Re: Domanda e Risposta...

per un piccolo periodo si :oops: :oops: ..anche se all'inizio pesavo di non essere l'altra :twisted: :lol: ..pensavo fosse single...altrimenti non sò se sarei uscita con lui :roll: ...quando l'ho scoperto ormai ero già innamorata :lol:
poi lui ha lasciato lei e adesso siamo insieme da 7 anni 8) .....giusta scelta :lol:

se scopri un tradimento cosa fai?
perdoni? o no?
Immagine
Immagine

(
tamy79 ha scritto:per un piccolo periodo si :oops: :oops: ..anche se all'inizio pesavo di non essere l'altra :twisted: :lol: ..pensavo fosse single...altrimenti non sò se sarei uscita con lui :roll: ...quando l'ho scoperto ormai ero già innamorata :lol:
poi lui ha lasciato lei e adesso siamo insieme da 7 anni 8) .....giusta scelta :lol:
A me è successo qualcosa di simile... Anche Spino era fidanzato, però io lo sapevo. Forse con l'idea che tanto era fidanzato (e io ero innamorata di un altro :oops: :oops: ) ho abbassato un po' la guardia, nel senso che davo per scontata l'amicizia, non altro... In realtà non siamo nemmeno mai "usciti insieme" in senso stretto. Però il primo bacio ci è scappato prima che lui si lasciasse con l'altra :oops: :oops: e io mi sono sentita un po' c@cchett@ :oops: :oops:
Fortunatamente la situazione "a tre" è durata pochi giorni, perchè lui ha lasciato l'altra quasi subito :oops: :oops:
)
tamy79 ha scritto:se scopri un tradimento cosa fai?
perdoni? o no?
E' molto difficile da dire senza passarci. Conoscendomi, sarei propensa a dire di no al 90%, però dipenderebbe molto dalle circostanze e dall'atteggiamento di lui.

Se scopri che il fidanzato/marito della tua migliore amica la tradisce, glielo dici?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

si si e si...io l'ho detto a mia cugina...ho visto lui con un'altra :oops: l'ho fermato e gli ho parlato pensando che magari si erano mollati con mia cugina ...poi ho indagato e ho scoperto che erano ancora insieme ...subito non volevo dirgli niente...poi ho pensato...io vorrei saperlo!
così ho svelato tutto...subito mia cugina se l'è presa con me :shock: ...poi gli ho spiegato che non avevo alcun motivo per mentirle....che doveva credere a me....poi lui ha negato :shock: ...e pensare che avevamo parlato insieme :lol: :lol: ...
poi si sono lasciati per merito mio :lol: ..per frtuna

vorresti sapere del tradimento?
Immagine
Immagine

Oddio... se escludiamo Spino il mio unico corteggiatore è stato alle elementari :roll: :roll: :oops: :oops: :lol: :lol: Non credo che valga :lol: :lol:
E Spino non è tipo da cose "buffe" per attirare l'attenzione. Una volta mi ha portato a un concerto solista per flauto :shock: :shock: (all'inizio, bello... ma dopo un po'... due p@lle :roll: :roll: :lol: :lol: ), però non eravamo in fase di corteggiamento, stavamo già insieme da qualche mese.

E una cosa pazza che hai fatto tu per amore?
Immagine
Immagine
Immagine

Scappare .... per amore della libertà! :mrgreen:
Mah ... di cose proprio pazze non mi viene in mente nulla, a parte farmi centinaia di chilometri in giornata. Mi divertivo di più a "subirle" le pazzie. Per farvi ridere: un "corteggiatore" dopo aver fatto più o meno le solite cose (biglietti-fiori-ecc...) per dieci giorni mi ha portato un vassoio di paste, ogni giorno una specialità e una pasticceria diversa :D :D . Gran bei tempi ..... andati :evil: . Mio marito mai nulla :evil:
Ah sì :twisted: una l'ho fatta .... nonostante abbia conosciuto la madre di mio marito ..... l'ho sposato lo stesso!!

Quale hobby hai e quale ti piacerebbe avere?
FEDE65

La mie passioni nel tempo libero sono sempre state il cinema e la lettura, e mi sono sempre piaciuti i lavori "femminili" (ricamo, uncinetto, punto croce). Ultimamente mi sono data con una certa costanza agli album digitali.
Mi piacerebbe dedicarmi seriamente alla fotografia, ma l'idea di dover necessariamente spendere parecchi soldi per un buon apparecchio e di dovermi fare una praparazione di base teorica mi scoraggia :oops: :(

Ti ricordi qual è stato il primissimo libro che hai letto?
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:L'Orangerie :D
Io che vado pazza per il periodo impressionista, lì credevo di impazzire, non sapevo più da che parte guardare, ero frastornata :oops: :oops: :D

La materia in cui andavi meglio a scuola?
matematica :D (purtroppo i figli hanno ripreso dal padre :evil: )

e quella che ti piaceva di meno?
Simona

lunaspina ha scritto:Geografia (sempre stata una schiappa) e filosofia (a parte quella greca delle origini, mi ha sempre annoiato a morte).

Mai preso un 10?
E meno di 4? :mrgreen:
si e no! sono sempre stata bravina io!! :D

il prof più simpatico??
Simona

(Brava! Io al ginnasio ho preso varie volte 10 agli scritti di greco e latino, anche se alla prima versione in classe di latino ho preso 4- :oops: :oops: Non ci avevo capito un tubo :lol: :lol: )

Alle medie, la prof di matematica, era fantastica (oltre che bravissima)
Al liceo... uff, erano più o meno tutti ok (con qualche eccezione), ma senza particolari punte di simpatia.

Ti ricordi di tutti i tuoi compagni? Appello compreso?
Immagine
Immagine
Immagine

No, confesso di averne dimenticati tanti. Tempo fa son rimasta basita quando andando a cena con un gruppo di amici, fra cui qualche volto nuovo, al momento della presentazione un "ex-ragazzo" prontamente mi ha detto "ma tu sei quella Fede che frequentava la sezione G" e parlava delle scuole medie inferiori. Che invidia, io non me lo ricordavo per nulla, così tra l'altro ho iniziato subito la serata con une bella figura di merd@.

A che età hai fatto le tue prime vacanze da sola? dove?
FEDE65