etamina ha scritto: E poi...Mause e marito...
MI HAI RUBATO LA FRASEEEEEEEE!!!!
Stamattina ho detto: accendo il Pc e dico a Mouse che l'amo...
INVECE MI HA FREGATA SUL TEMPO!!! ...beh, significa che il nostro è un amore corrisposto
Immagine
Sei davvero simpaticissima e carinissima, dolcissima e con una risata contagiosa, mi hai fatto sganasciare!!!! E poi abbiamo pure la stessa visione della vita su molte cose :wink: ...dobbiamo ASSOLUTISSIMAMENTE andare a Gardaland!!! E se i boy rompono...LI LASCIAMO A CASA E ANDIAMO NOIIIIIIII!!!!! 8) 8) 8) Che poi pure il marito non scherza!!! Si è sbottonato molto più di quanto annunciato e si è rivelato pure lui un simpaticone! Sono convinta che a gardalund lui ed Eto se la passerebbero bene insieme...e lascerebbero noi due a fare le bimbe in giro per il parco in santa pace! :wink:
Smack smack!!!! Organizziamo di sicuro, lunga vita alla nostra relazione!!!!
:)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: Smack smack!!!! Organizziamo di sicuro, lunga vita alla nostra relazione!!!!
:)
Già, e noi non divorziamo come Bubo!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Federinik ha scritto:devo confessarvi... cha anche io a volte, nei miei ragionamenti, mi sento un po' uomo. Nel senso che spesso sono logica e pragmatica e mi capita, parlando con le mie amiche, di esprimere valutazioni piu' da uomo, in contrasto con le loro.
per quanto riguarda la vecchia... io ragiono da vecchia da quando sono bambina.
anche iooo!!! :D ti sento tanto affine, mi è spiaciuto tantissimo averti parlato così poco! e dover andare via così presto, la prox volta ci organizzeremo x avere la serata libera!
M è stato contento soprattutto per la qualità e quantità del cibo, ma ha detto che la prox volta vuole fermarsi + tempo a chiacchierare, il che mi fa un sacco piacere!! :D
approvo quindi già da ora l'idea del raduno prenatalizio :D :D
se fissate una data, fisso la curva glicemica per il giorno prima ;)

le foto le scarico stasera da casa, ne ho fatte una decina e, come da tradizione, sono una più brutta dell'altra, mi spiace! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

eccomi, anche noi siamo favorevoli al raduno prenatalizio e sempre in quel ristorante, oggi mi sarei scaldata volentieri un bel piatto di taragna! :lol: . Noi ci siamo molto divertiti e anche il marito ha parlato un pò!

ecco le impressioni:

Al nostro tavolo si è parlato pressoché di gravidanza passeggini e rane, quindi ci siamo divertiti un sacco, Betty voleva scappare per evitare influssi, stefania e chiaretta invece sono proprio affiatatissime, si vede che siete amiche! :D E' sempre un piacere parlare con voi, e soprattutto assistere alle divergenze fra Chiaretta e M., fantastici, avrei voluto essere una mosca per vedervi nel negozio! :lol:

Sunset, che pancia meravigliosa!!! e poi ti sono cresciuti tantissimo i capelli, anche con te è sempre bello chiaccherare e divertirsi!

Fede, una piacevolissima sorpresa, pensavo fossi più timida, ma c'è da dire che dopo un attimo ti sbottoni un pochetto ed è piacevole parlare con te, dal vivo poi capisco quello che dici! si lo so che sono stordita io! :lol:
Anche a me piacerebbe molto potersi rivedere più spesso!

Bubu, grazie della mammina sexy, me ne sono vantata col marito fino a sera! :D e confermo ciò che dice Eta, sei sempre molto aggrazziata nei movimenti, e ringrazio Bubo per avermi ricordato il nome, stavo impazzendo per ricordarmelo! :lol:

Steve's family, una meraviglia, con lui ho potuto parlare poco ma è fantastico come segue la bimba (meravigliosa, ancora più bella che nelle foto e carinissima!) e dal vivo sei meno burbero, con la moglie sono riuscita a chiaccherare un pochetto, poi mi ha anche detto di mandarle qualche email :D Congratulazioni per la notiziona!

Saul, anche questa volta ho potuto parlare poco con te e scusa se non siamo venuti in casa ma il marito rischiava di addormentarsi sul tuo divano se non si metteva subito alla guida! :D Tyson è un bellissimo e affettuosissimo cagnolino, che amore!

Vero e Ale, lei una meraviglia, è troppo divertente, ma la pensavo più loquace, ale invece non ci ho proprio parlato, sembrava mi evitasse di proposito :evil:

Mouse, anche con te ci ho parlato poco, ma sei carinissima e grazie per lo sbatta dei cartellini!

Spero di non dimenticare nessuno :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Vero e Ale, lei una meraviglia, è troppo divertente, ma la pensavo più loquace, ale invece non ci ho proprio parlato, sembrava mi evitasse di proposito :evil:

Opsss
mi hai beccato.... :lol:

Davvero ho dato quest'impressione?? :oops: :oops: :oops:

ussignur
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

arianh ha scritto: Steve's family, una meraviglia, con lui ho potuto parlare poco ma è fantastico come segue la bimba (meravigliosa, ancora più bella che nelle foto e carinissima!) e dal vivo sei meno burbero, con la moglie sono riuscita a chiaccherare un pochetto, poi mi ha anche detto di mandarle qualche email :D Congratulazioni per la notiziona!

Mi sono persa qualcosa??????
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

arianh ha scritto:
Spero di non dimenticare nessuno :D :D
Si..ti sei dimenticata di me... :cry: :cry:
E' colpa mia perchè non ho capito la faccenda delle piume?? Anzi, mi spieghi da dove saltavano fuori ste' piume?? vai a rubarle in giro ai poveri pennuti con sto' freddo?????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ma santo cielo, se una abita in campagna non è possibile che trovando due piumette si ricorda di Fede e pensa a regalargliela?!?(avevo pensato anche a bubu, ma immaginavo l'avrebbe schifata :lol: ) le piumette se bazzichi dalle mammine in standby sono un buonaugurio.

scusa per essermi dimenticata di te, ma non ho proprio avuto occasione di parlarti a parte farti smettere la ricerca del rossetto per fare la foto, troppo fashion! comunque ribadisco le impressioni dell'altra volta, sei divertentissima!

Ale, scherzo ovviamente, però con te proprio oltre ad averti detto ciao non ho parlato! sarà per la prossima! :D

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Ale, scherzo ovviamente, però con te proprio oltre ad averti detto ciao non ho parlato! sarà per la prossima! :D

No no non scherzavi hai messo la faccina incazzata..... :cry:

Dai certo che sarà per la prossima volta, io sono un po diesel d'una volta, mi scaldo pian piano, se fossi stata al nostra tavolo te ne saresti andata per non sentire più la mia vocina stridula :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

arianh ha scritto:ma santo cielo, se una abita in campagna non è possibile che trovando due piumette si ricorda di Fede e pensa a regalargliela?!?(avevo pensato anche a bubu, ma immaginavo l'avrebbe schifata :lol: ) le piumette se bazzichi dalle mammine in standby sono un buonaugurio.
Aaaah...ecco, avevo capito proprio male....pensavo le collezionassi e basta :lol: ..eh già...il forum delle mammine lo evito come la peste :wink:

Ps: tranquilla, lo so che ti sono supermegasimpatica anche se non lo scrivi, volevo farti sentire in colpa!! eh eh eh!!!! 8)

aleale ha scritto:
arianh ha scritto:Ale, scherzo ovviamente, però con te proprio oltre ad averti detto ciao non ho parlato! sarà per la prossima! :D

No no non scherzavi hai messo la faccina incazzata..... :cry:

Dai certo che sarà per la prossima volta, io sono un po diesel d'una volta, mi scaldo pian piano, se fossi stata al nostra tavolo te ne saresti andata per non sentire più la mia vocina stridula :wink:
ho sbagliato, volevo mettere questa :twisted: , ok, allora scaldati per bene per il prossimo raduno! :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

:lol: :lol: :lol:
povera Etamina....
strano che non abbia detto che se furoi come un balcone!!! :lol: :lol:

grazie Arianh ! che carina!!! :oops:
loquace... io... mmmhhh.....
no... dai.... ok, forse....
di certo non sarò mai come Etamina o Mouse (chiaccherone intendo, anche se a volte mi piacerebbe!)... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Eta, come sei carina a farmi venire i sensi di colpa! :cry:

Vero, dal forum pensavo davvero fossi più loquace, ma probabilmente mi confondo con ale :lol:

album pupina
Immagine
Immagine