Ciao care.
Riemergo da due giornate di stravolgimento.
Ed il bello è che siamo agli inizi.
Il rientro a casa è stato straemozionante.
Bellissimo. A. ci ha fatto trovare i palloncini.
Peccato il frigo vuoto. Solo da bere.
Ma sono stati gg particolari anche per lui, solo che io non immaginavo che l'allattamento naturale potesse mettere così fame.
Ti succhia anche l'anima. Già fatta fuori una fiorentina e un filetto al barbecue.
La casa domenica è stata invasa da parenti e ne sono uscita molto provata, mai più, ma capisco anche che il Merolone s'è fatto desiderare.
Ora vengono a scaglioni, e non mi sto facendo problemi a ritirarmi in camera per riposare o col bimbo, i punti sono dolenti e lui è piccolino.
Ahhhhhhh se serve un aiuto. Per fortuna che A. è in ferie ma è giusto che anche lui sia al nostro fianco, sono momenti unici.
Lui. Questo esserino.
Ieri controllo bilirubina ok. Nessun controllo, eccetto emicromo completo tra un mese. Tra una settimana pediatra, ci dirà tutto.
Solo che: ho voglia di fiondare la bilancia presa in affitto.
Un seno me lo tiro perchè ho le ragadi e soffro troppo (sto curando con un olio), l'altro va che è una meraviglia.
Ecco al momento del peso, risultano solo i grammi di latte presi col bibe.
Mentre altre volte, risulta tutto.
E mi prende male. Anche perché in H dicevano di fare 10 minuti a tetta.... Ma come può un esserino così ciucciare 60 grammi di latte in 20 minuti?
È faticosissimo, no?! E ci sto quasi un'ora.
Bo!
E poi ha tantissima aria e a mezzanotte saranno due gg che nn fa cacca.
Al prossimo cambio pannolino andiamo di stimolazione come suggerito dal nido ieri. Con la puntina del termometro.
Aiuto.