stavo pensando la stessa cosa....Lorena ha scritto:Ora è più chiaro. Quindi, in teoria, visto che io non sono sul suo forum, casa mia è salva?

Moderatore: Steve1973
stavo pensando la stessa cosa....Lorena ha scritto:Ora è più chiaro. Quindi, in teoria, visto che io non sono sul suo forum, casa mia è salva?
Io l'ho sempre avuta pubblica e non è mai successo nulla di strano: non ho mai ricevuto commenti o domande da nuovi utenti appena registratiela78 ha scritto:io ce l'ho pubblicama che sia proprio "spammata" mi scoccia
![]()
non si sa maiAnna73 ha scritto:Io l'ho sempre avuta pubblica e non è mai successo nulla di strano: non ho mai ricevuto commenti o domande da nuovi utenti appena registratiela78 ha scritto:io ce l'ho pubblicama che sia proprio "spammata" mi scoccia
![]()
quindi non penso proprio che spammi le psw dei vecchi utenti (anche perchè.... conoscendo il soggetto.... è già tanto se ricorda la sua di psw
![]()
![]()
).
A che pro poi dovrebbe pubblicizzare le case degli utenti di questo forum?![]()
Il suo scopo è attirare nuovi utenti sul suo di forum, non certo su questo
è copme dice anna!Anna73 ha scritto:Io l'ho sempre avuta pubblica e non è mai successo nulla di strano: non ho mai ricevuto commenti o domande da nuovi utenti appena registratiela78 ha scritto:io ce l'ho pubblicama che sia proprio "spammata" mi scoccia
![]()
quindi non penso proprio che spammi le psw dei vecchi utenti (anche perchè.... conoscendo il soggetto.... è già tanto se ricorda la sua di psw
![]()
![]()
).
A che pro poi dovrebbe pubblicizzare le case degli utenti di questo forum?![]()
Il suo scopo è attirare nuovi utenti sul suo di forum, non certo su questo