Impossibile non riconoscersi dagli album
Moderatore: Steve1973
certo però che deve essere ben strano, scoprirsi vicini di casa e conoscersi prima sul forum che nella vita verapennealragu ha scritto:io ho postato le foto anche da fuori di casa e i nostri palazzi sono abbastanza particolari. basta una rapida occhiata per riconoscerli anche a distanza.annsca ha scritto:già, ho capito che siete vicini di casa ... ma, se non sono indiscreta, come avete fatto a scoprirlo ?riffa&raffa ha scritto: Ti aspettiamo![]()
E poi nessuna città in Italia offre tre case di forummisti nel raggio di 50 metri![]()
![]()
da cui AnnuscolaSil70 ha scritto:non preoccuparti, Penne...Ann s'è ritirata parecchio, sai....l'eta....pennealragu ha scritto:al bicerin (storico locale nel centro) oltre al caratteristico bicerin appunto, ti consiglio la torta di nocciole cosparsa di densa cioccolata calda.annsca ha scritto: affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti
aaaah, che buono.....
l'unica cosa è che trattandosi di un locale di dimensioni lillipuziane, vanno evitate le giornate e gli orari affollati...![]()
![]()
ciao penne ... ho visto che ti hanno fatto arrabbiare ... ma dai, non ne vale la penanicolettaalematte ha scritto:che si dice a quest' ora?
vengo un pò qui che nella sezione cucina oggi mi hanno già fatto imbestialire..............................
vedo i nottambuli siete semrpe i soliti![]()
Vado a nannina, domani mi aspetta una giornata di lavoro a casa mia.(non ce la faccio più)
annsca ha scritto:ciao penne ... ho visto che ti hanno fatto arrabbiare ... ma dai, non ne vale la penanicolettaalematte ha scritto:che si dice a quest' ora?
vengo un pò qui che nella sezione cucina oggi mi hanno già fatto imbestialire..............................
Vado a nannina, domani mi aspetta una giornata di lavoro a casa mia.(non ce la faccio più)
![]()
beh, in realtà devo dire che alcuni dei forummisti romani non abitano troppo lontano dalla mia zoona e, per essere Roma, è una bella coincidenzadammispazio ha scritto:ben strano...annsca ha scritto:certo però che deve essere ben strano, scoprirsi vicini di casa e conoscersi prima sul forum che nella vita vera.....
io sono terrrrrrorizzata di trovarci un vicino dic asa
hai ragione scusanicolettaalematte ha scritto:annsca ha scritto:ciao penne ... ho visto che ti hanno fatto arrabbiare ... ma dai, non ne vale la penanicolettaalematte ha scritto:che si dice a quest' ora?
![]()
penne? guarda che hai sbagliato a scrivere
e quale sarebbe questa "zona"... se posso?annsca ha scritto:beh, in realtà devo dire che alcuni dei forummisti romani non abitano troppo lontano dalla mia zoona e, per essere Roma, è una bella coincidenzadammispazio ha scritto:ben strano...annsca ha scritto:certo però che deve essere ben strano, scoprirsi vicini di casa e conoscersi prima sul forum che nella vita vera.....
io sono terrrrrrorizzata di trovarci un vicino dic asa
glielo dicono i geriatri di non tirar troppo tardi la notte...ma lei niente!!!nicolettaalematte ha scritto:annsca ha scritto:ciao penne ... ho visto che ti hanno fatto arrabbiare ... ma dai, non ne vale la penanicolettaalematte ha scritto:che si dice a quest' ora?
![]()
penne? guarda che hai sbagliato a scrivere
guarda, questo locale è davvero caratteristico. a parte essere ultrastorico (1763), frequentato nel passato da nietzsche, cavour e altri... ha nel suo menu dei pezzi da 90 come il tipico bicerin e questa torta.annsca ha scritto:pennealragu ha scritto:al bicerin (storico locale nel centro) oltre al caratteristico bicerin appunto, ti consiglio la torta di nocciole cosparsa di densa cioccolata calda.aaaah, che buono.....annsca ha scritto: affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti
l'unica cosa è che trattandosi di un locale di dimensioni lillipuziane, vanno evitate le giornate e gli orari affollati...ma ma ... questo è un attentato vero e proprio .... penne, ma cosa hai al posto del cuore, un macigno???? ...... slurp, ho pure sbavato sulla tastiera
![]()
pensa che noi ancora NON ci conosciamoannsca ha scritto:certo però che deve essere ben strano, scoprirsi vicini di casa e conoscersi prima sul forum che nella vita verapennealragu ha scritto:io ho postato le foto anche da fuori di casa e i nostri palazzi sono abbastanza particolari. basta una rapida occhiata per riconoscerli anche a distanza.annsca ha scritto: già, ho capito che siete vicini di casa ... ma, se non sono indiscreta, come avete fatto a scoprirlo ?.....
tu non lo sai...ma io veto e preveto!!!annsca ha scritto:da cui AnnuscolaSil70 ha scritto:non preoccuparti, Penne...Ann s'è ritirata parecchio, sai....l'eta....pennealragu ha scritto: al bicerin (storico locale nel centro) oltre al caratteristico bicerin appunto, ti consiglio la torta di nocciole cosparsa di densa cioccolata calda.
aaaah, che buono.....
l'unica cosa è che trattandosi di un locale di dimensioni lillipuziane, vanno evitate le giornate e gli orari affollati...![]()
![]()
![]()
![]()