eh vabbè....ed io sono un comodinosimo19691 ha scritto:io + che un attaccapanni sono un armadio a muro

eh vabbè....ed io sono un comodinosimo19691 ha scritto:io + che un attaccapanni sono un armadio a muro
bubu ha scritto:eh vabbè....ed io sono un comodinosimo19691 ha scritto:io + che un attaccapanni sono un armadio a muro![]()
muoviti! vai a indossare e mostraci una foto!simo19691 ha scritto:...ieri sera un po' di sciopping (nel cercare qualcosa di carino per questa benedetta cerimonia, ho comprato un po' di cosine per rinnovare il guardaroba):
pantalone in cotone 5 tasche aderente uno in blu e uno in beige
casacca floreale lunga con cinta elastica sui fianchi (nei colori blu/beige)![]()
nel frattempo ho preso una multa perchè non avevo capito che occorreva il disco orario![]()
![]()
![]()
sei pessima.... e io che volevo farti i complimenti per gli acquisti! specie per i pantaloni beige che stavano con la giacca nera volendo! ma volevo vedere come stavanoooo!!simo19691 ha scritto:ho la macchinetta ad aggiustare!!
Io le trovo terrificanti quelle tute, a meno che non si ha la fortuna di essere una di quelle ragazze-modelle che si sta bene con tutto, anche con un sacchetto dell'immondizia con 3 buchinancy77 ha scritto:Simo visto niente allora per la comunione? (è una comunione mi pare no?)
Sabato ho avuto un matrimonio e c'era una ragazza che indossava una giacca nera in raso con sotto una di quelle tute che vanno adesso, in grigio perla.
Non so se l'idea può piacerti... io a priori dico che le tute non mi piacciono molto ma l'accoppiata stava molto bene
nancy77 ha scritto:Simo visto niente allora per la comunione? (è una comunione mi pare no?)
Sabato ho avuto un matrimonio e c'era una ragazza che indossava una giacca nera in raso con sotto una di quelle tute che vanno adesso, in grigio perla.
Non so se l'idea può piacerti... io a priori dico che le tute non mi piacciono molto ma l'accoppiata stava molto bene
che possono essere messi sotto a una giacca in raso nerasimo19691 ha scritto:
e rivanno alla grandissima i top con le coppe per il seno!! ne avevo 3/4 con i quali sfoggiavo il mio decolletè da ventenne!!![]()
anche a me, come dicevo, non piacciono granchè...Maha ha scritto:Io le trovo terrificanti quelle tute, a meno che non si ha la fortuna di essere una di quelle ragazze-modelle che si sta bene con tutto, anche con un sacchetto dell'immondizia con 3 buchinancy77 ha scritto:Simo visto niente allora per la comunione? (è una comunione mi pare no?)
Non so se l'idea può piacerti... io a priori dico che le tute non mi piacciono molto ma l'accoppiata stava molto bene![]()
peccato che ora abbia il doppio dell'età!!Maha ha scritto:che possono essere messi sotto a una giacca in raso nerasimo19691 ha scritto:
e rivanno alla grandissima i top con le coppe per il seno!! ne avevo 3/4 con i quali sfoggiavo il mio decolletè da ventenne!!![]()
![]()
..quale foto??nancy77 ha scritto:anche a me, come dicevo, non piacciono granchè...Maha ha scritto:Io le trovo terrificanti quelle tute, a meno che non si ha la fortuna di essere una di quelle ragazze-modelle che si sta bene con tutto, anche con un sacchetto dell'immondizia con 3 buchinancy77 ha scritto:Simo visto niente allora per la comunione? (è una comunione mi pare no?)
Non so se l'idea può piacerti... io a priori dico che le tute non mi piacciono molto ma l'accoppiata stava molto bene![]()
ma questa vista sabato era proprio carina e sembrava quasi un pantalone + top, molto simile a quella della foto che ho postato