Re: A che stai pensando?!?!?
#7711manca però entro quante ore spariscono gli istinti omicidi.......
Moderatore: Steve1973
io il multiquote non lo so fare proprio!!fede65 ha scritto:non riesco a fare il multiquotesimo19691 ha scritto:anche io non mi faccio problemi ad andare ai matrimoni vestita di nero (che poi è il colore predominante nel mio armadio)
e io adoro i vestiti da sposa col corpetto!! mi ci sarei voluta sposare anche io, ma all'epoca ancora predominava la "spalla importante" (1993)![]()
e aggiungo che con le mie spalle e il mio decolletè mi sarebbe pure stato benissimo!!!![]()
![]()
Io mi vesto praticamente sempre di nero, con la speranza che il nero sfininon riesco a vedermi con altri colori
. Sarà per l'età ma penso che andare a un matrimonio, soprattutto se di giorno, con un abito nero non sia "bon ton", ci si può vestire di grigio, di blu ..... insomma le alternative ci sono a mio parere. Altrimenti a questo punto sdoganiamo la polo per gli uomini, visto che uno si è presentato con polo azzurra a mezze maniche compreso marsupio in cintura
ma se in giro a mezzogiorno vedi total b. e abiti lunghi .... non ti meravigli più di nulla
![]()
Simo anche io trovo che alcuni abiti a corpetto sono belli ma purtroppo non è un modello che si presta ad essere indossato da tutte e negli ultimi anni è l'unico modello che vedo.
Kia il tuo era bello proprio perchè "fuori dal coro" ed era adatto alla tua figura.
No Saul, non sbagli. Avevo smesso per 15 giorni, ma stavo malissimo...Saul1978 ha scritto: anche sei mesi fa hai smesso per un mesetto o sbaglio?
hai smesso?!? e brava!verovero ha scritto:beyoncé ha scritto:io ho tirato fuori dal cassetto il libro di Carr
la prima volta non lo finii, ora ho un atteggiamento meno scettico....speriamo di farcela...da sola ho fallito miseramente più di una volta
Io l'ho letto, edè un mese che ho smesso di fumare!
ganesha ha scritto:sono esattamente 16 ore che non fumo.....![]()
resisti chiara....resisti.....![]()
![]()
![]()
prego cara!verovero ha scritto:![]()
Grazie Andrea!!!
mi fa piacere sentirmelo dire da te, che puoi capire!!!
speriamo sia la volta buona anche per me....da sola ci ho provato, ma è stata una settimana tremenda, sono stata malissimo e mi ricordo che un mio collega mi disse che ero sulla strada sbagliata perché continuavo a desiderare di fumare e a pensarci continuamente....verovero ha scritto:beyoncé ha scritto:io ho tirato fuori dal cassetto il libro di Carr
la prima volta non lo finii, ora ho un atteggiamento meno scettico....speriamo di farcela...da sola ho fallito miseramente più di una volta
beyoncé ha scritto:speriamo sia la volta buona anche per me....da sola ci ho provato, ma è stata una settimana tremenda, sono stata malissimo e mi ricordo che un mio collega mi disse che ero sulla strada sbagliata perché continuavo a desiderare di fumare e a pensarci continuamente....verovero ha scritto:beyoncé ha scritto:io ho tirato fuori dal cassetto il libro di Carr
Saul1978 ha scritto:la finite?
w le sigarette!
naaaaAndrea ha scritto:Saul1978 ha scritto:la finite?
w le sigarette!
dietro lo scaffale delle siga metti alcune copie del libro di Allen Carr se senti che qualche cliente è intenzionato a smettere, se non puoi vendergli le sigarette almeno gli appioppi il libro!
cartine a gogo...Saul1978 ha scritto:la vendita di sigarette è in aumento costante da anni.....e le nuove leve danno grandi soddisfazioni!