fino al terzo spiderman assolutamente si...Incognito ha scritto:Sil70 ha scritto:in attesa di andare a vedere Spiderman!
... tutina retata per solidarietà??![]()
![]()
![]()
ora mi tira sui fianchi!

Moderatore: Steve1973
fino al terzo spiderman assolutamente si...Incognito ha scritto:Sil70 ha scritto:in attesa di andare a vedere Spiderman!
... tutina retata per solidarietà??![]()
![]()
![]()
fede65 ha scritto:quoto saul e bubu, spero di cuore che i problemi che l'hanno spinta a cancellarsi non siano gravi e abbia già risolto.
quotoDIERRE ha scritto:fede65 ha scritto:quoto saul e bubu, spero di cuore che i problemi che l'hanno spinta a cancellarsi non siano gravi e abbia già risolto.sono dispiaciuta che si sia cancellata, ma non sapendo i motivi non aggiungo di più.
spero che ci legga qualche volta da fuori ,così saprà che la pensiamo
sì anch'io la penso cosìDIERRE ha scritto:fede65 ha scritto:spero di cuore che i problemi che l'hanno spinta a cancellarsi non siano gravi e abbia già risolto.sono dispiaciuta che si sia cancellata, ma non sapendo i motivi non aggiungo di più.
mi unisco al pensiero anche iodifra64 ha scritto:sì anch'io la penso cosìDIERRE ha scritto:fede65 ha scritto:spero di cuore che i problemi che l'hanno spinta a cancellarsi non siano gravi e abbia già risolto.sono dispiaciuta che si sia cancellata, ma non sapendo i motivi non aggiungo di più.
a_a_a_abbronzatissimadifra64 ha scritto:il mio stato è
abbronzata (e in pausa caffè... anche se è un po' tardi!)
PS ho cambiato avatar, faccio fatica a riconoscermi![]()
ma l'altro solo a guardarlo mi faceva venire un caldo!
magari sull'acqua?oltre_mente ha scritto: a_a_a_abbronzatissima![]()
![]()
![]()
Di anche io faticavo a riconoscerti...ma un bel avatar con un letto alternativo![]()
![]()
difra64 ha scritto:magari sull'acqua?oltre_mente ha scritto: a_a_a_abbronzatissima![]()
![]()
![]()
Di anche io faticavo a riconoscerti...ma un bel avatar con un letto alternativo![]()
![]()
![]()
no dai poi chissà che pensa dammi
mi sa che ultimamente ne ha presa pure troppa d'acqua!difra64 ha scritto:magari sull'acqua?oltre_mente ha scritto: a_a_a_abbronzatissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no dai poi chissà che pensa dammi
difra64 ha scritto:il mio stato è
non sei (più) galante... sono io quel fiore, che abiti e abitiIncognito ha scritto:difra64 ha scritto:il mio stato è
eh si ... arriva un momento in cui può essere sensato rinunciare agli abiti sgargianti .... quelli fiorati poi ....![]()
![]()
difra64 ha scritto:il mio stato è