aleale ha scritto:
effector ha scritto:
aleale ha scritto:prendi questo :wink:
se così fosse si dovrebbero chiamare take this ;)
è vero.....
o anche ciapaki invece di ciapalì :D :D: D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Milano, 24 nov. (Apcom) - "Morgan e Elio saranno i giudici della quinta edizione di X Factor". L'annuncio è stato dato in conferenza stampa dal conduttore del reality show Francesco Facchinetti al termine della finalissima vinta da Nathalie. "Le trattative con la Rai procedono", ha spiegato Facchinetti lasciando intendere che la quinta edizione è quasi certa. L'anno prossimo dunque ci dovrebbe essere il ritorno in giuria del discusso cantante escluso dalla quarta edizione per aver ammesso di aver fatto uso di stupefacenti. Morgan sarà in coppia con Elio vera rivelazione di questa edizione di X Factor.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Milano, 24 nov. (Apcom) - "Morgan e Elio saranno i giudici della quinta edizione di X Factor". L'annuncio è stato dato in conferenza stampa dal conduttore del reality show Francesco Facchinetti al termine della finalissima vinta da Nathalie. "Le trattative con la Rai procedono", ha spiegato Facchinetti lasciando intendere che la quinta edizione è quasi certa. L'anno prossimo dunque ci dovrebbe essere il ritorno in giuria del discusso cantante escluso dalla quarta edizione per aver ammesso di aver fatto uso di stupefacenti. Morgan sarà in coppia con Elio vera rivelazione di questa edizione di X Factor.
Immagine
SOno contenta che abbia vinto Nathalie, bello l'inedito!
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
fantastico! ma insieme?

Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:l'importante è che non tolgano la My own key !
Saul... ci ho messo un attimoa capire ma.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pensa che io mi continuavo a scervellare sulle associazioni mentali della traduzione in italiano... e non capivo

effector ha scritto:
Federinik ha scritto:
Saul... ci ho messo un attimoa capire ma.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pensa che io mi continuavo a scervellare sulle associazioni mentali della traduzione in italiano... e non capivo

A chi lo dici! :lol: :lol: :lol:
Immagine

La MyOwnKey è il pezzo meglio... Secondo me senza di lei X Factor potrebbe pure chiudere!!
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:... io dopo l'uscita di nevruz sono andata a letto....
non perchè volevo vincesse lui.. ero solo stanca.... :wink:

stamattina ho letto di nathalie e sono feliscissima!
ma...

era da sola sul palco? era già passata mezzanotte e davide l'hanno mandato a nanna?
veramente questa tristezza????

:shock:
yes!
Ma... Sul palco con Nathalie c'era il padre di Davide o l'ho sognato in un momento di abbiocco??
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

oggi ho visto qualcuno sul sito... potrebbe essere il padre di davide? io pensavo a qualcuno che la premiava... :oops:

che tristezza però.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Concordo, My own Key è meraviglioso!

E comunque la Marona deve esserci assolutamente, altrimenti non è più X-Factor.

Maioncona for President altro che! 8) 8) 8)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434