscono, altre ingrassano ed altre rimangono stabili(come me praticamente). Credo che dipenda tutto dal fisico e dal metabolismo di ognuna.
Per me smettere di fumare ed essere sempre chiusa in casa non ha aiutato.....
Immagine

io non so quando ho smesso di perdere capelli nel post parto, perché ne ho sempre persi e ne perdo ancora...

Mi sono pesata prima, sono a +7kg dal giorno del test positivo, ma quel giorno sulla bilancia pesavo 2 kg in meno del solito. Se ne perdessi ancora 5 sarei contenta, il problema è che ho proprio la pancia flaccida oltre che alla ciccia, quindi mi sa che mi tengo la pancia da incinta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ieri sera ho cominciato a fare un po' di addominali :roll: speriamo aiutino un po'...e cerco ormai da qualche settimana d limitare molto il consumo di carboidrati, senza eliminarli completamente ovvio :wink: .
Per i capelli...ancora non ho cominciato a perderli....anzi da quando sono rimasta incinta praticamente non ne perdevo più :shock: , io che ero abituata a lasciare i gomitol nello scarico della doccia.....cmq speriamo di continuare così.

Giada si è appena ripresa da una colichetta.....povera :( non vedo l'ora che le passi questo periodo :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Arianh anche io ho ancora la pancia flaccida(e pieeeeeena di smagliature)...mi sa che dovrò rassegnarmi...

Stelli anche io avevo iniziato con gli addominali, 3 ripetizioni da 20. Li ho fatti per 3 gg e non avevo nemmeno un leggero indolenzimento...mi sa che sbagliavo qcs!
Spero che tu riesca ad essere più costante di me......
Immagine