comincio a preoccuparmi anch'io...sono alla 17 e già ho la panciavalery ha scritto:No vabbe...
Qualcuna ha un pancione che rispecchi il "one" della parola?!?!?
Io son come voi, adesso!
Re: Mamme e papà 2012
#7622se a 17 settmane la pancia non si vedesse per niente ci sarebbe da preoccuparsi bambine...
Valery, se trovo il coraggio te la faccio vedere io una pancia degna di questo nome

Valery, se trovo il coraggio te la faccio vedere io una pancia degna di questo nome
#7624Quoto tuttoVerderia ha scritto:Che ridere il tuo ticker! Incinta da 1 anno e 5 settimanestellina ha scritto:Giacomo cresce a vista d'occhio, ha già 4 mesi mannaggia!!![]()
bello rileggerti stellina
Che bella parata di pance, siete tutte in splendida forma! Io in confronto sembravo un tricheco, ma sicuramente perche' era inverno ed ero piu' vestita
Val, ila, bea, postate foto del secondo giro!
#7627Che belle pance, ma siete tutte magrissime (erin stai benissimo per essere alla fine ) e sopratutto solo pancia. (vigi la mia ha superato la tua, ma già da un mese).
(dalla mia bilancia)
Valery, nn ti sconsolare anche io in 5 settimane (quasi) credo di aver messo 2.5/3 kg che sommato agli 800gr formano quasi 4 kg. Il gine m'ammazza e la nutrizionista pure. Per nn parlare del dott della morfologica che scriverà un'altra volta pannicolo (o pannipolo bho) adiposo eccessivo.
Eppure ho sgarrato solo 4 volte.
Cmq la mia pancia ha cambiato forma: adesso è alta e larga, sono tutt'una con il seno, nn c'è più neanche un accenno al punto vita.
Oggi sono pure arrabbiata: il gine nn ancora ha fatto sapere niente sulla morfo: ha deetto che mi chiamava a fine agosto. Due sono i punti:
- o s'è scordato ( ma nn credo è molto preciso sugli appuntamenti)
stellina che bello rileggerti
- o il primario è rientrato oggi dalle ferie.
Intanto ho chiesto a mio cognato se lo vedeva in clinica. Stasera chiamo, ma mica vengo presa per seccante oppure puo pensare in una mancanza di fiducia?
(dalla mia bilancia)
Eppure ho sgarrato solo 4 volte.
Cmq la mia pancia ha cambiato forma: adesso è alta e larga, sono tutt'una con il seno, nn c'è più neanche un accenno al punto vita.
Oggi sono pure arrabbiata: il gine nn ancora ha fatto sapere niente sulla morfo: ha deetto che mi chiamava a fine agosto. Due sono i punti:
- o s'è scordato ( ma nn credo è molto preciso sugli appuntamenti)
- o il primario è rientrato oggi dalle ferie.
Intanto ho chiesto a mio cognato se lo vedeva in clinica. Stasera chiamo, ma mica vengo presa per seccante oppure puo pensare in una mancanza di fiducia?
#7629Ma che bella vigi!!!
Dai forza ragazze, non vergognatevi!! Sarete tutte bellissime
!
Appunto...Elis dov'è? E' la prima delle tre E!!!!
Dai forza ragazze, non vergognatevi!! Sarete tutte bellissime
Appunto...Elis dov'è? E' la prima delle tre E!!!!
#7630Vigi mammina Sexy!!!!
Cmq effettivamente in estate con vestiti leggeri(e non premaman) sembriamo tutte + leggiadre, in inverno, immagino ci si vesta in modo + informe(se non si vuol spendere un capitale da prenatal) e quindi si sembra tutte + grosse.
Non ho risentito nemmeno io la mia gine.....ma quando mi devo far viva con lei? quando sono alla 40 esima se non succede nulla prima?! Boh, sentirò il 6 quando vado ad aprire la cartella.....magari la trovo di turno.....
Cmq effettivamente in estate con vestiti leggeri(e non premaman) sembriamo tutte + leggiadre, in inverno, immagino ci si vesta in modo + informe(se non si vuol spendere un capitale da prenatal) e quindi si sembra tutte + grosse.
Non ho risentito nemmeno io la mia gine.....ma quando mi devo far viva con lei? quando sono alla 40 esima se non succede nulla prima?! Boh, sentirò il 6 quando vado ad aprire la cartella.....magari la trovo di turno.....

#7631Secondo me l'unico neo della gravidanza in estate è il caldo perché dal punto di vista dell'abbigliamento è particolarmente vantaggiosa: io me la sono cavata con leggings, maxi-maglie, abitini leggeri...tutta roba da poco...in inverno invece ti devi comprare cappotto, maglioncini, ecc. ecc...uno sbattimento in più!
Erin, ora ho i monitoraggi+controllo liquido all'ospedale ogni settimana, però quando ho fatto l'ultima visita dal gine lui mi aveva detto che con lui era finita, di non andare più se non in caso di urgenza e di presentarsi alla 40+1 al pronto soccorso ostetrico se la piccola era oltre il termine.
Ma voi a nome come siete messi? AVete deciso???
Erin, ora ho i monitoraggi+controllo liquido all'ospedale ogni settimana, però quando ho fatto l'ultima visita dal gine lui mi aveva detto che con lui era finita, di non andare più se non in caso di urgenza e di presentarsi alla 40+1 al pronto soccorso ostetrico se la piccola era oltre il termine.
Ma voi a nome come siete messi? AVete deciso???
#7632Se non ricordo male(ho la cartellina in valigia) i controlli per il liquido partono dalla 40° (ila confermi?) cmq chiedo tutto il 6 quando vado(devo chiedere un sacco di cose, anche per la donazione del sangue cordonale..mi sà che mi devo scrivere qualche appuntino!)
Per il nome....certamente no!!! Ormai aspettiamo di vederlo
Anche se mi sà che il marito cederà. Simone piace anche a me, ma lo vedo bene per un bimbo calmo e pacioccone...tutto il contrario di questo qui, scalmanato fin da subito! L'ho sentito dalla 16° e tutt'ora è un gran casinista. Quindi secondo me Alessandro gli starebbe benissimo!
Mymy, non riesco a convincere il marito a mettere il fiocco in negozio(anche piccolino!)
mi affiderò alle commesse! a lavoro da me non lo metto (non sono studi miei) anche se uno dei boss me lo aveva proposto. Ma il negozio suo è della sua famiglia!
Son riuscita a convincere mia mamma a non metterlo alla porta di casa sua....metterà una specie di ...ventola, giostrina.....o come si chiama in terrazzo, correlata con tulle azzurro.
Poi ne ho 2 ricamati da mia mamma......solo che a G piacciono di + quelli classici comprati......sono in mezzo a 2 fuochi
come con il discorso culla.....mia mamma e mia nonna hanno rifatto quella che era di mia sorella, un lavorone, ma è carina (ok, se qualcuno mi avesse chiesto avrei fatto alcune modifiche...) mentre G non ne vuol sapere di usarla e vuol far dormire il bimbo nella navicella almeno il primo mese...io vorrei accontentare tutti e non so che fare.
Per il nome....certamente no!!! Ormai aspettiamo di vederlo
Anche se mi sà che il marito cederà. Simone piace anche a me, ma lo vedo bene per un bimbo calmo e pacioccone...tutto il contrario di questo qui, scalmanato fin da subito! L'ho sentito dalla 16° e tutt'ora è un gran casinista. Quindi secondo me Alessandro gli starebbe benissimo!
Mymy, non riesco a convincere il marito a mettere il fiocco in negozio(anche piccolino!)
mi affiderò alle commesse! a lavoro da me non lo metto (non sono studi miei) anche se uno dei boss me lo aveva proposto. Ma il negozio suo è della sua famiglia!
Son riuscita a convincere mia mamma a non metterlo alla porta di casa sua....metterà una specie di ...ventola, giostrina.....o come si chiama in terrazzo, correlata con tulle azzurro.
Poi ne ho 2 ricamati da mia mamma......solo che a G piacciono di + quelli classici comprati......sono in mezzo a 2 fuochi
come con il discorso culla.....mia mamma e mia nonna hanno rifatto quella che era di mia sorella, un lavorone, ma è carina (ok, se qualcuno mi avesse chiesto avrei fatto alcune modifiche...) mentre G non ne vuol sapere di usarla e vuol far dormire il bimbo nella navicella almeno il primo mese...io vorrei accontentare tutti e non so che fare.

#7633ErinC ha scritto:Vigi mammina Sexy!!!!
Cmq effettivamente in estate con vestiti leggeri(e non premaman) sembriamo tutte + leggiadre
Maglie lunghe strette no: ho fatto i fianchi;
gonne o vestitini no: ho fatto la ritenzione idrica;
l'unica cosa che mi piace portare sono due abitini longuette comprati alla premaman: con quelli mi sento faiga (soprattutto con il nero) peccato che devo mettere i sandaletti bassi perchè quelli alti nn riesco più a portarli: quindi sembro più larga che lunga.
Spero solo di nn mettere 19 kg come nella prima e di nn fare la pancia enorme perchè nn mi va proprio di spendere soldi a farla rassodare un'altra volta
sembravo più incinta a 4 mesi che adesso. Io qlc nn capire
#7634belle panciottine in dirittura d'arrivo!!! eli, erin e vigi, siete strepitose
ragazze, a dirla tutta a me il pancione non manca per nulla. ma forse deve passare ancora un po' di tempo?
però vi dico: dormite, dormite, dormite ora che ancora potete. quando arriveranno i pupi non servirà aver dormito prima ma almeno ve la sarete goduta!
ragazze, a dirla tutta a me il pancione non manca per nulla. ma forse deve passare ancora un po' di tempo?
però vi dico: dormite, dormite, dormite ora che ancora potete. quando arriveranno i pupi non servirà aver dormito prima ma almeno ve la sarete goduta!
#7635grazie a tutte per i complimenti!!!
sicuramente l'estate aiuta, soprattutto a risparmiare sull'abbigliamento... con quattro cosette io sono riuscita finora a superare l'estate, e se tutto va bene avrò bisogno soltanto di qualche maglia manica lunga per ottobre...
sicuramente l'estate aiuta, soprattutto a risparmiare sull'abbigliamento... con quattro cosette io sono riuscita finora a superare l'estate, e se tutto va bene avrò bisogno soltanto di qualche maglia manica lunga per ottobre...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)