Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

minusina ha scritto: carine!!ma hanno un po' di plateau interno?
Sì, hanno un po' di plateau, il tacco reale sarà un 5... hanno anche il plantare sagomato, sono proprio comode :wink:
si capisce che le adoro le mie bambine :mrgreen:

:arrow: Sil carino l'abito Dorothy Perkins, questo marchio ha un sacco di cose carine, chissà come veste!
The Sisterhood Of The Calf 43

Carine anche le t-bar Verde! Io le ho evitate giusto per incompatibilità personale col camoscio.
Io ormai nei negozi non trovo quasi più nulla, solo scarpe di cartone a prezzi folli, quindi mi faccio tentare dai resi gratuiti :mrgreen:

In tale politica dei resi gratuiti :mrgreen: prima o poi rientreranno anche un po' di abitini su zalando, ho 103 elementi in wishlist :oops: ma aspetto qualche sconto :mrgreen: intanto oggi pome shopping live in centro, sicuro non troverò una mazza :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Dorothy perkins per me veste medio-piccolo la 10 Uk è tra la 40 e la 42 per me...
vedo che vi siete scatenate sulle scarpe da nonna :shock:
rinuncio a capire la logica va....
cmq le zeppe altissime non sono il massimo soprattutto in città come la mia in cui è tutto un saliscendi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Verderia ha scritto:
Lalli04 ha scritto:vedo che vi siete scatenate sulle scarpe da nonna :shock:
rinuncio a capire la logica va....
lalli, il target è scarpa comoda con tacco per ufficio e corsa giù per le scale con figliolanza in braccio :roll:
si l'inizio della quest l'avevo colto :wink:
è proprio che non capisco le vostre definizioni di scarpe da nonna :mrgreen: (oppure abitualmente me ne frego io...)
comunque per me la differenza tra una ballerina e il tacchetto 3 cm si vede, io adoro le ballerine, mi piacciono come stanno al piede e sono comode (io d'estate porto quelle sportive) ma non donano affatto alla linea del polpaccio , i tacco alla Audrey secondo me sta già meglio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Frozen, mi piace e ci azzeccano sia i leggins che gli stivaletti :D

Ale , stai benissimo wow, sia con dentro che fuori la maglia.... Le scarpe mi piacciono, ma son comode? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Eccomi, belle Sil, Difra (nelle varie versioni, un pò meno con la camicia fuori :wink: ) Frozen e benvenuta minusina :D

Oggi son riuscita a posarmi per ora ho laciato la maglia dentro, ma è un attimo a cambiare idea :lol:
le scarpe mi piacciono molto, ma ho provato ad infilare una scarpa al volo conto di riprovarle con calma nel we, però sembrerebbero comode, vedremo :wink:
The sisterhood of The Calf 37