bubu ha scritto:
conniecat ha scritto:
bubu ha scritto:Connie..............

NO!
:evil: :twisted:
Perché è più bella (nel senso di particolare) l'altra?

Perchè è una meringona.... :? :(
non è una meringonna :evil: :lol:

questo io lo chiamo meringa
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:
conniecat ha scritto: Il mio non è così ampio e gonfio :( . Ok non vi piace :( . Bubu trovi più meringoso quello dell'ultima foto piuttosto che il mio? :?
Certamente la tua gonna è abbastanza vaporosa, ma più sbarazzina...ma questa che hai postato per quanto mi riguarda rientra nella sezione meringhe :roll:
A me le gonne ampie piacciono (anzi, ero partita per prenderla anch'io :lol: :lol: ), però ho una certa avversione per il tulle...
Non me ne voglia connie (che è carinissima), ma certe gonne, certi abiti, a mio modesto parere, vanno bene solo a delle stangone magrissime...su una persona di media altezza io le trovo ridicole...scusate se sono franca :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto: Certamente la tua gonna è abbastanza vaporosa, ma più sbarazzina...ma questa che hai postato per quanto mi riguarda rientra nella sezione meringhe :roll:
A me le gonne ampie piacciono (anzi, ero partita per prenderla anch'io :lol: :lol: ), però ho una certa avversione per il tulle...
Non me ne voglia connie (che è carinissima), ma certe gonne, certi abiti, a mio modesto parere, vanno bene solo a delle stangone magrissime...su una persona di media altezza io le trovo ridicole...scusate se sono franca :wink:
inoltre tendono a farti sembrare più grande dell età che hai... :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

beh io sono alta 173....
ma poi i gusti sono gusti.....

mica possiamo vestirci tutte con quelli scivolati.....io ho i fiancotti e se mi metto una cosa del genere di bubu o chiaretta ....vado a rischio di fare brutte figure......invece con quello ampio il problema è risolto..
da me si dice:
non si può fare di tutta l'erba un fascio
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:beh io sono alta 173....

mica possiamo vestirci tutte con quelli scivolati.....io ho i fiancotti e se mi metto una cosa del genere di bubu o chiaretta ....vado a rischio di fare brutte figure......invece con quello ampio il problema è risolto..
da me si dice:
certo..l importante è sentirsi a proprio agio.. :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

tamy79 ha scritto:beh io sono alta 173....

da me si dice:
Appunto. Tu sei alta :wink:
Una gonna ampia te la puoi permettere eccome... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

grazie connie della pass

quello provato da te mi piace molto...ma preferisco la gonna di quello appena postato più semplice.....bello bello
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:se non avessi problemi di fianchi questo mi piacerebbe tantissimo
Immagine
sai, io ti direi di non scartarlo a priori.... ;) non fascia la coscia questo modello e anzi esalta il punto vita e all'altezza del femore s'allarga col tulle... non ci posso giurare ma potrebbe sorprenderti in positivo... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

A me non piacciono proprio gli abiti in tulle.
Mi piacciono quelli che hanno il tulle sotto e sopra il raso, l'organza o la seta.

tamy79 ha scritto:
conniecat ha scritto: Effettivamente si potrebbe riuscire a dare un po' più di movimento nella parte alta. Così lunghi i capelli pesano e il riccio si stende. Hai provato a mettere dei bei rulli da bagnati e poi scioglierli vedendo che effetto fa? Oppure se ha la piastra potrestri provare a dare il movimento con quella nella parte alta e vedere l'effetto. Anche non poer tutte le ciocche ma solo per qualcuna.
si anch'io accentuerei di più il ricciolo....

Ok, proverò a movimentare qualche ciocca di quelle sopra, solo nella prima parte, in modo da non accorciare troppo, vediamo cosa ne esce! Uff la piastra l'ho presa ma son negata, avrei dovuto prendere direttamente il ferro! :oops:

Mercury ha scritto:
tamy79 ha scritto:se non avessi problemi di fianchi questo mi piacerebbe tantissimo
Immagine
sai, io ti direi di non scartarlo a priori.... ;) non fascia la coscia questo modello e anzi esalta il punto vita e all'altezza del femore s'allarga col tulle... non ci posso giurare ma potrebbe sorprenderti in positivo... 8)
Mi sento di quotare Merc!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

x tamy79: :shock: molto molto bello questo ultimo *_*
x Kia: :shock: fantastico :shock: mi piace tantissimo!..su questo genere sfondi una porta aperta :lol: avete fatto una scelta di certo azzardata per il matrimonio..ma vedo che vi rispecchia alla perfezione :wink: per cui renderà il tutto ancor più speciale!
mi piacciono molto anche gli inviti..per il bouquet il mio preferito è quello della foto 9 :D

che capelli lunghi che hai *____* bello l'effetto Eowyn ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Ho visto anche l'album di Kia!
Il suo prototipo di abito l'avevo già visto e confermo che mi sembra super azzeccato per lei :wink:
Non vedo l'ora di vedere (scusate il gioco di parole) il modello addosso a Kia!
Mi piace anche l'agriturismo (magari ci fosse anche la neve..renderebbe l'atmosfera ancora più fantasy :P

conniecat ha scritto:
Mercury ha scritto: quindi... ricordo bene.... arpa??? 8) 8) :D :D

Una curiosità, ma da voi il prete ha dato direttive particolari per i musicisti?
Ricordi benissimo! Al momento non abbiamo parlato con lui della musica ma non penso ci siano problemi a parte per l'Ave Maria di Schubert che non vuole.
fantastico :D :D :D
io ho un'autentica venerazione per l'arpa! è lo strumento che avrei voluto imparare a suonare, ma un'insegnante non si trovava....... ho ripiegato sul pianoforte con alterne fortune....

Ok, sull'Ave Maria di Schubert ero preparata, tanti parroci la bocciano.... è che voglio imparare a prendere con le pinze il parroco di Freddie, perchè temo che a dirgli prima che ci sarà una chitarra elettrica come accompagnamento durante la celebrazione gli viene un colpo....................
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
Immagine
lo proverò..però il mio difetto è la zona pancia.... :roll: ....non vedo l'ora che arrivi gennaio per iniziare la caccia
Immagine
Immagine