Re: Mamme & papà 2013

Infatti quel coso, il ticker, volevo levarlo ma ho perso la pazienza ed ho lasciato perdere. :lol:
La mia gine non mi ha mai ridatata, non so perché.
Ma ormai in ospedale dove andrò sanno tutto.
E il ginecologo che mi ha scollato e seguito durante il ricovero, collega della mia, mi ha detto che il mio parto è roba di giorni.
Aspettiamo, qualche dolore più che mestruale c'è, manca il ritmo. :mrgreen:
Immagine

Ah la mia gine sul 14 non s'è più pronunciata.
Domani torna e nei giorni a seguire mi vorrà vedere.
A me chi mi sclera realmente è chi mi sta vicino, come mio padre (oh ma quando nasce?) e la sorella di A. che addirittura ha cercato il suo ginecologo per un consulto su di me. :roll:
Come se essere stata ricoverata e visitata ogni 3x2 non fosse bastato. :roll:
Per fortuna non l'ha trovato.
Immagine

Menchy quest'attesa non dev'essere per niente facile...
Già alla fine siamo tutte abbastanza stanche e un giorno sembra non passare mai, immagino che aver avuto un falso allarme e un ricovero renda il tutto ancora più snervante :?
Io sono stata fortunata, travaglio lunghetto a parte, perchè tutto è accaduto inaspettatamente... Ma forza, ormai questione di pochi giorni e avrai Valerio che se la dorme tra le tue braccia :wink:
Immagine

Bella Nancy, grazie, le tue parole e quelle delle altre sono davvero terapeutiche, confortanti.
Io mi sento relativamente tranquilla, Vale si muove nella mia pancia, ho monitoraggi ogni 3 giorni, ultima eco sabato pomeriggio, domani torna la mia ginecologa, che dovrei fare di più non si - secondo il parentado eh! :?
Immagine

menchy un abbraccio!!!!! :D
l'importante è che sia tutto OK e che tu sia monitorata...per il resto tanta tanta pazienza! :wink:

non ascoltare i parenti, sono solo incaxxati perchè gli hai sfanculato il ferragosto!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

nancy77 ha scritto:Non ascoltare i parenti!
e questo varrà ancora di più dopo che Valerio sarà fuori :wink:
Ti abbraccio
Sacrosanta verità!!
Menchy resisti, tutta questa attesa sarà ripagata quando avrai Valerio tra le braccia!

simo19691 ha scritto:menchy un abbraccio!!!!! :D
l'importante è che sia tutto OK e che tu sia monitorata...per il resto tanta tanta pazienza! :wink:

non ascoltare i parenti, sono solo incaxxati perchè gli hai sfanculato il ferragosto!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Menchy la penso come simo :mrgreen:
Resisti che manca poco
A proposito io prenderei come scusa il nervosismo di fine gravidanza per sfanculare i parenti :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"