adesso sono pronta

Moderatore: Steve1973
Eli, figurati se posso non condividere.elicita ha scritto:Quindi io spero tanto che i miei figli, invece di fare i conti su quanto siano "vecchi" i loro genitori, si portino nel cuore bei ricordi di una famiglia unita.
Beneabigaille ha scritto:Oggi ho fatto l'ecografia del terzo trimestre, tutto bene, la piccina cresce ed è oltre 1,5 chili - e lo scollamento non si vede più. E' podalica, ma ne ha di tempo per girarsi..
La penso proprio come tepiccolissima ha scritto: Noi siamo parecchio stagionati, 38 e 46... ogni tanto mi soffermo a pensarci... ma non più di tanto... nella vita non sai mai quello che può capitare... quindi... un passo alla volta!
Luna, nelle tue parole leggo sempre la tua profonda sensibilità, che credo ti abbia fatto provare emozioni forti (e talvolta negative), che tu desidereresti evitare ai tuoi figli. Ma loro sono per fortuna persone diverse da te.lunaspina ha scritto:Il mio approccio al discorso anagrafico ha una motivazione del tutto soggettiva, che è quella dovuta alla mia esperienza. Quando sono nata io, mia mamma aveva 27 anni, mio papà 36. E io, fin da bambina, ho sempre sentito più o meno consapevolmente questa differenza. Ma è soprattutto da qualche anno che faccio realmente i conti con questa cosa... la mamma mi sembra ancora giovane, nonostante i moltissimi problemi di salute che ha avuto nel corso degli anni, invece da quando papà ha compiuto i 70 sono sempre in ansia per lui, malgrado sia stato praticamente sempre bene.
Spetta... mi sfugge una cosa: a cosa serve la misurazione della plica nucale? Ha qualche altra indicazione diagnostica, otlre al noto risultato probabilistico (a cui tu pero' hai detto che non eri interessata)?abigaille ha scritto:Diagnosi prenatale. Per entrambi ho fatto il bitest, più che altro per la misurazione della plica nucale che altrimenti non veniva fatta (del risultato statistico uscito me ne sono abbastanza fregata, tra l'altro soprattutto per alberto non era eccezionale e mi ha più incasinata che altro - per fortuna il mio gine è stato bravissimo a seguirmi in questa fase).
alessia275 ha scritto:Tamy...nn vorrei sembrare insensibile....ma alla prima contrazione nn puoi dire "che dolore"...mi terrei sul... "che fastidio"!!!
l'altro giorno ho avuto dei torcioni di pancia incredibili da piegarmi in due e mi sono chiesta come ho fatto a partorirealessia275 ha scritto:Tamy...nn vorrei sembrare insensibile....ma alla prima contrazione nn puoi dire "che dolore"...mi terrei sul... "che fastidio"!!!
Sil70 ha scritto:alessia275 ha scritto:Tamy...nn vorrei sembrare insensibile....ma alla prima contrazione nn puoi dire "che dolore"...mi terrei sul... "che fastidio"!!!![]()
![]()