no a natale il pesce è bandito.

stellina ha scritto:Buona vero! Qui da noi il baccalà si trova anche già ammollatoperchè in umido è un piatto piuttosto tipico
![]()
Aggiungo ai miei antipasti :
insalata ricca con salmone e ananas
...mi era venuta in mente un'altra cosa e mi è già scappata...
il mio babbo non mangia nemmeno la maionese
simo19691 ha scritto:stellina ha scritto:Buona vero! Qui da noi il baccalà si trova anche già ammollatoperchè in umido è un piatto piuttosto tipico
![]()
ammappelo!!![]()
![]()
![]()
![]()
stellina ha scritto:simo19691 ha scritto:stellina ha scritto:Buona vero! Qui da noi il baccalà si trova anche già ammollatoperchè in umido è un piatto piuttosto tipico
![]()
ammappelo!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che scassik vero?
verovero ha scritto:Vale, posta la ricetta delle rondelle di antipasto!![]()
per il secondo, ho suggerito anche a Simo una tasca ripiena, altrimenti un arrosto di maiale alle mele?
zampone e lenticchie no?
pentola a pressione? 35-40 minuti è prontosimo19691 ha scritto:
io oggi sono stata al super e siccome era in offerta intanto ho preso un pezzo di arista con l'osso....
cotto in forno è un arrosto molto gustoso (io si solito lo metto a marinare la sera prima così insaporisce meglio)...l'unica cosa che mi frena è che la cottura (piuttosto lunga) non può essere anticipata e di solito noi la mattina di natale andiamo a Messa....![]()
eh....se mi decidessi ad imparare ad usarla... (c'ho il blocco....e si che seguo sempre anche il topic.vale_MI ha scritto:pentola a pressione? 35-40 minuti è prontosimo19691 ha scritto:
io oggi sono stata al super e siccome era in offerta intanto ho preso un pezzo di arista con l'osso....
cotto in forno è un arrosto molto gustoso (io si solito lo metto a marinare la sera prima così insaporisce meglio)...l'unica cosa che mi frena è che la cottura (piuttosto lunga) non può essere anticipata e di solito noi la mattina di natale andiamo a Messa....![]()