quotissimo!iladoc ha scritto:io più che altro pensavo ai nostri lavandini di design dove a malapena c'entrano le mani per lavarsi![]()

Moderatore: Steve1973
quotissimo!iladoc ha scritto:io più che altro pensavo ai nostri lavandini di design dove a malapena c'entrano le mani per lavarsi![]()
postato io, qualche pagina fa...giulia_v ha scritto:A proposito di vaschette sto pensando si acquistare il megavasino oplà dell'okbaby (chiedo venia ma non mi ricordo chi l'avesse postato..) dite che a sette mesi si può già iniziare ad usare? La piccoletta sta seduta da sola già da un po'.
Per quanto riguarda la brevi io divento matta per aprire lo scorrimento del fasciatoio sulla vaschetta del bagnotime.. Un nervoso!!! Ci vogliono tre mani!!
Grazie sil!Sil70 ha scritto:postato io, qualche pagina fa...giulia_v ha scritto:A proposito di vaschette sto pensando si acquistare il megavasino oplà dell'okbaby (chiedo venia ma non mi ricordo chi l'avesse postato..) dite che a sette mesi si può già iniziare ad usare? La piccoletta sta seduta da sola già da un po'.
Per quanto riguarda la brevi io divento matta per aprire lo scorrimento del fasciatoio sulla vaschetta del bagnotime.. Un nervoso!!! Ci vogliono tre mani!!
preso da un mesetto, ottimo acquisto!
se sta bene seduta da sola, vai tranquilla....
si, nella doccia!giulia_v ha scritto:
Grazie sil!![]()
Tu lo usi nella doccia? Ti tocca stare ginocchioni per terra?
Deciso, oggi vado in missione allora!Sil70 ha scritto:si, nella doccia!giulia_v ha scritto:
Grazie sil!![]()
per forza, visto che Sillino si alza pure sempre in piedi...
ma, al contrario delle vaschette, avendo i bordi molto alti, secondo me è più sicura!
Eli...tieni conto che pure la vaschetta nel fasciatoio ce la tieni poco, poi dovrai comunque metterla nella doccia e/o vasca perchè quando fanno il bagnetto, dopo i primi tempi da mummia, creano la tempesta perfetta, con cavalloni alti 2 metri!eli_felix ha scritto:Scusate, ma se comprassi la vaschetta non integrata (tipo flexibath che diceva erin o quella normale che ho postato prima...come glielo faccio il bagno? Sarei accovacciata a terra o nel box doccia, giusto? A sto punto mi sembra più pratico il fasciatoio, anche se lo dovrò spostare di qui e di là...Purtroppo casa nostra è ben poco pratica...in fase di progettazione abbiamo puntato più su altro e ora mi ritrovo una casa con mobili bassissimi e vetro da tutte le parti...non avrei superfici su cui appoggiare la vaschetta...
se hai IoBimbo vicino prendila li, ottimo prezzo!giulia_v ha scritto:Deciso, oggi vado in missione allora!Sil70 ha scritto:si, nella doccia!giulia_v ha scritto:
Grazie sil!![]()
per forza, visto che Sillino si alza pure sempre in piedi...
ma, al contrario delle vaschette, avendo i bordi molto alti, secondo me è più sicura!grazie mille!
Sil70 ha scritto:Eli...tieni conto che pure la vaschetta nel fasciatoio ce la tieni poco, poi dovrai comunque metterla nella doccia e/o vasca perchè quando fanno il bagnetto, dopo i primi tempi da mummia, creano la tempesta perfetta, con cavalloni alti 2 metri!
vedrai te!eli_felix ha scritto:Sil70 ha scritto:Eli...tieni conto che pure la vaschetta nel fasciatoio ce la tieni poco, poi dovrai comunque metterla nella doccia e/o vasca perchè quando fanno il bagnetto, dopo i primi tempi da mummia, creano la tempesta perfetta, con cavalloni alti 2 metri!![]()
![]()
![]()
mi fai morire, sil!!!!
stavo valutando anch'io l'acquisto dell'oplà...tu ti ricordi quanto l'hai pagata?Sil70 ha scritto:se hai IoBimbo vicino prendila li, ottimo prezzo!