Ieri altro collo...e picco di pressione, causato da loro!!!
Ero calma, stavo passando la giornata bene grazie anke a parenti venuti a trovarmi, ero rilassata xk mio marito era piu riposato ed e' rimasto con me tutto il giorno... Finke un infermiere del cavolo ha cacciato via mio marito!!!
Io ero in bagno, nemmeno il tempo di uscire e salutarlo o.o
L'orario visite, che ha detyo di leggere, dice chiaramente che marito e compagni possono stare tutto il giorno! Infatti i giorni precedenti nessuno aveva mai detto nulla... E infatti tornando a lamentarsi gli hanno ridato permesso di stare -.-
Nel frattempo xo sono letteralmente impazzita... E anke lui ha sbottato, voleva portarmi via o farmi traferire! Ovviamente x il bene della bimba rimarro' ricoverata finke non mi stabilizzo, ma ieri davvero ho raggiunto il limite.
Se non si fosse capito sono molto emotiva, e guai se mi staccano da mio marito...
Oggi mi tolgono pure la compagna di stanza...peggio che peggio!
Per svagarmi ho proprio un blocco psicologico, ho computer,iphone, una valanga di giornali...manca lo stimolo a usarli!
Poi un problema grosso e' il cibo! Cosi non resisto... Ho tutto il giorno fame, e tiro avanti a riso in bianco, pastina e patate lesse -.- mi chiedo cm faccia a crescere la mia piccola, se non assumo energie a sufficienza nemmeno x me!!
Per il corso preparto bho, non so se valga la pena fi farlo qui o altrove a questo punto... Vista la situazione stiamo pensando di rivolgerci altrove per il parto, nell'unica struttura nelle vicinanze attrezzata con tin e in grado di gestire un eventuale parto prematuro... Visto che cmq qua mi gan detto ke x emergenze prima della 35esima devo rivolgermi altrove!
Stiamo anke gia pensando, se la degenza si deve prolungare troppo di chjuedere un trasferimento in un ospedale piu vicino a casa... Anke xk siamo venuti fin qua pensando fosse solo un controllino e qua lavora la mia gine, ma i miei piani fin dall'inizio in caso di problemi o emergenze prevedevano di andare nell'ospedale piu vucino a casa!
tanto la mia gine si e' vista solo la prima sera, e la mattina che era di turno... Addirittura spesso l'ho vista passare in corridoio senza nemmeno burtar dentro la testa x chiedere "come va?"... Quindi tanto vale ke andavo altrove!
Queste considerazioni le abbiamo anke gia dette alla dottoressa di turno ieri che mi ha controllato qndo avevo pressione alle stelle...
Anke la piccola non ne puo piu, ormai farmi un tracciato e' diventato impossibile!
In ogni caso la pressione non vuole andare sotto i 140/90 nonostante pastiglie... Forse oggi aumentano dosaggio a 4 pastiglie, almeno cosi mi e' stato detto ieri sera...
Vusto che 4gg con questa cura non han portato risultati mi chiedo cosa stessero aspettando!!!
Se ieri non avevo un picco di 165/110 avrei continuato una cura non efficace??? Mah
A livello mentale la vivo male... Non mi sto godendo le gioie della gravidanza...e temo ke anke uscendo di qua le paure ormai mi rovinino tutto...
Ieri sera pure mio marito, ke mi voerebbe veder sfornare una valanga di marmocchi, dopo questa esperienza mi ha detto ke possiamo non farne altri
Poi, avendo cm paragone il parto di mia madre, con pressione sopra i 200, quasi rischio di morte e una degenza post parto di oltre 20gg, non e' proprio facile stare sereni!!