i comunisti dopotutto servono a qualcosaAndrea ha scritto:cartine a gogo...Saul1978 ha scritto:la vendita di sigarette è in aumento costante da anni.....e le nuove leve danno grandi soddisfazioni!

Moderatore: Steve1973
i comunisti dopotutto servono a qualcosaAndrea ha scritto:cartine a gogo...Saul1978 ha scritto:la vendita di sigarette è in aumento costante da anni.....e le nuove leve danno grandi soddisfazioni!
bubu ha scritto:...a topic che spariscono o che vengono spostati ad minchi@m....
Concordo con te che non sia stato corretto spostarlo....bubu ha scritto:...a topic che spariscono o che vengono spostati ad minchi@m....
Gia' ila.... Ci sono rimasta malissimoiladoc ha scritto:Concordo con te che non sia stato corretto spostarlo....bubu ha scritto:...a topic che spariscono o che vengono spostati ad minchi@m....
avvisala...!Saul1978 ha scritto:consiglio: se il figlio tredicenne di una vostra cliente "storica" cercasse di comprare le sigarette da voi, ma voi ovviamente non gliele vendereste, avvisereste la madre? O meglio farsi i fatti propri? Se foste la madre del ragazzino vi offendereste o sareste grate al tabaccaio spione?
Non rischio un...ma come ti permetti! I miei figli li educo io! fatti gli affari tuoi?Andrea ha scritto:avvisala...!Saul1978 ha scritto:consiglio: se il figlio tredicenne di una vostra cliente "storica" cercasse di comprare le sigarette da voi, ma voi ovviamente non gliele vendereste, avvisereste la madre? O meglio farsi i fatti propri? Se foste la madre del ragazzino vi offendereste o sareste grate al tabaccaio spione?
è proprio quello che ti avevo scritto, se non si fosse puntato questo MAGNIFICO forum...!!Saul1978 ha scritto:in effetti ora che ci penso potrei uscirmene con qualcosa del tipo: " mi scusi se l'altro giorno non ho potuto dare le sigarette a suo figlio ma sa, è vietato ....stanno facendo tanti controlli ......"
Perfetto, secondo me!Saul1978 ha scritto:in effetti ora che ci penso potrei uscirmene con qualcosa del tipo: " mi scusi se l'altro giorno non ho potuto dare le sigarette a suo figlio ma sa, è vietato ....stanno facendo tanti controlli ......"