e voi altre mammine che dite?come state?
qui tutto ok, se non fosse che sono a 19 + 4 e ancora non sento niente nella pancia

- 8 gg alla morfologica

Moderatore: Steve1973
E' normale.annalisa86ce ha scritto:frozen ci sei?novità?come stai?son 24 ore che non abbiam più tue notizie![]()
e voi altre mammine che dite?come state?
qui tutto ok, se non fosse che sono a 19 + 4 e ancora non sento niente nella panciasarà normale?
- 8 gg alla morfologicanon vedo l'ora
eh no cavoli così non vale!!!!!Lanternarossa ha scritto: Questione peso: stamattina ancora un kg in meno....
eh è quello che vorrei capire! vediamo se si riesce a capirne qualcosa dagli esiti degli esami che arrivano oggi.annalisa86ce ha scritto:frozen finalmente abbiamo tue notizie![]()
ma allora, possibile che non siano ancora riusciti a capire questa pressione come mai sta facendo questi scherzetti???
Per fortuna che in questo posto sei un po' più serena...pensa che non lo devi esser solo per te ma anche per la piccola Martina...fatti forza per lei!
che dirti...a me il metabolismo pare essere rimasto lo stesso..stelli80 ha scritto:eh no cavoli così non vale!!!!!Lanternarossa ha scritto: Questione peso: stamattina ancora un kg in meno....![]()
Il mio unico kg perso è andato a farsi benedire con la pizza mangiata nel week end![]()
questa gravidanza mi ha completamente cambiato il metabolismo........