Re: suggerimenti per ristrutturazione

quindi va centrato il lavello sulla base da 120.. boh, io ho centrato le vasche nella prima e il tramezzo tra le vasche nella seconda
Immagine
oltre_mente ha scritto: perchè non le aveva messe 4 basi da 60???? eh sere sere :lol: :lol: :lol: (scherzo ;) ti ringrazio immensamente)

per i pensili...cappa a vista NI, forse forse tutto pensili?!?!?! :roll:
erano tre da 60, una da 90 e due da 60.. adesso sono quattro da 60, una da 90 e una da 60..

sinceramente non so come si centrano i lavelli sulle basi.. :oops:

posso fare un appunto però? devi mettere la base da 120 per forza se vuoi le ante da 60.. perchè vuoi il lavello a 1 vasca e 1/2 quando puoi averne uno da due vasche? perderesti una 20 di cm di piano ma guadagneresti una vasca più grande..
Ultima modifica di serenen il 26/09/13 14:59, modificato 1 volta in totale.

serenen ha scritto:quindi va centrato il lavello sulla base da 120.. boh, io ho centrato le vasche nella prima e il tramezzo tra le vasche nella seconda
Immagine
oltre_mente ha scritto: perchè non le aveva messe 4 basi da 60???? eh sere sere :lol: :lol: :lol: (scherzo ;) ti ringrazio immensamente)

per i pensili...cappa a vista NI, forse forse tutto pensili?!?!?! :roll:
erano tre da 60, una da 90 e due da 60.. adesso sono quattro da 60, una da 90 e una da 60..
ora è perfetto Sere... :D

salvo decidere se lo sgocciolatoio va da quel lato o dall'altro. Ma va benissimo...prima non avevo fatto caso che di basi erano 3 e mi risultava poco piano d'appoggio tra lavello e piano cottura.
The Sisterhood of The Calf 37

serenen ha scritto:sinceramente non so come si centrano i lavelli sulle basi.. :oops:

posso fare un appunto però? devi mettere la base da 120 per forza se vuoi le ante da 60.. perchè vuoi il lavello a 1 vasca e 1/2 quando puoi averne uno da due vasche? perderesti una 20 di cm di piano ma guadagneresti una vasca più grande..
perchè mi ci trovo comoda con quello avendolo in casa e mi ci trovo scomoda con quello da due avendolo la suocera; oltre a ciò lo trovo mi gradevole...non so se per via dell'antisimmetria :lol:
comunque sono anche in valutazione se prendere uno grande con eventualmente l'aggeggio sopra ma non amo l'acciaio quindi il lavello sarà in fragranite e quindi poi quell'aggeggio non credo esiste dello stesso materiale :roll: meglio non dipanare tutte le fisime...che èèèè meglio :mrgreen:

serenen ha scritto:sinceramente non so come si centrano i lavelli sulle basi.. :oops:

per me vuole una vasca e mezza per evitare in qualsiasi modo qualsiasi simmetria :mrgreen:

altro suggerimento. mettere una vasca sottotop da 90 con gocciolatoio e accanto una vaschetta piccola?

bayeen ha scritto:

per me vuole una vasca e mezza per evitare in qualsiasi modo qualsiasi simmetria :mrgreen:

altro suggerimento. mettere una vasca sottotop da 90 con gocciolatoio e accanto una vaschetta piccola?
questa cosa l'avevo pensata anche io, ma non sapevo se era fattibile per via dello sgocciolatoio.. esistono sottotop con sgocciolatoio?

oltre_mente ha scritto:
bayeen ha scritto:così si capisce meglio
Immagine
non mi piace quel "marciapiede" che si crea davanti...sebbene lo scarico è allineato :)
verifico ma credo si possa fare di prof. uguale.
forse sono le foto non in scala. è una cosa che ti potrebbe interessare o no? in questo caso dovresti fare il rubinetto sul piano (e doppio scarico) oppure lasciare la vaschetta piccola senza rubinetto... oppure non so, ci si dovrebbe informare.

bayeen ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bayeen ha scritto:così si capisce meglio
Immagine
non mi piace quel "marciapiede" che si crea davanti...sebbene lo scarico è allineato :)
verifico ma credo si possa fare di prof. uguale.
forse sono le foto non in scala. è una cosa che ti potrebbe interessare o no? in questo caso dovresti fare il rubinetto sul piano (e doppio scarico) oppure lasciare la vaschetta piccola senza rubinetto... oppure non so, ci si dovrebbe informare.

mmmmmm doppio rubinetto, doppio scarico...rubinetto sul piano...prevedo un prezzo maggiore...meglio il rubinetto classico ed uno soltanto :wink:
sui lavelli ne ho già alcuni salvati che mi piacciono da andare a visionare e preventivare.