oh, ragazze, a questo punto...paprina ha scritto:cmq secondo me sto topic è contagioso........consiglio alle aspiranti mamme un giretto qui
un grosso in bocca al lupo a tutte, e ci vediamo l'anno prossimo!!!

oh, ragazze, a questo punto...paprina ha scritto:cmq secondo me sto topic è contagioso........consiglio alle aspiranti mamme un giretto qui
chiaretta ha scritto:tanti auguri e congratulazioni a Papri&Free e a Chiara1980!!dammispazio ha scritto:maaaavvvvvieniiiii
sto rotolando.......come far sfumare le paure in meno di un bah
augurissimi Pap e Free![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente auguri anche a Chiaretta che zitta zitta quatta quatta ci fa questa sorpresa
Dammi, occhio!, che il futuro padre dei miei figli lurka, e non vogliamo certo fargli venire un infarto prima del tempo, vero?
eh ehLELI75 ha scritto:........ non so dove scrivere, forse questo è il posto migliore:
dopo quanti giorni di ritardo devo cominciarmi a preoccupare??
ho una quasi fissa sensazione di nausea, stamani ho mal di schiena, ogni tanto ho dei piccoli capogiri...... giorni di ritardo 7?
che mi dite??
e cosa hai visto?dammispazio ha scritto:eh ehLELI75 ha scritto:........ non so dove scrivere, forse questo è il posto migliore:
dopo quanti giorni di ritardo devo cominciarmi a preoccupare??
ho una quasi fissa sensazione di nausea, stamani ho mal di schiena, ogni tanto ho dei piccoli capogiri...... giorni di ritardo 7?
che mi dite??
ed anche questa e' andata![]()
prima di fare il test fai cosi
mettiti a torso nudo davanti allo specchio e scrutati il seno
io l ho capito da quello anche se ho cercato di ignorarlo per altre due settimane xche x me i ritardi erano la norma
dammispazio ha scritto:come direbbe BUBU..... tette tipiche da.....''la vacca da riproduzione''