Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:bubu vs moderator: 1-0 8)
Non ho tempo per gestire anche queste cazzate, Bubu.
Rimango della mia idea, ma per il quieto vivere faccio tranquillamente un passo indietro ed evito ulteriori polemiche o inutili scontri
Oh, vedo che la prendiamo "sportivamente".... :roll:
Non sono i giorni giusti e ne hai voluto fare una questione personale, non so neanche perchè onestamente, però pazienza...
Il thread nuovo lo trovo una cosa sensata, così generalista.
Del resto ti ho già ampiamente spiegato le ragioni.

...stavo guardando dei volantini pubblicitari dei super....

premesso che io non vado solo in un unico negozio, ma a seconda del tipo di spesa che devo fare, del tempo che ho a disposizione, dell'orario cambio negozio...

le offerte sono tutte "frazionate"....
alla Coop fanno offerte in base alla settimana....
al Conad fanno una settimana generica e poi dei giorni con offerte ultra speciali...
e così via.... :roll:
diventa complicato anche gestire la spesa!! :evil:
Simona

Che palle fare la spesa... Da sola poi! Prima che facessi part time la facevo il sabato con bubo... Ora mi tocca lottare con guanti, sacchetti, bilance... Per non parlare poi quando devo far veloce a riempire i sacchetti alla cassa...non amo far aspettare chi c'e' dopo di me. Ufffff :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Che palle fare la spesa... Da sola poi! Prima che facessi part time la facevo il sabato con bubo... Ora mi tocca lottare con guanti, sacchetti, bilance... Per non parlare poi quando devo far veloce a riempire i sacchetti alla cassa...non amo far aspettare chi c'e' dopo di me. Ufffff :roll:
Ti quoto in tutto, solo che io la faccio quasi sempre da sola!! :(
E poi cerco di andare in pausa pranzo che c'è un meno gente, invece sta sera mi tocca andare alle 7 quando c'è un ressa :evil:

P.S. Anche io ho l'ansia da prestazione da riempimento sacchetti alla cassa :mrgreen:

Ecco, io pretendo delle risposta in quanto alla fascia oraria ideale per fare la spesa...ma possibile che il super non lo trovo quasi mai vuoto, alle 15.40 di un mercoledi' petche devo lottare con la vecchietta di turno per accaparrarmi i kiwi migliori? :roll: :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Che palle fare la spesa... Da sola poi! Prima che facessi part time la facevo il sabato con bubo... Ora mi tocca lottare con guanti, sacchetti, bilance... Per non parlare poi quando devo far veloce a riempire i sacchetti alla cassa...non amo far aspettare chi c'e' dopo di me. Ufffff :roll:
Io adooooooro fare la speeeesa! W Esselunga! Ci andrei tutti i giorni se avessi tempo....
( puoi fartela portare da Esselunga direttamente a casa.... non è costosissimo. Spesso le spese di consegna sono addirittura gratuite :wink: )
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Io i guanti per prendere le verdure/frutta non li metto.
Mi sembra davvero un'idiozia ed uno spreco ancora ulteriore di plastica.
Non insacchetto neanche ananas/meloni/cocomero e tutta la frutta singola.
Non mi hanno mai detto niente e sono pronta a fare una guerra.
Perchè per me è davvero inconcepibile mettere dei guanti per un fatto di igiene (igiene di che???) come se uno si potesse mangiare una mela senza lavarla prima. Tocca prenderla a randellate prima di poterla addentare, visto la merxa che c'è sopra.
Detto questo... ho fatto la spesa il sabato al rientro dalle vacanze. Cioè, parliamone. Avevo addosso tutta la bella sensazione del viaggio intrapreso e la calma che si respira al di fuori della mia realtà... la cassiera è stata veramente una stronxa. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Con quelle unghie al gel non mi passava le cose, me le lanciava. Ed io non ho potuto fare altro che capitolare e rimettere tutte le cose nel carrello sciolte ed imbustare poi una volta arrivata davanti la macchina.
Dove inferocita per sta cosa del lancio della mia spesa, mi sono presa pure un colpo perchè s'è avvicinato di soppiatto, dopo aver analizzato il carrello, l'omino ex venditore di calzini che voleva la moneta rimettendomi il carrello usato apposto.
Naturalmente s'è attaccato. Solo in questo paese si vedono certe scene.
io giro abbastanza tranquilla ma mi sono spaventata e mi sono ripromessa di non parcheggiare più nel sotterraneo lontano dall'ingresso, ma che caxxolino.
Immagine

Anche io alle casse mi agito un sacco, così di solito ovvio al problema ributtando tutto nel carrello, e poi con la mia calma riempio le borse direttamente nel baule della macchina, e solo a questo punto restituisco il carrello! :lol:

X le offerte, studio i volantini (che ci porta mia suocera visto che qui non arrivano, o guardo online anche se spesso non c'è tutto), e poi pianifico il giro di spesa in base a cosa comprerò, di solito riesco a far coincidere le tempistiche di un paio di posti (spesso Lidl e Eurospin, che hanno offerte abbastanza lunghe, escluso il "pazzi x il sabato").

X gli "omini del carrello", io ne sono abbastanza terrorizzata (non chiedetemi perchè, non lo so), se c'è Kio con me mando lui a riportarlo a posto! (dove vado io non vengono alla auto, se ne restano alla "postazione carrelli", e per fortuna, altrimenti andrei a fare le spesa con la borsa-carrellino come le vecchiette!!) :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Menchy quoto il tuo discorso, prima non li usavo nemmeno io, poi una volta sono stata caxxiata da un sciura rompicogli@ni che e' andata a choamare il responsabile del super... Io mi ero giustificata dicendo che ero allergica :mrgreen:
Pero' onde evitare... :wink:
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:
Io adooooooro fare la speeeesa! W Esselunga! Ci andrei tutti i giorni se avessi tempo....
( puoi fartela portare da Esselunga direttamente a casa.... non è costosissimo. Spesso le spese di consegna sono addirittura gratuite :wink: )
Io adooooro fare la spesa se ho tempo, con calma, guardando le offerte, ecc..
Ma alle 19.20, di corsa prima che chiuda, con una marea di gente, le casse piene....mi stresso da morire
e poi,per finire in bellezza, arrivo a casa e devo scaricare tutto compreso :twisted:

EDIT: ah, immancabilmente dimentico di comprare una delle essenziali per cui ero andata a fare la spesa

Adesso all'Esselunga c'è il "pronto spesa", ovvero un lettore di codici a barre portatile da mettere sul carrello e via...imbusti la roba direttamente nei sacchetti e vai alla cassa automatica. Ormai la spesa la faccio sempre così, evitando la coda alle casse!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

betty_boop ha scritto:Ah ma il pronto spesa é x tutti? Io pensavo fosse solo per chi ha la fidaty oro,ottimo se lo possono usare tutti!
Nono, basta la fidaty verde, ma devi abilitarla al punto informazioni prima.. L'unica menata é che se sbagli, anche in eccesso, mi sembra che non puoi usarlo per un po'..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ah ma il pronto spesa é x tutti? Io pensavo fosse solo per chi ha la fidaty oro,ottimo se lo possono usare tutti!
Nono, basta la fidaty verde, ma devi abilitarla al punto informazioni prima.. L'unica menata é che se sbagli, anche in eccesso, mi sembra che non puoi usarlo per un po'..
:wink: Io alla Coop uso SEMPRE il salvatempo poi vado al pagamento automatico e annullo le code :mrgreen: , però devi avere la tessera socio :roll: .
Non ci crederete a mia sorella hanno rubato le borse vuote dal carrello :shock: , entrata all'ipermercato, dentro proprio,si è fermata a guardare il reparto libri, si gira e zaaac..carrello vuoto :x .
Dico io due borse rigide di plasticaaa!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo