Nella sezione giardino non ho trovato niente.
Le piante che ho sul balcone hanno buchi sulle foglie.

pawie ha scritto:opzioni che mi hanno consigliato (io però nn le ho provate di persona e non mi ricordo a che tipo di parassita si abbinano):
- acqua e latte e spruzzate sulle foglie
- tabacco macerato in acqua (es fondo di sigaro ecc)
invece mi hanno consigliato per le macchie di sangue:
1) prima di lavarle in acqua calda, passarle sotto l'acqua fredda strofinando finchè il residuo scompare e poi lavare normalmente (altrimenti l'acqua calda fissa i residui di ferro)
2) se ormai il danno è fatto, usare lo smacchiatore per la ruggine
appena ritrovo il body intimo bianco rovinato, ci provo
scrocca una sigaretta da qualche collega fumatore, e sbriciolala nell'acquaDIERRE ha scritto:pawie ha scritto:opzioni che mi hanno consigliato (io però nn le ho provate di persona e non mi ricordo a che tipo di parassita si abbinano):
1) prima di lavarle in acqua calda, passarle sotto l'acqua fredda strofinando finchè il residuo scompare e poi lavare normalmente (altrimenti l'acqua calda fissa i residui di ferro)
appena ritrovo il body intimo bianco rovinato, ci provoproverò con acqua e latte , difficile per il tabacco io non fumo.Grazie.
mio papa' le annaffia una volta al mese con acqua e bicarbonatoDIERRE ha scritto:Avete un suggerimento per sconfiggere i parassiti dalle piante in vaso in modo naturale?
Nella sezione giardino non ho trovato niente.
Le piante che ho sul balcone hanno buchi sulle foglie.
Niente acqua calda..dilata la fibra e fissa la macchiapawie ha scritto:opzioni che mi hanno consigliato (io però nn le ho provate di persona e non mi ricordo a che tipo di parassita si abbinano):
appena ritrovo il body intimo bianco rovinato, ci provo
arianh ha scritto:ila, che siano i piedini dell'asse del wc???
Quanto a noi, dopo giorni di accumulo sono riuscita a fare una lavatrice di quasi bianchi (ammetto di averci messo un paio di asciugamani chiari e una maglietta rosina appena appena) e ci ho messo lo smacchia & sbianca... Non so se l'ha fatto apposta ma il marito quando ha visto le sue maglie ha detto, caspita come sono bianche...
Effettivamente anche il body ha avuto un miglioramento![]()
Alla prossima lavatrice!
Uh, te la sei chiamata!simo19691 ha scritto: tanto per...l'altro ieri mi è finita nella lavatrice dei bianchi un po' di roba scura...non mi era mai capitato!!!
Come, morta?! Non si accende? Io ho un problema simile ma è colpa della presa, devo chiamare il tuttofare elettricista.simo19691 ha scritto: e poi la lavatrice è morta....e siccome è in garanzia dovrò aspettare le calende greche che arrivi l'assistenza della rex
l'ultima volta che la mia lavatrice non scaricava era colpa mia....simo19691 ha scritto:la mia non carica/scarica l'acqua...
controllato filtro e tubo di scarico sono ok, quindi occorre l'intervento del tecnico
Semplice si fa per dire, ci son voluti 10 giorni di accumulo per riuscire a fare una lavatrice di bianchisimo19691 ha scritto:arianh ha scritto:ila, che siano i piedini dell'asse del wc???
Quanto a noi, dopo giorni di accumulo sono riuscita a fare una lavatrice di quasi bianchi (ammetto di averci messo un paio di asciugamani chiari e una maglietta rosina appena appena) e ci ho messo lo smacchia & sbianca... Non so se l'ha fatto apposta ma il marito quando ha visto le sue maglie ha detto, caspita come sono bianche...
Effettivamente anche il body ha avuto un miglioramento![]()
Alla prossima lavatrice!visto che è semplice!!!
anche a me è finito ancora un calzino nerosimo19691 ha scritto:tanto per...l'altro ieri mi è finita nella lavatrice dei bianchi un po' di roba scura...non mi era mai capitato!!!
e poi la lavatrice è morta....e siccome è in garanzia dovrò aspettare le calende greche che arrivi l'assistenza della rex