Grazie comunque

Moderatore: Steve1973
grazie a te!roberta_matteo ha scritto:Grazie per la pass!
Intanto complimenti per la casa...bellissimo da subito lo zerbino.
Mi è piaciuto molto il tavolino in vetro, particolarissimo, e la colonna in entrata!
Molto bella anche la ringhiera della scala, e soprattutto come hai sfruttato il sottoscala, penso che ti copierò l'idea visto che ho un sottoscala simile![]()
L'unica cosa che non è nei miei gusti è il bagno della zona giorno, troppo scuro per me, ma comunque si vede che è un bel bagno...preferisco però quello sopra
E...bellissima la cameretta della piccola...le cose per bambini sono sempre troppo belle!
Complimenti ancora.
WOWOW!!!Sil70 ha scritto: e visto che i pomelli ti son piaciuti tanto, eccoti in anteprima il sottoscala finito!![]()
![]()
![]()
io mi ci trovo benissimo, molto più facili da manutenere rispetto ad uno in ceramica! e nessuna inondazione...la debbi ha scritto:bellissima davvero!!! la cucina è una meraviglia.. mi piacciono i colori chiari ma come modello è esattamente come piace a me.. con il lavello sotto la finestra, e la penisola bella ampia...
Una domanda.. pi ùche altro una curiosità.. i due lavabi che hai in bagno, ho letto pareri discordanti, c'è chi dice che sono scomodi e che si bagna tutto.. è vero??
fatto nel senso di ideato!grilu ha scritto:non sapevo che avevate fatto voi il sottoscala.
è uscito proprio bene ... (non infierisco sui pomelli)
ti farò un fischio per una consulenza sul MIO sottoscala ...
ciao Simo!simo91 ha scritto:Bellissima casa, molte cose sono nel mio stile![]()
Mi sono piaciuti molto: la divisione soggiorno/cucina, la cucina bella ed elegante, la scala, l'orologio, i bagni (per quanto non siano i miei colori sono proprio belli!).
Domanda sulla cucina: non ti si riempie di ditate essendo nera in vetro? Al negozio mi hanno mostrato quella in prugna e mi sembrava che si sporcasse facilmente... è semplice da pulire?
Abbiamo un po' di cose in comune, anche se avrò una zona giorno più piccola e compatta, anch'io metterò il parquet (lo vorrei medio-scuro però di una tonalità fredda) e le pareti saranno bianche con un tocco di colore... la cucina pensavo di metterla bianca, anche se non ho visto foto della Crystal in questo colore e non so se rende in bianco (casomai c'è la Scenery che è anche senza maniglie... solo che temo costi molto di più). Anch'io avrò la penisola e forse (se riesco
) il lavello sotto la finestra.
Grazie
Ecco, non so perchè ma temo proprio che la Crystal bianca renda meno che in altri colori e tu me lo confermi... spero di vederla dal vivo se riescoSil70 ha scritto: sicuramente il bianco tiene meglio...l'ho vista esposta, ma non m'ha entusiasmato molto in verità! forse perchè vicino era montata nera ed è stato amore a prima vista!![]()
![]()
la Scenery credo costi abbastanza di più...![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”