non è una meringonnabubu ha scritto:conniecat ha scritto:Perché è più bella (nel senso di particolare) l'altra?bubu ha scritto:Connie..............
NO!![]()
Perchè è una meringona....![]()

questo io lo chiamo meringa

Moderatore: Steve1973
Non me ne voglia connie (che è carinissima), ma certe gonne, certi abiti, a mio modesto parere, vanno bene solo a delle stangone magrissime...su una persona di media altezza io le trovo ridicole...scusate se sono francalunaspina ha scritto:A me le gonne ampie piacciono (anzi, ero partita per prenderla anch'iobubu ha scritto:Certamente la tua gonna è abbastanza vaporosa, ma più sbarazzina...ma questa che hai postato per quanto mi riguarda rientra nella sezione meringheconniecat ha scritto: Il mio non è così ampio e gonfio. Ok non vi piace
. Bubu trovi più meringoso quello dell'ultima foto piuttosto che il mio?
![]()
), però ho una certa avversione per il tulle...
inoltre tendono a farti sembrare più grande dell età che hai...bubu ha scritto:Non me ne voglia connie (che è carinissima), ma certe gonne, certi abiti, a mio modesto parere, vanno bene solo a delle stangone magrissime...su una persona di media altezza io le trovo ridicole...scusate se sono francalunaspina ha scritto:A me le gonne ampie piacciono (anzi, ero partita per prenderla anch'iobubu ha scritto: Certamente la tua gonna è abbastanza vaporosa, ma più sbarazzina...ma questa che hai postato per quanto mi riguarda rientra nella sezione meringhe![]()
), però ho una certa avversione per il tulle...
certo..l importante è sentirsi a proprio agio..tamy79 ha scritto:beh io sono alta 173....
ma poi i gusti sono gusti.....
mica possiamo vestirci tutte con quelli scivolati.....io ho i fiancotti e se mi metto una cosa del genere di bubu o chiaretta ....vado a rischio di fare brutte figure......invece con quello ampio il problema è risolto..
da me si dice:
non si può fare di tutta l'erba un fascio
Appunto. Tu sei altatamy79 ha scritto:beh io sono alta 173....
ma poi i gusti sono gusti.....
mica possiamo vestirci tutte con quelli scivolati.....io ho i fiancotti e se mi metto una cosa del genere di bubu o chiaretta ....vado a rischio di fare brutte figure......invece con quello ampio il problema è risolto..
da me si dice:
non si può fare di tutta l'erba un fascio
sai, io ti direi di non scartarlo a priori....tamy79 ha scritto:se non avessi problemi di fianchi questo mi piacerebbe tantissimo
tamy79 ha scritto:si anch'io accentuerei di più il ricciolo....conniecat ha scritto: Effettivamente si potrebbe riuscire a dare un po' più di movimento nella parte alta. Così lunghi i capelli pesano e il riccio si stende. Hai provato a mettere dei bei rulli da bagnati e poi scioglierli vedendo che effetto fa? Oppure se ha la piastra potrestri provare a dare il movimento con quella nella parte alta e vedere l'effetto. Anche non poer tutte le ciocche ma solo per qualcuna.
Mi sento di quotare Merc!!Mercury ha scritto:sai, io ti direi di non scartarlo a priori....tamy79 ha scritto:se non avessi problemi di fianchi questo mi piacerebbe tantissimonon fascia la coscia questo modello e anzi esalta il punto vita e all'altezza del femore s'allarga col tulle... non ci posso giurare ma potrebbe sorprenderti in positivo...
fantasticoconniecat ha scritto:Ricordi benissimo! Al momento non abbiamo parlato con lui della musica ma non penso ci siano problemi a parte per l'Ave Maria di Schubert che non vuole.Mercury ha scritto: quindi... ricordo bene.... arpa???![]()
![]()
![]()
![]()
Una curiosità, ma da voi il prete ha dato direttive particolari per i musicisti?
lo proverò..però il mio difetto è la zona pancia....Mercury ha scritto:sai, io ti direi di non scartarlo a priori....tamy79 ha scritto:se non avessi problemi di fianchi questo mi piacerebbe tantissimonon fascia la coscia questo modello e anzi esalta il punto vita e all'altezza del femore s'allarga col tulle... non ci posso giurare ma potrebbe sorprenderti in positivo...