Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:io + che un attaccapanni sono un armadio a muro :mrgreen:
eh vabbè....ed io sono un comodino :roll: :lol:

seeeeeeeeeeee, e io il comò....di quelli bassi e larghi eh :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

...ieri sera un po' di sciopping (nel cercare qualcosa di carino per questa benedetta cerimonia, ho comprato un po' di cosine per rinnovare il guardaroba):

pantalone in cotone 5 tasche aderente uno in blu e uno in beige
casacca floreale lunga con cinta elastica sui fianchi (nei colori blu/beige) :D

nel frattempo ho preso una multa perchè non avevo capito che occorreva il disco orario :oops: :evil: :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:...ieri sera un po' di sciopping (nel cercare qualcosa di carino per questa benedetta cerimonia, ho comprato un po' di cosine per rinnovare il guardaroba):

pantalone in cotone 5 tasche aderente uno in blu e uno in beige
casacca floreale lunga con cinta elastica sui fianchi (nei colori blu/beige) :D

nel frattempo ho preso una multa perchè non avevo capito che occorreva il disco orario :oops: :evil: :evil:
muoviti! vai a indossare e mostraci una foto! :mrgreen:

Simo visto niente allora per la comunione? (è una comunione mi pare no? :roll: )

Sabato ho avuto un matrimonio e c'era una ragazza che indossava una giacca nera in raso con sotto una di quelle tute che vanno adesso, in grigio perla.
Non so se l'idea può piacerti... io a priori dico che le tute non mi piacciono molto ma l'accoppiata stava molto bene :wink:

era qualcosa di simile
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:Simo visto niente allora per la comunione? (è una comunione mi pare no? :roll: )

Sabato ho avuto un matrimonio e c'era una ragazza che indossava una giacca nera in raso con sotto una di quelle tute che vanno adesso, in grigio perla.
Non so se l'idea può piacerti... io a priori dico che le tute non mi piacciono molto ma l'accoppiata stava molto bene :wink:
Io le trovo terrificanti quelle tute, a meno che non si ha la fortuna di essere una di quelle ragazze-modelle che si sta bene con tutto, anche con un sacchetto dell'immondizia con 3 buchi :mrgreen: :mrgreen:

nancy77 ha scritto:Simo visto niente allora per la comunione? (è una comunione mi pare no? :roll: )

trovato niente....

le tute le ho viste, rivanno alla grande (io ne indossavo una in seta al matrimonio di mia sorella....25 anni fa!!) però non mi sembrano adatte per me, le trovo + indicate per una ragazza giovane :oops: :oops:

e rivanno alla grandissima i top con le coppe per il seno!! ne avevo 3/4 con i quali sfoggiavo il mio decolletè da ventenne!! :lol: :lol:
Simona

Maha ha scritto:

Io le trovo terrificanti quelle tute, a meno che non si ha la fortuna di essere una di quelle ragazze-modelle che si sta bene con tutto, anche con un sacchetto dell'immondizia con 3 buchi :mrgreen: :mrgreen:
anche a me, come dicevo, non piacciono granchè...
ma questa vista sabato era proprio carina e sembrava quasi un pantalone + top, molto simile a quella della foto che ho postato
Immagine

comunque giovedì mattina sono in ferie (in realtà 1° e ultima ora scolastica di colloquio con i prof di L.)....
andrò in giro con un po' di calma, anche perchè con il freddo che ancora fa, e con il fatto che nei negozi si trovi solo roba super leggera, onestamente non mi sento neanche troppo ispirata :roll:
Simona

nancy77 ha scritto:
Maha ha scritto:

anche a me, come dicevo, non piacciono granchè...
ma questa vista sabato era proprio carina e sembrava quasi un pantalone + top, molto simile a quella della foto che ho postato
..quale foto?? :roll:

EDIT: scusa...l'ho vista solo ora :oops:
Simona