Re: Ti immaginavo...

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Papera, ma in quella foto david assomiglia a tuo marito o sbaglio? :roll:
Adesso passiamo anche alle somiglianze dei mariti? :evil: :twisted: :evil: :wink:

Ma, non so...
Fino adesso ho sempre pensato che lui fosse un incrocio :lol: tra lui
Immagine
e lui
Immagine
Peccato che però non gli assomigli anche con il portafoglio :evil: :twisted: :evil: :twisted: :mrgreen: !!!

P.S.
In compenso ha ancora tutte e deu le gambe :mrgreen: .
Ecco si, brava! Lo trovo anch'io somigliante a quei due e pure con qualcosa di Ligabue :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
dammispazio ha scritto:adesso sono seria
una ragazza cosi per me e' veramente molto bella
il problema e' che cosi ce ne sono veramente poche e se tu Pap sei cosi penso che dovresti davvero concentrari su come mantenerti in forma fisica in modo da avere muscoletti e pelle tonica il piu a lungo possibile, dimagrire ti farebbe afflosciare la pelle e fra le due io preferisco la carne e la pelle tesa

poi sgooggola Crystal Renn
quoto! bellissima e condivido carne e pelle soda piuttosto che magra con pelle floscia per assenza di muscolo.
e grassa con la pelle floscia, la cellulite e le smagliature??? :roll:
si puo' sempre migliorare...qualora lo si desidera, volere è potere :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Papera, ma in quella foto david assomiglia a tuo marito o sbaglio? :roll:
Adesso passiamo anche alle somiglianze dei mariti? :evil: :twisted: :evil: :wink:

Ma, non so...
Fino adesso ho sempre pensato che lui fosse un incrocio :lol: tra lui
Immagine
e lui
Immagine
Peccato che però non gli assomigli anche con il portafoglio :evil: :twisted: :evil: :twisted: :mrgreen: !!!

P.S.
In compenso ha ancora tutte e deu le gambe :mrgreen: .
Ecco si, brava! Lo trovo anch'io somigliante a quei due e pure con qualcosa di Ligabue :wink:
Al Liga non avevo mai pensato...ma comunque non ha tutte le sue rughe. 8)
Purtroppo adesso causa caldo e moto s'è tagliato i capelli corti, corti e assomiglia più a
Immagine
:evil: :twisted: :evil: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

no dai così è troppo, anche perchè quell è alta due metri, io un metro e due formiche a cavacecio.

per essere soda giuro che sono sodisssssima(panza floscia post parto a parte) perchè ho sempre fatto parecchio sport........ora grazie ad ari sono anche bella tonica sulle braccia :lol: :lol: :lol:

io non voglio diventare magra magra, anche perchè sono tutta ona(ossona, tettona, visona) e troppo magra non mi ci saprei vedere.........però neanche così mi posso vedere.

simo: m io ho gli occhi scuri............però ha il mio trucco e quindi l'effetto è molto simile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:no dai così è troppo, anche perchè quell è alta due metri, io un metro e due formiche a cavacecio.

per essere soda giuro che sono sodisssssima(panza floscia post parto a parte) perchè ho sempre fatto parecchio sport........ora grazie ad ari sono anche bella tonica sulle braccia :lol: :lol: :lol:

io non voglio diventare magra magra, anche perchè sono tutta ona(ossona, tettona, visona) e troppo magra non mi ci saprei vedere.........però neanche così mi posso vedere.

simo: m io ho gli occhi scuri............però ha il mio trucco e quindi l'effetto è molto simile :D
appunto!!! :D
Simona

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
dammispazio ha scritto:adesso sono seria
una ragazza cosi per me e' veramente molto bella
il problema e' che cosi ce ne sono veramente poche e se tu Pap sei cosi penso che dovresti davvero concentrari su come mantenerti in forma fisica in modo da avere muscoletti e pelle tonica il piu a lungo possibile, dimagrire ti farebbe afflosciare la pelle e fra le due io preferisco la carne e la pelle tesa

poi sgooggola Crystal Renn
quoto! bellissima e condivido carne e pelle soda piuttosto che magra con pelle floscia per assenza di muscolo.
sono io.
ah no le smagliature non ce le ho
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
sono io.
che chiulo :wink: quelle sono indelebili :cry:

bubu ha scritto:Io ne ho davvero tante di smagliature, dai tempi dell'adolescenza e' stato un crescendo :|
pure per me :cry: oramai sono bianche e con l'abbronzatura si vedono di più :cry: ma oramai...sono il male minore :wink:

10 pagine in un pomeriggio... pant pant

oltre_mente ha scritto:Kia...erin cottrell
Immagine
Qualcosa c'è! Anche se io sti occhi me li sogno! :lol:

dammispazio ha scritto:KIA
ce l ho fatta, Selma Blair
Immagine
Colori decisamente troppo scuri! :wink:

Federinik ha scritto:Per kia, si oltrmente, anche io la immagino un po' elfica, ma piu' paffuta, con capelli scuri e occhiali.
Paffuta e occhiali celo, capello scuro manca! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Io ne ho davvero tante di smagliature, dai tempi dell'adolescenza e' stato un crescendo :|
pure per me :cry: oramai sono bianche e con l'abbronzatura si vedono di più :cry: ma oramai...sono il male minore :wink:
Si, guarda, io me ne frego proprio! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stefania_b ha scritto:
simo19691 ha scritto:
sono io
Io non sono particolarmente grassa ma ho le smagliature :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine