per di più ho appena scoperto che 27/28/29..lavoro!!!! io credevo di essere in ferie

Moderatore: Steve1973
tòk tu forse vivi nel paese dei balocchi.bertok ha scritto:ma dove lavorate?? a Mathausen?Claudia81 ha scritto:assolutamente no bertok.
sta a casa lui e io vengo in ufficio.
lamia collega tra poco andrà in maternità e le ha fatto mettere sul computer a casa il programma che usiamo x lavorare. in pratica la mia collega lavorerà anche in maternità, da casa.
ecco appunto.virtual ha scritto:l'ambiente delle spedizioni marittime è una gran brutta cosa...bertok ha scritto:ma dove lavorate?? a Mathausen?
giuro la stessa cosa.... anche a me..... sei sicura di stare in clabbbria??????violet ha scritto:non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio.....
ormai non sono più sicura di niente....ela78 ha scritto:giuro la stessa cosa.... anche a me..... sei sicura di stare in clabbbria??????violet ha scritto:non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio.....
evidentemente parlo una lingua diversa.....(da quella che parlano qui...credo che si chiami paraqlo)violet ha scritto:ormai non sono più sicura di niente....ela78 ha scritto:giuro la stessa cosa.... anche a me..... sei sicura di stare in clabbbria??????violet ha scritto:non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio.....![]()
cosa ti succede ela ?
forse ho capito.....violet ha scritto:non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio.....
para cheeee ???ela78 ha scritto:evidentemente parlo una lingua diversa.....(da quella che parlano qui...credo che si chiami paraqlo)violet ha scritto:ormai non sono più sicura di niente....ela78 ha scritto: giuro la stessa cosa.... anche a me..... sei sicura di stare in clabbbria??????![]()
cosa ti succede ela ?
don't worry......niente di gravevirtual ha scritto:perchè, che succede?violet ha scritto:non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio.....![]()
pensavo ti riferissi a un topicviolet ha scritto:don't worry......niente di gravevirtual ha scritto:perchè, che succede?violet ha scritto:non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio.....![]()
![]()
ela cos'hai capito ?