Re: Mamme & papà 2013
#7639Ciao a tutte.
Probabilmente mi dimettono.
Nonostante il collo dell'utero appiattito e dilatato di 3 centimetri, ho solo contrazioni preparatorie. E in più il sacco non si è rotto (fanno un test apposito).
Io sono sollevata, perché stare qui senza travaglio è tosta, nonostante ottime compagne di stanza.
Ad oggi sono a 38+5 e i ginecologi preferiscono mandarmi a casa e che mi parta il travaglio li.
Non sono mai stata smanettata così in vita mia.
Nonostante abbia passato poco più di 24 ore qui sono stanchissima.
Intanto aspetto l'ok definitivo.
Probabilmente mi dimettono.
Nonostante il collo dell'utero appiattito e dilatato di 3 centimetri, ho solo contrazioni preparatorie. E in più il sacco non si è rotto (fanno un test apposito).
Io sono sollevata, perché stare qui senza travaglio è tosta, nonostante ottime compagne di stanza.
Ad oggi sono a 38+5 e i ginecologi preferiscono mandarmi a casa e che mi parta il travaglio li.
Non sono mai stata smanettata così in vita mia.

Nonostante abbia passato poco più di 24 ore qui sono stanchissima.
Intanto aspetto l'ok definitivo.
#7640Ero passata in cerca di tue novità menchy!
Dai tu rilassati tanto manca poco comunque è fra poco Valerio sarà tutto vostro!!
Dai tu rilassati tanto manca poco comunque è fra poco Valerio sarà tutto vostro!!
#7643Menchy, mannaggia...ti sei fatta una notte in ospedale per niente...
L'importante è che sia tutto ok e che tu possa passare questi ultimi gg di attesa a casina tua
L'importante è che sia tutto ok e che tu possa passare questi ultimi gg di attesa a casina tua

#7644Menchy cercavo tue notizie...
mannaggia, sei rimasta in ospedale diciamo per niente
Tieni duro, ormai manca comunque poco e a casa starai sicuramente meglio. Aspettiamo
... e beh, il 9 non era proprio il giorno giusto, pazienza!
mannaggia, sei rimasta in ospedale diciamo per niente

Tieni duro, ormai manca comunque poco e a casa starai sicuramente meglio. Aspettiamo

... e beh, il 9 non era proprio il giorno giusto, pazienza!

#7645Menchy quanto ti capisco!
Io sono andata avanti settimane di continui falsi allarmi e contrazioni preparatorie, come te mi ero fatta una notte in ospedale per poi fermarsi tutto...credevo che non avrei mai partorito e che sarei rimasta incinta per sempre
Ora ti sembra che i giorni e le ore non passino mai ma tra meno di quanto pensi avrai il tuo cucciolo tra le braccia e vedrai come il tempo inizierà a volare
Forza Valerio dai in bel calcio al sacco (non a letto eh
) che la mamma ti vuole conoscere!!
Io sono andata avanti settimane di continui falsi allarmi e contrazioni preparatorie, come te mi ero fatta una notte in ospedale per poi fermarsi tutto...credevo che non avrei mai partorito e che sarei rimasta incinta per sempre

Ora ti sembra che i giorni e le ore non passino mai ma tra meno di quanto pensi avrai il tuo cucciolo tra le braccia e vedrai come il tempo inizierà a volare

Forza Valerio dai in bel calcio al sacco (non a letto eh

Forza Daniel!

#7648Oh anch' io Leggilo in ritardo
Mencky siete a casa?
Forza che quando tornerai in ospedale sarà la volta buona e avrai già conosciuto tutto il reparto
Valerio ti aspettiamo
Mencky siete a casa?
Forza che quando tornerai in ospedale sarà la volta buona e avrai già conosciuto tutto il reparto
Valerio ti aspettiamo
#7649Scusate se scrivo solo ora.
Ieri alle 17 il ginecologo del reparto mi ha messo davanti ad un bivio:
siccome non potevo continuare ad occupare un posto letto senza un motivo valido (test liquido amniotico negativo, sacco integro, parto dilatato di 3 cm ma senza contrazioni da travaglio) o rimanevo li e lunedì mi inducevano il parto o me ne tornavo a casa.
Nuovo consulto telefonico con la mia gine e quello dell'ospedale e insieme abbiamo deciso di farmi tornare a casa.
Ed aspettare il travaglio. Anche perché mi hanno detto che tanto in la non vado...
Oggi sono a 38+ 6, peso del bimbo stimato kg. 3,3.
Un abbraccio e grazie a tutte.
Jndiana, le sensazioni sono proprio quelle.
Ieri alle 17 il ginecologo del reparto mi ha messo davanti ad un bivio:
siccome non potevo continuare ad occupare un posto letto senza un motivo valido (test liquido amniotico negativo, sacco integro, parto dilatato di 3 cm ma senza contrazioni da travaglio) o rimanevo li e lunedì mi inducevano il parto o me ne tornavo a casa.
Nuovo consulto telefonico con la mia gine e quello dell'ospedale e insieme abbiamo deciso di farmi tornare a casa.
Ed aspettare il travaglio. Anche perché mi hanno detto che tanto in la non vado...
Oggi sono a 38+ 6, peso del bimbo stimato kg. 3,3.
Un abbraccio e grazie a tutte.
Jndiana, le sensazioni sono proprio quelle.
#7650menchy secondo me avete fatto bene!
già stare in ospedale nn è piacevole.. starci ad aspettare per gg il travaglio credo sia ancora peggio.
starai sicuramente meglio a casa tua..
e se sei già dilatata di 3 cm nn credo che valerio si farà attendere ancora molto.
e approfitta per lavarti i capelli
che è sempre stata la mia fissa per tutti i miei parti 
già stare in ospedale nn è piacevole.. starci ad aspettare per gg il travaglio credo sia ancora peggio.
starai sicuramente meglio a casa tua..

e approfitta per lavarti i capelli