Sono un signore.. Ed evito la facile battuta...bubu ha scritto:Io avrei preferito essere botte grande....anche aceto mi andava bene!

Moderatore: Steve1973
Sono un signore.. Ed evito la facile battuta...bubu ha scritto:Io avrei preferito essere botte grande....anche aceto mi andava bene!
steve, bada che non è giornata!!Steve1973 ha scritto:Sono un signore.. Ed evito la facile battuta...bubu ha scritto:Io avrei preferito essere botte grande....anche aceto mi andava bene!![]()
![]()
la cosa certa è che ce n'è poco! che sia buono poi è tutto da verificareSteve1973 ha scritto:Nella botte piccola ci sta il vino buono!!![]()
ce' vero!!!Steve1973 ha scritto:E nei vestiti su misura... Risparmi sul tessuto!!![]()
![]()
Puoi anche comprare le scarpe dei bambini risparmiando anche lì...
Cosa volete di più dalla vita???
ila & gui ha scritto:ho passato l'infanzia a sentirmi dire...
ta se alta e ta se ciula!!!![]()
cmq farei volentieri a meno di 20 cm...
li regalo.....
alta a rapportoila & gui ha scritto:simo19691 ha scritto:eccerto, tacco 12(?) così non passo più manco sotto alle porterealexa ha scritto:tesora, quelle scarpe sono meglio da portare senza calze che con perchè con le calze tendono a scivolarti via. Prova, dai!
ma le vesciche a voi non vengono![]()
![]()
stesso problenda
superando il metro e 80 i tacchi alti ( che adoro) non li posso portare..
sembro una sequoia...e non e' il caso...
realexa ha scritto:light, la blusa è abbastanza lnga che se anche l'elastico salisse, la schiena rimarrebbe coperta dalla sblusatura. E poi l'elastico è molto morbido quindi non sale.
Vuoi degli orecchini neri? ordina, che te li faccio fare
ma quanto sei scusa?Sil70 ha scritto:io 10 cm me li prendo volentieri!
ma solo 10...che poi vado in contraddizione con la firma!
1.62...+ 10, direi perfetta!Lightblue ha scritto:ma quanto sei scusa?Sil70 ha scritto:io 10 cm me li prendo volentieri!
per me una alta è almeno 1.70 e se tu con 10 sei cmq bassa!![]()
a me da parecchio fastidio a volte...ila & gui ha scritto:![]()
![]()
non l'avevo mai sentita!!!!!!!
ammetto che fino alle medie qualche complesso l'ho avuto anche io....poi alle superiori ho iniziato a capire che tutto sommato non era male![]()
odiavo una mia zia che mi diceva sempre (convinta di farmi un complimento) che bella cavallona!!![]()
![]()
anche i miei figli sono piuttosto infastiditi dalla loro altezza![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:1.62...+ 10, direi perfetta!Lightblue ha scritto:ma quanto sei scusa?Sil70 ha scritto:io 10 cm me li prendo volentieri!
per me una alta è almeno 1.70 e se tu con 10 sei cmq bassa!![]()