Bizzy ha scritto:Sto facendo il tracciato...non so bene cosa devo guardare, ma mi sembra tutto molto piatto! Sono invidiosa di quello dell'altra mamma che ha un sacco di picchi!

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:Sto facendo il tracciato...non so bene cosa devo guardare, ma mi sembra tutto molto piatto! Sono invidiosa di quello dell'altra mamma che ha un sacco di picchi!
il grafico subito sopra alle rilevazioni fatte col pulsante è quello dei movimenti fetali.Bizzy ha scritto:Sto facendo il tracciato...non so bene cosa devo guardare, ma mi sembra tutto molto piatto! Sono invidiosa di quello dell'altra mamma che ha un sacco di picchi!
eli_felix ha scritto:Bizzy ha scritto:Sto facendo il tracciato...non so bene cosa devo guardare, ma mi sembra tutto molto piatto! Sono invidiosa di quello dell'altra mamma che ha un sacco di picchi!![]()
Bizzy ha scritto: "se vuole partorire faccia se$$o"
Vista la mia agilità il massimo che posso fare è farmi trovare a letto girata su un fianco, possibilmente smutandata e magari anche sveglia!
Luna, temo che anche a lui non piaccia il nome Giacomo...provo a fargli credere che si chiamerá Sebastian, vediamo se si decide!
ah,ecco!!Bizzy ha scritto:Giacomo piace solo a me
stelli80 ha scritto:lo sapevo che non dovevo sgoogolare![]()
mammaggia a me