Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:abbiamo già vinto noi perchè arriviamo il sabato mattina.. e conoscendo la capacità di orientamento di loremiro sarà grassa se arriveremo prima del pranzo.. :lol: :lol:
tutte ottimiste ste donne... :lol:

bubu in questo senso non credo!! 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
stephanenkov ha scritto:Ma ho visto che viena qualcuno anche da Assisi!!!!!
Ho un posto libero sul triciclo, volendo anche due ( ma la velocita' si riduce di molto),
pero' se il tempo sara' decente offro un passaggio!

Monizar....alzati prestissimo, una setimana dai birinini........ :D
Io!! :D

ma partirò dall'ufficio perchè il sabato mattina lavoro...e poi forse, ma forse viene anche il marito (sono mooolto dubbiosa in merito :roll: )...e comunque se sapesse che vado con un giovanotto sicuramente la cosa gli piacerebbe ben poco (chi era seduta vicino a me lo scorso anno sa quante telefonate mi ha fatto :lol: :lol: )....
ma tu non ricordo di dove sei esattamente?? :roll:
Anche io vengo senza la mia compagna che mi da' la libera uscita :D tenendo aperto il negozio da sola. Vista la velocita' media del triciclo non posso partire troppo tardi (altrimenti i biribini toccano a me :D )!!!
Comunque io sono di Perugia.
Facebook: Tangram Design

Andrea ha scritto:
monizar ha scritto:tiè!!! Gufo malefico!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:
La Moni è incinta, nasce il Monizarino!!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:abbiamo già vinto noi perchè arriviamo il sabato mattina.. e conoscendo la capacità di orientamento di loremiro sarà grassa se arriveremo prima del pranzo.. :lol: :lol:

:?: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto:

:?: :roll:
nel senso che oltre a loremira, gia dolores si era lamentata della guida del Mr., ma so che bubo invece ha il pedale pesante!!! o mi sbaglio? :roll:
Simona

No, simo, nemmeno più di tanto devo dire...soprattutto negli ultimi anni s'è dato una calmata; certo con una macchina come la nostra è difficile andare piano, c'è il pedale che implora di essere schiacciato :lol: però nonostante tutto rispetto a qualche anno fa ha una guida più pacata (chiaramente perchè non ne poteva più dei miei: vai piaaanoooo!!!) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:No, simo, nemmeno più di tanto devo dire...soprattutto negli ultimi anni s'è dato una calmata; certo con una macchina come la nostra è difficile andare piano, c'è il pedale che implora di essere schiacciato :lol: però nonostante tutto rispetto a qualche anno fa ha una guida più pacata (chiaramente perchè non ne poteva più dei miei: vai piaaanoooo!!!) :lol:

ah, ecco!! mi sembrava di averti sentito parlare proprio dei tuoi "vai piannooooo!!! :lol:
Simona

AleBi ha scritto:Tutto risolto per quanto riguarda i pagamenti. Lunedì mi fa sapere qualcosa per quanto riguarda il menù, ovviamente le ho ricordato che non devono assolutamente mancare il tortino ai carciofi e quello al cioccolato :mrgreen:

brava ale :mrgreen:

oh bambolini.. mancano praticamente 2 settimane al raduno! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3