forza bizzy! è il 18 oggi!!
Re: Mamme & papà 2013
#7712Bizzy..ci siamo? 
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#7713Ero convinta che avrei partorito prima, invece qui non succede nulla
Le prostaglandine di bizzo non stanno funzionando, questa mattina ero convintissima che la pancia si fosse abbassata,ma credo sia solo un'impressione.
Da una parte però vorrei che prima di partorire tornasse mio fratello dalle ferie(domani) per lasciargli Leo, perché anche se Leo adora la mia amica alla quale lo lascerei durante il parto, ora mi sembrerebbe di abbandonarlo
Le prostaglandine di bizzo non stanno funzionando, questa mattina ero convintissima che la pancia si fosse abbassata,ma credo sia solo un'impressione.
Da una parte però vorrei che prima di partorire tornasse mio fratello dalle ferie(domani) per lasciargli Leo, perché anche se Leo adora la mia amica alla quale lo lascerei durante il parto, ora mi sembrerebbe di abbandonarlo
#7714Bizzy?Io punto su martedi 20.. 
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#7715bizzy purtroppo col secondo parto bisogna organizzarsi in qualche modo per lasciare il primo bimbo con qualcuno..Bizzy ha scritto:Ero convinta che avrei partorito prima, invece qui non succede nulla![]()
per fortuna nel nostro caso l'asilo era ancora aperto ed alla fine nn ha cambiato abitudini.. io ho partorito e lui era a divertirsi coi bimbi come tutti i gg. nel caso l'asilo nn fosse continuato anche nel mese di luglio l'avrei lasciato alla mamma.
oh per la data c'è sempre il 24! il compleanno di tommy
#7717ecco si punto anche io sul 20 che il 24 è troppo in la!
The sisterhood of The Calf 40
#7718Menchy, anche Alice aveva valori borderline per l'ittero...alla mattina delle mie dimissioni le hanno fatto gli esami del sangue e poi hanno dimesso pure lei perché andavano bene nonostante fossero al limite. Poi il giallore è regredito da solo senza lampada, tant'è che al controllo dopo 3 gg dalle dimissioni era già OK!
#7720Bene Menchy!!!
Forza Bizzy!!!
Eh...di a bizzo che le sue prostaglandine non sono più quelle di una volta
Forza Bizzy!!!
Eh...di a bizzo che le sue prostaglandine non sono più quelle di una volta
#7724Bene Menchy, buon rientro a casetta vostra
è proprio bello leggere che sia andata così bene (punti a parte), quel "rivivrei tutto" mi ha emozionata
Forse perchè davvero mi sembra di rileggere della mia esperienza
è proprio bello leggere che sia andata così bene (punti a parte), quel "rivivrei tutto" mi ha emozionata
Forse perchè davvero mi sembra di rileggere della mia esperienza