Re: Mamme e papà 2012

antopattin ha scritto: però vi dico: dormite, dormite, dormite ora che ancora potete. quando arriveranno i pupi non servirà aver dormito prima ma almeno ve la sarete goduta! :mrgreen:
Anto stò seguendo i tuoi consigli alla lettera :mrgreen:
Riposo e ozio a + non posso! La sera dormo sempre male, tra pause bagno e posizioni comode che non trovo....ma compenso di giorno 8)

Questo pupetto se dice che non mi vuol far riposare....ahhhhh
In compenso dopo mangiato si acchiocca di brutto (si vede gli arriva la botta di calorie) come non dimenticare la sfilata degli sbandieratori per san bartolomeo......e lui nemmeno mezzo movimento!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

io dormo poco e male purtroppo... poi con questo cavolo di coso alla gola non mi posso distendere che non riesco più a respirare e diventa una tragedia anche stare sul divano... negli ultimi giorni la piccoletta mi ha concesso di stare sul fianco sinistro e magari leggo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:io dormo poco e male purtroppo... poi con questo cavolo di coso alla gola non mi posso distendere che non riesco più a respirare e diventa una tragedia anche stare sul divano... negli ultimi giorni la piccoletta mi ha concesso di stare sul fianco sinistro e magari leggo...
:? anch'io ormai dormo solo sul fianco sinistro :?
Vigi bellissima foto e complimenti per la linea :P

Io faccio piuttosto fatica ad addormentarmi perché non trovo mai la posizione giusta. Però una volta che mi abbiocco ronfo per tutta la notte! E appena mi sveglio c'è già Alice che mi tiene compagnia con dei movimenti allucinanti!!! Gliel'ho detto a mio marito: se quando sarà fuori non starà ferma un attimo come in pancia siamo fot*tuti!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli guardiamo il lato positivo.....niente corse in ospedale perche non si sentono muovere da ore.
A volte,se non si fà vivo per un paio d'ore, mi metto in una posizione che sò che odia (fianco sinistro)....e mi fà pentire subito per l'esperimento! o vo di cioccolato 8)
Immagine
Immagine

Ciao, ragazze,
in questi giorni son spesso da mamma e là son senza pc e internet.
Che belle pance!!
Io son cresciuta un po' di più, sui 12, come con il primo (Erin 9.5 che invidia!!!)
Sul fatto di riposare per me è quasi impossibile, tra figlio, cose da fare ecc.
Poi ho l'umore variabile. Perchè insomma mi stanno facendo un po' di storie sul parto naturale dopo tc. In un ospedale, dove credo di andare, mi han dato il limite max la scadenza, poi tc perchè non si può indurre.
Nell'altro ospedale invece niente limiti di tempo, ma il dottore che mi ha fatto un po' di mobbing (secondo me hanno tanti parti e le precesarizzate son solo rogne).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

elis ha scritto:Ciao, ragazze,
in questi giorni son spesso da mamma e là son senza pc e internet.
Che belle pance!!
Io son cresciuta un po' di più, sui 12, come con il primo (Erin 9.5 che invidia!!!)
Sul fatto di riposare per me è quasi impossibile, tra figlio, cose da fare ecc.
Poi ho l'umore variabile. Perchè insomma mi stanno facendo un po' di storie sul parto naturale dopo tc. In un ospedale, dove credo di andare, mi han dato il limite max la scadenza, poi tc perchè non si può indurre.
Nell'altro ospedale invece niente limiti di tempo, ma il dottore che mi ha fatto un po' di mobbing (secondo me hanno tanti parti e le precesarizzate son solo rogne).
ciao elis :P
hai poi deciso dove partorire?
A Prato hai sentito? Loro son da anni favorevoli ai parti di prova, l'hanno fatto 33 e 19 anni fa anche a mia suocera :wink:

Si, a me mancano solo le corse in ospedale perché non la sento!!! Poi ho fatto l'en plein!
L'altro giorno ero stesa sul letto e avevo appena preso la prima pasticca di antivirale. Ho smesso di sentirla. Scuotevo la pancia e lei niente. Mi sono preoccupata...ho addirittura pensato "oddio, l'ho avvelenata". :roll: Poi deve aver percepito il mio stato d'animo e ha incominciato a muoversi fortissimamente. Meno male! Ho tirato un respiro di sollievo.
Ora sono seduta al PC e mi sta ammazzando di calcetti! :D

Ciao elis!!!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

iladoc ha scritto:
elis ha scritto:Ila grazie del sostegno ma son veneta (vicenza-verona)!!!!
Prato è un filino lontano :lol:
:roll: :oops: :idea:
devo capire perchè ti davo per toscana :lol: :lol: :lol:
son fusa, povera donna :lol: :lol: :lol:
Figurati, gli ormoni in gravidanza fan questi effetti! :lol:

In ogni caso lo farei volentieri un viaggetto in toscana, è così bella!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

nancy77 ha scritto:ciao elis!

ragazze state provando a dormire col cuscino d'allattamento? Io riuscivo a riposare un pò meglio (giusto un pò eh!)
tirato fuori sta settimana...effettivamente aiuta.