minu, su camicia da notte e mutandame ho già dato, sempre dal grossista di stamane. camicia tutta aperta sul davanti coi profili azzurri e 4 mutande sloggi a vita alta, ma che dico alta, alla fantozzi! che dire, nell'insieme, un vero orrore
nancy77 ha scritto:Anto ci hai dato sotto con gli acquisti! ma hai preso tutto in un giorno solo?

Ecco lo sapevo, ora penso che io abbia comprato poche cose
Io non ho preso body taglia O, ma direttamente 1. Nei negozi in cui ero stata mi avevano consigliato così, dicendomi che se il bimbo sarà così piccolino sono poi in tempo a comprarli. Le altre mamme sono d'accordo?
Invece dimmi le tutine/pagliaccetti sono a manica corta o lunga?
E i telini a cosa servono?
no, mica in un giorno solo, in due ore!
mia madre ci era già stata lunedì e aveva preso qualcosa che stamattina è stato cambiato in parte ma soprattutto ho aggiunto.
nancy, io body 0 ne ho finora solo 4 e in linea di massima sarei tranquilla così, con le eco di accrescimento un'idea di massima della stazza te la fai, però almeno io, il giorno che nasce non son sicura che possa esserci qualcuno disponibile che vada a comprarmi al volo delle cose piccoline, al bisogno. certo, meglio abbondanti che stretti ma un po' mi dispiacerebbe se ballasse nei vestitini, non tanto per un fatto estetico ma proprio per agio suo.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini