Re: Mamme & papà 2013

Bizzy ha scritto:Sto facendo il tracciato...non so bene cosa devo guardare, ma mi sembra tutto molto piatto! Sono invidiosa di quello dell'altra mamma che ha un sacco di picchi!
:lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bizzy ha scritto:Sto facendo il tracciato...non so bene cosa devo guardare, ma mi sembra tutto molto piatto! Sono invidiosa di quello dell'altra mamma che ha un sacco di picchi!
il grafico subito sopra alle rilevazioni fatte col pulsante è quello dei movimenti fetali.
il grafico sotto, di solito quello + esterno, sono le contrazioni. :wink:

24 :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

eli_felix ha scritto:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Ma il tempo non basta mai!!! :shock: :lol:
Non fanno che ripetermi che non devo fare nulla, ma qui non si distingue più il giorno dalla notte. E per fortuna che Valerio al momento dorme.
Solo dopo la poppata delle 5 gli piace trastullarsi, secondo me reminiscenza del nido dell'H.

Bizzy!!!!! Dai!! Lo sai benissimo che zero contrazioni non vuol dire nulla. :wink:
Il macchinario che attaccavano a noi, aveva due numerazioni: cuore del bimbo (sui 150 - variabile se dorme o si muove) e le contrazioni da 0 a...120. :mrgreen:

La bilancia, presa a nolo, lunedì verrà restituita.
Ci stiamo esaurendo.
Io sento il seno che si sgonfia e non è possibile che non prenda peso.
Lui perde molto tempo nel trovare la posizione giusta, poi anche lui ciuccia molto, ma a 7 giorni di vita non pretendo nulla, si assesterà (siamo su 20/30 minuti a seno), tanto siamo a casa, non dobbiamo fare nulla se non dedicarci a Valerio.

La cacca. Ieri due scariche, grazie al prezzemolo. :mrgreen:
Abbiamo chiamato al nido e siccome erano tre gg. e non due, ci hanno indicato il microclisma per bimbi (mezza dose).
Secondo me Vale ha sentito odore di purga e se l'è fatta sotto in tutti i sensi. :mrgreen:
Per il resto va bene.
Si sta spellando, posso idratarlo con qualcosa o è troppo presto?!
Immagine

Domandina
il certificato di nascita c'è modo di farlo avere all'inps senza doverci andare di persona?? nn ci vorrei perdere una mattinata.. se fosse possibile mi andrebbe bene per mail, per fax, per posta.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Menchy io gli davo l'olio della babygella,ma opterei ora per qualcosa di più naturale.
Non ho capito,ma non avevi il bimbo con te in camera? Sarà che da noi il nido non esiste più da anni,voi altre come siete messe con i pupi in ospedale?

Forza bizzy!!!
Immagine
Immagine

No Erin, i bimbi nell'H dove ho partorito vanno al nido.
La prima poppata è intorno alle 6, fino alle 7.
E ti portano il necessario per cambiarlo se ce la fai.
Poi torna alle 10,30, alle 13,30, alle 14,30, alle 17,30 e dalle 20 fino alle 00 dove ci sono anche i papà.
Per me è stato l'ideale, ho riposato tanto e con tutta l'assistenza non avevo problemi a prendere il bimbo e riposarlo nella culla.
Immagine

Questa mattina credevo che il gine di turno mi avrebbe visitata per sapere come sta il collo del mio utero, invece mi ha fatto una rapida eco solo per controllare il liquido che è abbondante,ha confermato che Giacomo è un bambinone e poi mi ha detto "se vuole partorire faccia se$$o"
Vista la mia agilità il massimo che posso fare è farmi trovare a letto girata su un fianco, possibilmente smutandata e magari anche sveglia!

Luna, temo che anche a lui non piaccia il nome Giacomo...provo a fargli credere che si chiamerá Sebastian, vediamo se si decide!

Bizzy ha scritto: "se vuole partorire faccia se$$o"
Vista la mia agilità il massimo che posso fare è farmi trovare a letto girata su un fianco, possibilmente smutandata e magari anche sveglia!
Luna, temo che anche a lui non piaccia il nome Giacomo...provo a fargli credere che si chiamerá Sebastian, vediamo se si decide!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio..mi fai morire!! :lol:
Dai,ancora un po di pazienza..hai fatto 40,mo' facciamo 41 o 42.. :shock: :lol:
A me,da maschio,piaceva tanto il nome Lucas..ma e' arrivata Isabella! :D
A te Giacomo nn piace?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"