Re: A che stai pensando?!?!?

fede65 ha scritto:- solito abito da sposa con corpetto
Ma gli abiti con le maniche li vendono solo alle principesse? :shock:
Prima di lanciarmi qualche parolaccia, spiego meglio. A me piacciono molto i vestiti con il corpetto, ma se non hai spalla e braccia perfette, è decisamente un abito da evitare. Se hai "braccia rubate all'agricoltura" l'aspetto sarà quello di una sposa con un bellissimo abito .... ma che le mette in evidenza un difetto.
Anche in quella trasmissione di real time che fanno vedere gli abiti di un negozio di N.Y., ora non mi viene in mente il nome, tutti sono senza maniche, ma perchè?????
Me lo son fatto pure io sto' pensiero...ormai gli abiti sono uno la copia dell'altro...io sono andata a 5 matrimoni in 4 anni di fila....a parte il colore gli abiti erano identici!
Insomma..pure le spose pecorone mi tocca vedere.. :lol: :lol:
Per fortuna che esiste Kia! :D

Modestamente...pure io sono avanti già da una vita...l'abito che mi sono disegnata a 14 anni per il futuro matrimonio (e che voglio ancora adesso) ha le maniche lunghe :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

fede65 ha scritto:Ieri sono stata a un matrimonio, a parte la durata del pranzo 14/21 :cry: , mi ha stupito vedere:
- abiti lunghi (ma perchè?????)
- abiti total black (mica è un funerale!!!!)
- solito abito da sposa con corpetto
Ma gli abiti con le maniche li vendono solo alle principesse? :shock:
Prima di lanciarmi qualche parolaccia, spiego meglio. A me piacciono molto i vestiti con il corpetto, ma se non hai spalla e braccia perfette, è decisamente un abito da evitare. Se hai "braccia rubate all'agricoltura" l'aspetto sarà quello di una sposa con un bellissimo abito .... ma che le mette in evidenza un difetto.
Anche in quella trasmissione di real time che fanno vedere gli abiti di un negozio di N.Y., ora non mi viene in mente il nome, tutti sono senza maniche, ma perchè?????

Fede, ogni volta che guardo quella trasmissione penso sempre la stessa cosa: se mi dovessi sposare sarei rovinata. Su di me non ce lo vedrei proprio. Io già faccio fatica nel portare cose troppo sbracciate, se poi da sposa... farei impazzire non una ma tutte le commesse/i di Kleinfeld :lol: :lol: :lol: .
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
fede65 ha scritto:C'è qualcuna di voi che è intollerante al frumento? e alla cioccolata?
io sono risultata intollerante ad un sacco di cose tra le quali:

- uova
- Nutella
- tutta tutta la frutta (per il fruttosio)
- tutti tutti gli zuccheri
- il lievito
- tutti i latticini

e qualcosa d'altro che ora non ricordo....

bene, o vivo d'aria e poco più, o me ne frego....ho scelto la seconda opzione :wink:
Hai fatto qualche vaccino?
Stamattina mi hanno trovato intollerante al frumento, cioccolato, latte e praticamente dovrei seguire una dieta ipostaminica, vale a dire che per 60 giorni dovrei mangiare solo riso, tacchino, coniglio, poche verdure, pere. In un certo senso potrebbe essere la molla giusta per mettermi a dieta e ritrovare il peso "giusto"; la mia angoscia è che devo fare esami del sangue per chiarire se la mia è solo intolleranza al frumento, che sarebbe probabilmente guaribile con un vaccino, o sono intollerante al glutine. Ecco se risultassi intollerante al glutine .... darei di matto, non
riuscirei a sopportarlo :cry:
FEDE65

Infatti se fosse solo intolleranza dovrei patire per i 60 gg. di dieta durante i quali dovrei fare il vaccino omeopatico che inizialmente contiene percentuali bassissime degli alimenti incriminati per poi piano piano aumentare, questo dovrebbe riabituare il fisico a essere "tollerante".
Il mio problema oltre alla dermatite, che già di per se non è piacevole, è che mi sento spesso stanca, non mi ammalo mai "gravemente" ma per esempio nei mesi dic./marzo ho sempre un pò di leggera rinite, tosse leggera, mal di testa e secondo il medico è proprio perchè nella stagione invernale abbondano i cibi a base di frumento e il mio sistema immunitario viene fortemente depresso dall'intolleranza.
Ma se fosse intolleranza al glutine sarebbe tutt'altra storia, sono sicura che non ce la farei mai, per me è una vita d'inferno quella dei celiachi. Certo c'è di peggio .... :oops:
FEDE65

lunapiena2 ha scritto:da quello che ho potuto constatare ci sono mille scuole di pensiero su queste intolleranze....
A me il gastroenterologo disse anzi, mi diede un articolo lunghissimo da leggere, in cui spiegava che, malgrado la diffusione dei vari test d'intolleranza, le sostanze alimentari in grado di provocare intolleranze sono solo 4:
lattosio
glutine
fruttosio e l'altra non la ricordo.

Inoltre diceva che pur avendo una validità molto dubbia, i test hanno successo perchè i sintomi potenzialmente provocati da un'intolleranza sono così diversi e così diffusi che quasi tutti possono essere portati a credere di essere intolleranti a qualche alimento.

Io non ho approfondito e non so esprimere un giudizio, però vi riporto questo parere.