Re: A che stai pensando?!?!?

Andrea ha scritto:
Saul1978 ha scritto:la vendita di sigarette è in aumento costante da anni.....e le nuove leve danno grandi soddisfazioni! :mrgreen:
cartine a gogo... :mrgreen:
i comunisti dopotutto servono a qualcosa :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:...a topic che spariscono o che vengono spostati ad minchi@m.... :roll:
Concordo con te che non sia stato corretto spostarlo....
Gia' ila.... Ci sono rimasta malissimo :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:?: consiglio: se il figlio tredicenne di una vostra cliente "storica" cercasse di comprare le sigarette da voi, ma voi ovviamente non gliele vendereste, avvisereste la madre? O meglio farsi i fatti propri? Se foste la madre del ragazzino vi offendereste o sareste grate al tabaccaio spione?

E' successo che ho aperto un tipic: "VOI CHE NE PENSATE?" anche un po' generico, se vogliamo, postando l'articolo in basso...per conoscere pareri di tutti, anche di utenti uomini e donne che non frequentano topic di mammine ecc...
Il nostro moderatore ha pensato bene di inglobarlo nel topic delle mammine, appunto, non considerando minimamente le mie intenzioni....

comunqe era questo:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/la ... anni.shtml

Fecondazione in vitro, le Regioni:
"Mamme non oltre i 43 anni"
Il progetto di legge allo studio di un comitato interregionale

Io alzerei un po' il limite d'età....però non la trovo una proposta sbagliatissima... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto::?: consiglio: se il figlio tredicenne di una vostra cliente "storica" cercasse di comprare le sigarette da voi, ma voi ovviamente non gliele vendereste, avvisereste la madre? O meglio farsi i fatti propri? Se foste la madre del ragazzino vi offendereste o sareste grate al tabaccaio spione?
avvisala...!
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
Saul1978 ha scritto::?: consiglio: se il figlio tredicenne di una vostra cliente "storica" cercasse di comprare le sigarette da voi, ma voi ovviamente non gliele vendereste, avvisereste la madre? O meglio farsi i fatti propri? Se foste la madre del ragazzino vi offendereste o sareste grate al tabaccaio spione?
avvisala...!
Non rischio un...ma come ti permetti! I miei figli li educo io! fatti gli affari tuoi?

in effetti ora che ci penso potrei uscirmene con qualcosa del tipo: " mi scusi se l'altro giorno non ho potuto dare le sigarette a suo figlio ma sa, è vietato ....stanno facendo tanti controlli ......"

Da ex bambina fumatrice (ho cominciato purtroppo a 11/12 anni :oops: per fortuna smesso qualche settimana fa :mrgreen: ) ti dico comunque: fatti gli axxi tuoi :!: :mrgreen:
non sai quante ne presi io il giorni che fui sgamata da mio padre :oops: se controllo bene ho ancora qualche segno :evil: :wink:

Saul1978 ha scritto:in effetti ora che ci penso potrei uscirmene con qualcosa del tipo: " mi scusi se l'altro giorno non ho potuto dare le sigarette a suo figlio ma sa, è vietato ....stanno facendo tanti controlli ......"
è proprio quello che ti avevo scritto, se non si fosse puntato questo MAGNIFICO forum...!!

mica le fai un trattato di pedagogia, la avvisi che il figlio voleva acquistare ma tu non hai potuto vendergli nulla senza il benestare della mamma :wink:
Immagine

Immagine

Saul1978 ha scritto:in effetti ora che ci penso potrei uscirmene con qualcosa del tipo: " mi scusi se l'altro giorno non ho potuto dare le sigarette a suo figlio ma sa, è vietato ....stanno facendo tanti controlli ......"
Perfetto, secondo me! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)